Grazie Grazie:  36
Pagina 18 di 117 PrimaPrima ... 8141516171819202122284368 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #171
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Devo ancora liberare Lautrec XD cmq la prossima volta vedro bene di evocare pure lui

    Cmq non ti ho risposto a prima su Smough e Orstein in NG++.
    Nella prima run sono stati gli unici boss che o battuto con l'aiuto di un altro giocatore (ed io ho fatto ben poco) e sinceramente già qui in NG+ temo di fare brutte figure anche perché DEVO battere prima Orstein per ottenere l'anima di Smough.

    Coooooooomunque sono andato avanti sparato come un missile al falò più sotto delle profondità....livello 110....Queelaq l'ho fatta subito usando solo una estus. Prossima metà Sen....penso almeno

    Approposito per il patto oscuro non devo mai parlare a Frampt e basta o ci sono altre "clausole"???

  2. #172
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Devo ancora liberare Lautrec XD cmq la prossima volta vedro bene di evocare pure lui

    Cmq non ti ho risposto a prima su Smough e Orstein in NG++.
    Nella prima run sono stati gli unici boss che o battuto con l'aiuto di un altro giocatore (ed io ho fatto ben poco) e sinceramente già qui in NG+ temo di fare brutte figure anche perché DEVO battere prima Orstein per ottenere l'anima di Smough.

    Coooooooomunque sono andato avanti sparato come un missile al falò più sotto delle profondità....livello 110....Queelaq l'ho fatta subito usando solo una estus. Prossima metà Sen....penso almeno

    Approposito per il patto oscuro non devo mai parlare a Frampt e basta o ci sono altre "clausole"???
    In realtà a frampt potresti pure parlare, se non erro devi solo fermarti al punto giusto del dialogo....... fai 'na cosa, non gli parlare e stop

    Ma guarda che a lasciare Smough per ultimo ti faciliti solo la vita, ti vorrei vedere in NG++ contro Ornstein potenziato... li è da ridere!!!! (anche se in realtà io e Solaire lo abbiamo buttato giù facile)

  3. #173
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok Night intanto penso al NG+

  4. #174
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Linkin se devi battere prima Ornstein allora è facile , puoi farlo anche da solo con un "trucchetto": uccidi prima Ornstein , magari con l'aiuto di Solaire, poi rimarrà solo Smough, che quando ti carica non può superare la colonna rotta e si ferma , ecco il trucco sta nel rimanere proprio dinanzi a lui , con una colonna rotta che vi divide , e bombardarlo di frecce , gli puoi stare anche ad un metro , tanto qualunque sua carica verrà interrotta dalla colonna rotta, attento solo alle martellate.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #175
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Linkin se devi battere prima Ornstein allora è facile , puoi farlo anche da solo con un "trucchetto": uccidi prima Ornstein , magari con l'aiuto di Solaire, poi rimarrà solo Smough, che quando ti carica non può superare la colonna rotta e si ferma , ecco il trucco sta nel rimanere proprio dinanzi a lui , con una colonna rotta che vi divide , e bombardarlo di frecce , gli puoi stare anche ad un metro , tanto qualunque sua carica verrà interrotta dalla colonna rotta, attento solo alle martellate.
    Questa non la sapevo neppure io (non che io sia un espertone, in realtà)

  6. #176
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok grazie del consiglio Evil ci proverò

    Nessuno è perfetto Night XD

  7. #177
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Night io l'ho scoperto per disperazione in Ng++ , dato che non c'era nessuno da evocare e Solaire durava uno sputo.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  8. #178
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Night io l'ho scoperto per disperazione in Ng++ , dato che non c'era nessuno da evocare e Solaire durava uno sputo.
    In NG++ io contro di loro non ho avuto il minimo problema, mi si è salvato persino Solaire se ricordo bene... e non è che io sia uno di quelli bravissimi a giocare, avevo pure una build alla cavolo XD

  9. #179
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Eh io mi ero rotto il cazzo , mancavano solo loro per il platino ed erano le 2 di mattina, mi sono inventato un attimo la strategia.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #180
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si impara a sopravvivere con Dark Souls XD

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •