Grazie Grazie:  36
Pagina 105 di 117 PrimaPrima ... 5558095101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #1041
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah, allora niente. Aspetta, come diamine hai seccato Gwyndolin senza l'anello e con Gwynevere in vita?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #1042
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho l'anello della magia nera, la statua si è rimossa, ho stipulato il patto per le magie e poi sono entrato nella nebbia.
    Per Gwendolin è sufficiente entrare nella nebbia perché questa ti consideri un traditore, anche se fai parte del suo patto, se non ho capito male, si vergogna del suo aspetto e vorrebbe dare un immagine di se simile a quella di Gwynevere, per cui se entri nella nebbia ti attacca e tu la uccidi xD

  3. #1043
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Lo uccidi*
    E' un maschio.

    L'anello della magia nera era proprio "l'anello" di cui ti parlavano. Se tu avessi ucciso Gwynevere, l'illusione sarebbe sparita e avresti visto la vera forma di Anor Londo.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #1044
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Era maschio?
    Beh la voce era femminile e pure il nome sembrerebbe esserlo... anche se l'ho visto di persona, era troppo lontano piccolo e vestito per capire di che sesso fosse xD

    Con Gwynevere devo ancora interagire, e ora mi domando se sia meglio usare l'anello o ucciderla per vedere il cambiamento di Anor Londo... sempre che non la possa uccidere anche dopo aver usato l'anello.

  5. #1045
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se usi l'anello, fai sparire la statua e basta.
    Se uccidi Gwynevere, Anor Londo cambia. Col cambiamento semplicemente sentiresti Gwyndolin che ti dà del traditore e dice di volerti punire.
    Comunque, il fatto che sembri una donna è voluto. Al massimo te lo spiego più in là.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  6. #1046
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Più in la quando, il gioco è finito
    Almeno credo....

    Nightwolf aveva detto che c'era un anello che permetteva di ottenere lo stesso risultato dell'uccisione di Gwynevere... o ho capito male io

  7. #1047
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    "Stesso risultato" nel senso di far sparire la statua e permetterti di trovare Gwyndolin. Incontrandolo con l'anello puoi stringere il patto, se invece uccidi Gwynevere sarà da subito ostile.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  8. #1048
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ah ok, allora la sgozzo!
    Lo so, sono senza cuore... ma sono vuoto dopo tutto

  9. #1049
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Probabilmente mi sono spiegato male io, l'anello che intendevo naturalmente era quello della magia nera, che tu hai usato.
    Non credo ti rimanga nulla da fare, le quest da quanto ho capito le hai cannate tutte, il primogenito di gwyn è in un altro cast----ehm gioco... a meno che non ti restino boss opzionali, puoi andare al finale

  10. #1050
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Vabé con Catarina c'ero quasi arrivato, Solaire però è ancora vivo, è un passo avanti... anzi peccato che non lo trovo più in giro, altrimenti lo seccavo e mi ripigliavo il suo equipaggiamento per collezione
    A uccidere Gwynevere non ci si guadagna nulla, Anor Londo diventa buia (direi anche normale dopo millenni di luce al tramonto xD) e tutti i nemici scompaiono, fatta eccezione per i 2 scarsoni che compaiono nella sala precedente a quella dei 2 boss.

    Ho fatto secchi pure Chester per il suo set, Queelan per la sua anima anche se ora non ho guardiani per potenziare le fiaschette (xD), Occhio di Falco per il suo set, il povero e codardo cavalier sacerdote al santuario legame del fuoco (tutti gli altri erano già andati via, per loro fortuna) e ho provato ad accoppare il corvo, ma fugge.

    Tranquillo la quest di Logan l'ho fatta, ho ottenuto tutte le magie ovviamente uccidendo pure lui, ho liberato il suo assistente mago, ho liberato il piromante che mi da la fiamma della piromanzia, ho parlato con la sua maestra nella palude e potenziato la fiamma al massimo e ottenuto tutte le piromanzie.... che altro manca?

    Ho comprato le armature dei boss dal venditore dell'acquedotto e ho scoperto che Gwendolin è stato cresciuto come una femmina, forse Gwyn aveva un feticismo per le ragazze ahahah
    Ultima modifica di Reverser; 07/08/2017 alle 18:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •