Grazie Grazie:  36
Pagina 112 di 117 PrimaPrima ... 126287102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #1111
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Tutto qui? Stavo pensando di fare la stessa cosa, solo che avrei usato pure la spadissima di Queelag e qualche altra arma infuocata.
    Guarda, io ho raggiunto la fortezza di Sen e davvero l'unica differenza rispetto alle altre run è che non sono ancora andato da girandola. le piromanzie le ho usate solo in casi sporadici, e ne potevo fare a meno. Alla fine è come essere in melee, con un guanto rosso nell'inventario. Ho cercato pure di fare roleplay per vivacizzare un po la cosa, ma non cambia nulla. Credo che il piromante possa essere divertente solo su DS3, ds1 è troppo incentrato sul combattimento diretto.

  2. #1112
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ovviamente, Dark Souls 3 ha i PM. Personalmente pure sul 3 mi metterei ad usare più il melee che magie, per quanto utili possano essere.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  3. #1113
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ve l'avevo detto che la magia era troppo penalizzata

  4. #1114
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E nessuno l'ha mai negato.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  5. #1115
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Naturalmente la scelta migliore rimane il melee, ma il fatto che in ds3 le piromanzie scalino sia su fede che intelligenza apre davvero molte porte... La mia Kallisto è una vera macchina da guerra, scioglie praticamente tutto il gioco base con il fuoco e poi può sfoderare un paio di miracoli devastanti... è stata decisamente la run più divertente che abbia mai fatto su un souls.

  6. #1116
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    La mia run più divertente fu la Soul Level 1 su Demon's. Davvero uno spettacolo, fatta tutta di magia e scimitarra.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  7. #1117
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    La mia run più divertente fu la Soul Level 1 su Demon's. Davvero uno spettacolo, fatta tutta di magia e scimitarra.
    Su demon's io solo bestemmie. Se uscirà la remaster lo giocherò come Gwyn comanda, sennò non credo lo toccherò più

    Edit: guardando una serie su youtube ho scoperto un drop di cui non ero a conoscenza. Alle rovine del demone, sotto la scala che porta verso il boss. Qualcosa di nuovo che non sapevo *^*
    Ultima modifica di Nightwolf; 11/08/2017 alle 23:09

  8. #1118
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Alla mia prima run le Sfere del Caos shottavano in 2 colpi le viverne blu della Valle dei Dragoni, se queste prendevano almeno una volta il danno dalla pozza di magma che lasciavano e voi sapete quanto siano toste quelle viverne. Ora nel NG+ le shotto con 3 Lance dell'Anima Cristallizzate, con l'anello del Drago Rampante gli tolgo 747, con le Perle Oscure gliene levo fino a 915 se li prendo con più sfere. La magia da le sue soddisfazioni e in alcuni casi è davvero di aiuto, soprattutto contro i Demoni della Titanite che da vicino potrebbero shottarti, ma che vanno giù piuttosto bene a suon di Lance del Fulmine (miracolo). Se devi farmare titaniti del demone, andare a Lost Izalith a killare l'unico Demone della Titanite che respowna a suon di miracoli è sicuramente la cosa migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Su demon's io solo bestemmie. Se uscirà la remaster lo giocherò come Gwyn comanda, sennò non credo lo toccherò più

    Edit: guardando una serie su youtube ho scoperto un drop di cui non ero a conoscenza. Alle rovine del demone, sotto la scala che porta verso il boss. Qualcosa di nuovo che non sapevo *^*
    Che cosa? *^*

    Comunque avrei un quesito per voi...
    Quanto è inutile il Pendente d'Argento? Quello che ti protegge dalle magie oscure.
    Ha un utilizzo che è quasi del tutto privo di senso, dato che l'effetto dura solo per la durata dell'animazione del PG, quindi non ti puoi muovere e sei soggetto ad altri tipi di attacco. Se l'avessero fatto durare almeno 2 o 3 secondi in movimento avrebbe avuto un senso, ma cosi tanto vale parare con lo scudo o schivare... soprattutto io che con lo Scudo di Havel non prendo quasi nessun danno, nemmeno dalle magie più sgrave. Vorrei sapere quante persone effettivamente lo usino, perché per me è davvero uno spreco di codice quest'oggetto, anche più dell'Anello delle Calamità, che almeno può garantirti una sfida.
    Ultima modifica di Reverser; 12/08/2017 alle 08:13

  9. #1119
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Va usato in pvp.
    Se non giochi online non puoi capire. Adesso non correresti problemi, ma due o tre anni fa era pieno di giocatori che lottavano fra di loro ad Oolacile o davanti alla Chiesa dei Non Morti. Con quell'oggetto fregavi i maghi che credevano di poter avere la meglio con la magia di Manus.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. Thanks Reverser thanked for this post
  11. #1120
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E il Signore dei Pizzoni Rodrigo fu sconfitto per la seconda volta e anche senza Solare si è rivelata una sfida non molto impegnativa.
    Effettivamente era vero, ha una spada allungabile che da piuttosto fastidio, piglierà a 5 metri, ma si schiva facile, dalla distanza non fa granché danno ed è parryabile.... se fosse stato furbo si sarebbe suicidato appena vistomi

    Vabé praticamente platinato, mi manca solo di creare l'inutile spada del Re dei Minchioni, che in mano mia immagino non sputerà fiamme come faceva con l'essere inetto divenuto vuoto, e per il resto amen, hanno pure tolto le tendenze bianco e nero, meglio di cosi.
    Ultima modifica di Reverser; 12/08/2017 alle 19:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •