Grazie Grazie:  36
Pagina 114 di 117 PrimaPrima ... 146489104110111112113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #1131
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Spada della furia di Queelag: pessimo moveset, ma buoni danni. Stranamente non contro Ornstein che dovrebbe essere debole al fuoco.... mah.

  2. #1132
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si infatti, non è un granché come arma, di eguale potenza ce ne sono di migliori.

  3. #1133
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Dopo aver massacrato Artorias consumando una sola Estus, lo devo ammettere: d'ora in poi la mia unica risposta alle difficoltà sarà full Havel & Claymore +15 a 2 mani.
    Mai vista una cosa del genere, mi sento quasi in colpa.

  4. #1134
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Credimi di Havel basta solo lo scudo, l'armatura dei giganti a +5 è migliore e la Zweihander Caos +5 non si batte, l'attacco pesante sbatte a terra quasi tutti i nemici, scheletri giganti e stregoni tridentati inclusi e con un po' di impegno pure i cavalieri neri

  5. #1135
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Hai praticamente copiato la mia build nabba della prima run. C'è di buono che hai preso in considerazione i miei consigli.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  6. #1136
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se fossi stato uno che ama rigiocare e testare avrei provato altre build, ma una volta trovata quella che mi soddisfa provare le altre non mi stimola. Ho fatto giusto un veloce test con tutte le armi, ma da qui a giocarmi un'altra run solo per una build, non mi interessa proprio. Forse in futuro se mi riverrà voglia, ma non credo proprio, ormai io sono per l'abbandona il vecchio e prova il nuovo, gli unici giochi che ancora rigioco sono quelli della mia infanzia a 8/16/32bit
    Ultima modifica di Reverser; 14/08/2017 alle 18:47

  7. #1137
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Credimi di Havel basta solo lo scudo, l'armatura dei giganti a +5 è migliore e la Zweihander Caos +5 non si batte, l'attacco pesante sbatte a terra quasi tutti i nemici, scheletri giganti e stregoni tridentati inclusi e con un po' di impegno pure i cavalieri neri
    Io sono abbastanza restio a fare pg in armatura pesante, preferisco stare leggero e avere più movimento. Ho provato la full havel solo perché, dopo un'intera run a battere boss al primo tentativo (o quasi, non sono un pro e alcuni mi danno ancora problemi) sono arrivato ad Artorias con ben poca pazienza... adesso capisco perchè tutti osannano questa tattica, ma preferirei non doverla usare più. Se faccio una build devo proseguire con quella, non snaturarla per vincere una sfida.

  8. #1138
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Punti di vista, per me le build sono una componente importante per vincere una sfida, che poi su DS non abbiano molta importanza è un altro discorso. Cioè può essere divertente spiccicare i nemici a terra, ma si può vincere tranquillamente anche senza.

  9. #1139
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve raga! Avrei un problemino con i miracoli relativi a Rhea. Come funziona la sua quest? I passi da fare a quanto ho letto sono: uccidere i gargoyles in modo tale che si sposi al santuario, andare nella tomba dei giganti e salvarla e poi tornare alla chiesa dei non morti per acquistare le sue magie. Il mio dubbio era se devo per forza completare la tomba dei Giganti (e uccidere Nito) oppure posso benissimo salvarla e tornarmene al falò del comune dei non morti...mi servono gli ultimi miracoli e li vende lei, nella scorsa run ho ucciso Petrus ed è diventata ostile ahahahah

  10. #1140
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giandevil21 Visualizza Messaggio
    Salve raga! Avrei un problemino con i miracoli relativi a Rhea. Come funziona la sua quest? I passi da fare a quanto ho letto sono: uccidere i gargoyles in modo tale che si sposi al santuario, andare nella tomba dei giganti e salvarla e poi tornare alla chiesa dei non morti per acquistare le sue magie. Il mio dubbio era se devo per forza completare la tomba dei Giganti (e uccidere Nito) oppure posso benissimo salvarla e tornarmene al falò del comune dei non morti...mi servono gli ultimi miracoli e li vende lei, nella scorsa run ho ucciso Petrus ed è diventata ostile ahahahah
    Perché Petrus lo devi uccidere dopo... o meglio, merita di morire
    Non ricordo i passaggi esatti, comunque calcola che a una certa si sposta nella chiesa, davanti all'altare dove c'era l'anima di una guardiana del fuoco e quell'enorme cavaliere con lo scudo a torre.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •