Grazie Grazie:  36
Pagina 13 di 117 PrimaPrima ... 391011121314151617233863113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #121
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che potresti tranquillamente fartele da solo (non è per darti contro eh) visto che in Dark Soul è molto più semplice fare le armi rispetto a Demon's Soul e poi devi comunque farti 2 o 3 run per platinarlo

    Ok Nightwolf finito il DLC commento il tutto
    Quoto, e poi può darti pure lo spunto per nuove sfide... io ad esempio arrivato all'ng++ ho cominciato a cercare nuovi metodi per battere i vari boss... non ti dico la soddisfazione di battere Ornstein e Smough con Solaire ancora vivo, o di battere Kalameet con sole 4 fischette in poco tempo ti ritroverai con tutto ciò che ti serve, e ti sarai pure divertito

  2. #122
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ho platinato gli altri 2 legit , ma adesso non ho proprio tempo per completarlo al 100% e mi dispiace lasciarlo così.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  3. #123
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Ho platinato gli altri 2 legit , ma adesso non ho proprio tempo per completarlo al 100% e mi dispiace lasciarlo così.
    C'è sempre tempo per finire un souls

  4. #124
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Va bien , comunque se qualcuno volesse aiutarmi ne sarei felice.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #125
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok finito il DLC!!!


  6. #126
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ok finito il DLC!!!

    è possibilissimo, purtroppo la parte di Chester è stata tagliata, quindi non se ne saprà mai il motivo. poi, 2 cose:

    1) se tu avessi aspettato ora ad andare da Sif, la sua cutscene sarebbe cambiata... lacrimoni assicurati...
    2) avresti potuto anche batterli tutti al primo tentativo il trucco è soffocarli, ovvero essere ancora più aggressivi di loro (Kalameet poi lo blocchi facilmente in un loop di mosse)

    In ogni caso, complimenti per aver concluso il dlc

  7. #127
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    In che senso se aspettavo? Dimmi dimmi che voglio vedere quella cutscene, è ancora possibile o no????

    Adesso raccolgo ancora qualche oggetto (tipo ricordo della rappresaglia) e poi spacco il culo a Gwyn

  8. #128
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    In che senso se aspettavo? Dimmi dimmi che voglio vedere quella cutscene, è ancora possibile o no????

    Adesso raccolgo ancora qualche oggetto (tipo ricordo della rappresaglia) e poi spacco il culo a Gwyn
    Direi che se sei già a Gwyn la cosa non è più fattibile. In pratica, comunque, se prima completi il dlc salvando anche Sif (non sono sicuro che evocarlo contro manus sia necessario) e solo dopo ti rechi a fare la Boss Fight di Sif per recuperare l'anello di Artorias, la cutscene in cui il lupo appare sarà un pò diversa...e ti farà sentire molto, molto triste

  9. #129
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Abbandonai Dark Souls circa 5 mesi fa non ricordo per quale motivo, forse per l'uscita di un altro gioco. Ora vorrei continuarlo ma non ricordo più nulla nè sul gameplay nè su cosa dovevo fare per proseguire... Trofei 28% quindi ho fatto poco... Sono al falò del santuario del fuoco alla prima run il gioco non lo finii ora vi elenco un po' di stats così magari potete dirmi da dove riprendere in base al mio pg:

    Livello:

    95 [vitalità 45, volontà 8, stamina 40, forza 43, destrezza 12, resistenza 11, intelligenza 8, fede 10]

    Equip:

    Zweihander del fulmine +5

    Scudo a torre +5

    Set di armatura gigante +5

    Anello di Havel ; Anello della protezione

    Patto servitore del re tombale

    Falò che ho sbloccato teletrasportabili:

    Altare del Sole ; Anor Londo ; Camera della Principessa ; Tomba della Luna Oscura ; Drago di Pietra ; Giardino del Santuario ; Santuario di Oolacile [ma il dlc l'avevo solo inziato] ; Profondità ; Comune dei non morti ; Mondo dipinto di Ariamis ; Archivi del Duca.

    Come mi consigliereste di proseguire?

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  10. #130
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Abbandonai Dark Souls circa 5 mesi fa non ricordo per quale motivo, forse per l'uscita di un altro gioco. Ora vorrei continuarlo ma non ricordo più nulla nè sul gameplay nè su cosa dovevo fare per proseguire... Trofei 28% quindi ho fatto poco... Sono al falò del santuario del fuoco alla prima run il gioco non lo finii ora vi elenco un po' di stats così magari potete dirmi da dove riprendere in base al mio pg:

    Livello:

    95 [vitalità 45, volontà 8, stamina 40, forza 43, destrezza 12, resistenza 11, intelligenza 8, fede 10]

    Equip:

    Zweihander del fulmine +5

    Scudo a torre +5

    Set di armatura gigante +5

    Anello di Havel ; Anello della protezione

    Patto servitore del re tombale

    Falò che ho sbloccato teletrasportabili:

    Altare del Sole ; Anor Londo ; Camera della Principessa ; Tomba della Luna Oscura ; Drago di Pietra ; Giardino del Santuario ; Santuario di Oolacile [ma il dlc l'avevo solo inziato] ; Profondità ; Comune dei non morti ; Mondo dipinto di Ariamis ; Archivi del Duca.

    Come mi consigliereste di proseguire?
    Zweihander del fulmine... sicuro di non essere Yotobi? XD
    No, seriamente, mi sembra ti manchi ben poco da fare, ad esempio finire il dlc... a boss come stai messo? dovresti farti un giro e mazzulare un pò quelli che ti restano... e poi, dai una passata alla lista dei trofei e vedi cosa ti manca, hai ben tre run prima di arrivare al platino per completarli (letteralmente, per certi trofei ti serviranno 3 anime di boss uguali, il che significa NG++)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •