Grazie Grazie:  36
Pagina 17 di 117 PrimaPrima ... 7131415161718192021274267 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #161
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Si è vero ma se si possono risparmiare ore di farmate non vedo cosa ci sia di male... Comunque seccati Nito & I 4 Re, me li aspettavo più forti sinceramente Ma nel NG diventano più tosti i nemici?
    Nah, non così tanto in realtà... già arrivati dal demone toro ci si abitua alla nuova difficoltà... e una volta fatto quello, i NG avanzati non sono assolutamente un problema.

  2. #162
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ieri dopo un ora di caccia agli incantatori mi hanno droppato il tridente.......ho fatto ballare come uno stupido Deus BlackWolf (my pg) eheheheh

    E visto che per le armi uniche mi mancano solo:
    - coda di Priscilla e Seath
    - alcune con anime multiple (farfalla, Sif)
    - l'anima di Smough
    - e di 2 spettri invasori (Leeroy e un altro)
    e mi mancano circa 36 titanite grande per potenziare le armi che poi evolvo con le anime.......

    ho deciso di battere Gwyn e farla finita XD ovviamente ero umano come il solito ormai ed ho evocato pure Solaire eheheh ma cmq anche senza era una battaglia molto semplice (solo una estus per un mio errore)

    Quindi adesso che farò una bella tirata potrò godermi di più la trama ma con finale oscuro ovvio

    Per ora è facile facile, il demone del rifugio è morto con un colpo dall'alto. Demone del Toro un colpo dall'alto e 2 colpi a due mani. I Gargoyle 2 mani appieno (con Solaire ahahah ormai siamo amiconi).

    Però ammetto che ho fatto degli errori e mi sono perso pure delle anime (tipo contro il cavaliere nero sopra la torre prima del cancello con Pumba XD). E appena arrivato a Lordran sono andato a petite londo per chiudere subito il "rubinetto dell'acqua" ma non potevo XD

    Approposito i falò sono rimasti come li avevo lasciati ed i fabbri non hanno più per evolvere le armi (mi sa che devo riprendere i tizzoni).

    Ed ho potenziato le estus a +6. Ottimo direi!

    Per ora è tutto a voi i commenti......se ne avete

  3. #163
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ragazzi ieri dopo un ora di caccia agli incantatori mi hanno droppato il tridente.......ho fatto ballare come uno stupido Deus BlackWolf (my pg) eheheheh

    E visto che per le armi uniche mi mancano solo:
    - coda di Priscilla e Seath
    - alcune con anime multiple (farfalla, Sif)
    - l'anima di Smough
    - e di 2 spettri invasori (Leeroy e un altro)
    e mi mancano circa 36 titanite grande per potenziare le armi che poi evolvo con le anime.......

    ho deciso di battere Gwyn e farla finita XD ovviamente ero umano come il solito ormai ed ho evocato pure Solaire eheheh ma cmq anche senza era una battaglia molto semplice (solo una estus per un mio errore)

    Quindi adesso che farò una bella tirata potrò godermi di più la trama ma con finale oscuro ovvio

    Per ora è facile facile, il demone del rifugio è morto con un colpo dall'alto. Demone del Toro un colpo dall'alto e 2 colpi a due mani. I Gargoyle 2 mani appieno (con Solaire ahahah ormai siamo amiconi).

    Però ammetto che ho fatto degli errori e mi sono perso pure delle anime (tipo contro il cavaliere nero sopra la torre prima del cancello con Pumba XD). E appena arrivato a Lordran sono andato a petite londo per chiudere subito il "rubinetto dell'acqua" ma non potevo XD

    Approposito i falò sono rimasti come li avevo lasciati ed i fabbri non hanno più per evolvere le armi (mi sa che devo riprendere i tizzoni).

    Ed ho potenziato le estus a +6. Ottimo direi!

    Per ora è tutto a voi i commenti......se ne avete
    Vai dritto alla meta e divertiti le fiaschette comunque arrivano ad un massimo di +7, per la cronaca... e non mi stancherò mai di ripetere che contro quei poveri Gargoyles non c'è solo Solaire da evocare ma pure Lautrec, anche se praticamente nessuno sembra saperlo... per il resto, anche se perdi delle anime cosa vuoi che sia! se mi batti i boss in così poco non è mica un problema, ci riuscissi io! (però ti voglio vedere in NG++ contro Ornstein & Smough)

  4. #164
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non ho capito molto bene il funzionamento degli Upgrade degli equip...

    Ad esempio stavo cercando di fare il trofeo "Arma grezza": ho portato un "uchigatana" a +5, poi a "grezza", il tutto da Andrei il fabbro al borgo ma ora non me la fa più potenziare... Non penso mi manchino i tizzoni necessari, forse sbaglio fabbro?

    E poi volevo chiedere: dove si trova il fabbro a Petite Londo?

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  5. #165
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto bene il funzionamento degli Upgrade degli equip...

    Ad esempio stavo cercando di fare il trofeo "Arma grezza": ho portato un "uchigatana" a +5, poi a "grezza", il tutto da Andrei il fabbro al borgo ma ora non me la fa più potenziare... Non penso mi manchino i tizzoni necessari, forse sbaglio fabbro?

    E poi volevo chiedere: dove si trova il fabbro a Petite Londo?
    il fabbro si trova all'estrema destra, appena arrivato, c'è una scala seminascosta che nessuno nota e devi rivolgerti verso la parete mentre scendi sennò rischi di non vederlo
    Se hai già reso grezza l'arma non dovrebbe servirti un altro tizzone (credo)... da li devi solo scegliere l'opzione potenzia arma come sempre, al massimo il tuo problema potrebbe essere la mancanza delle titaniti adeguate

  6. #166
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Per uppare l'arma grezza se non sbaglio serve il tizzone grande, quello che trovi nelle profondità , nel baule dietro al macellaio.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  7. #167
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Vai dritto alla meta e divertiti le fiaschette comunque arrivano ad un massimo di +7, per la cronaca... e non mi stancherò mai di ripetere che contro quei poveri Gargoyles non c'è solo Solaire da evocare ma pure Lautrec, anche se praticamente nessuno sembra saperlo... per il resto, anche se perdi delle anime cosa vuoi che sia! se mi batti i boss in così poco non è mica un problema, ci riuscissi io! (però ti voglio vedere in NG++ contro Ornstein & Smough)
    Davvero? E dove trovo il simbolo per evocare Lautrec? (magari lo provo nel NG++).

    Mi ha ucciso 2 volte Capra XD ho fatto 2 volte lo stesso errore......poi ovviamente in pochi colpi è caduto.

    Invece sono andato nelle profondità che insieme alla città infame è la location che ricordo poco perché tornato pochissime volte. Non trovavo la strada per battere il topone dall'alto ma cmq lo seccato con una combo da 4 colpi. E colpo di scena arrivo dal drago famelico (con Solaire neanche a dirlo) ma non avendo ucciso l'incantatore mi sono ritrovato il drago potenziato (dall'incantatore ovvio) e la magia dall'alto che mi lanciava il mago......Solaire è morto con 4 colpi del drago, io sono resistito di più ma sono morto (era un super drago famelico XD). Secondo round vinto con alcune difficoltà ma niente di grave.

    Città infame solito incubo, ora sono al falò. Livello 109 cmq.

  8. #168
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Davvero? E dove trovo il simbolo per evocare Lautrec? (magari lo provo nel NG++).

    Mi ha ucciso 2 volte Capra XD ho fatto 2 volte lo stesso errore......poi ovviamente in pochi colpi è caduto.

    Invece sono andato nelle profondità che insieme alla città infame è la location che ricordo poco perché tornato pochissime volte. Non trovavo la strada per battere il topone dall'alto ma cmq lo seccato con una combo da 4 colpi. E colpo di scena arrivo dal drago famelico (con Solaire neanche a dirlo) ma non avendo ucciso l'incantatore mi sono ritrovato il drago potenziato (dall'incantatore ovvio) e la magia dall'alto che mi lanciava il mago......Solaire è morto con 4 colpi del drago, io sono resistito di più ma sono morto (era un super drago famelico XD). Secondo round vinto con alcune difficoltà ma niente di grave.

    Città infame solito incubo, ora sono al falò. Livello 109 cmq.
    ma se ti dico che pure col drago famelico puoi evocare Lautrec?
    Comunque, ecco come trovarlo: dai gargoyle, devi prima tornare al santuario dopo averlo liberato e parlaci. Poi, hai presente dove trovi l'evocazione di Solaire, davanti alla nebbia del boss? se scendi le scale e ruoti la telecamera lo dovresti localizzare. Dal drago famelico, invece, è dalla parte opposta della colonna dove c'è pure il simbolo di Solaire

  9. #169
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non so ma più che le armi rare, i trofei che mi tentano di abbandonare questo platino sono quei due relativi ai miracoli, stregonerie & piromanzie dato che richiedono livelli alti ai covenant ed anche perché, avendo un pg incentrato sulla forza, ne ho pochissime

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  10. #170
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Non so ma più che le armi rare, i trofei che mi tentano di abbandonare questo platino sono quei due relativi ai miracoli, stregonerie & piromanzie dato che richiedono livelli alti ai covenant ed anche perché, avendo un pg incentrato sulla forza, ne ho pochissime
    Io li ho presi tutti con lo stesso pg

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •