Grazie Grazie:  36
Pagina 3 di 117 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    ah tranquillo no problem. grazie per l'aiuto invece
    ma ci mancherebbe, sempre a disposizione nel limite delle mie conoscenze

  2. #22
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok sconfitto Gwnendolin (o come si chiama).

    Ho sconfitto anche il demone di fuoco (panzone infuocato) e la culla del caos.

    Ora faccio il demone centipede.

    Per quanto riguarda i medaglioni del sole ho notato che li droppano abbastanza frequentemente quella specie di ragnetti che si trovano sulla strada a destra della nebbia del panzone infuocato (sentiero che porta ad un ponte con un demone della titanite), ne ho droppati 11 visto che sono morto un po' di volte con culla del caos. Nightwolf te mica intendevi quelli vero??

    Ho ucciso Logan e mi ha lasciato il cappello, il catalizzatore e la stregoneria soffio del drago bianco.

    Ho ucciso dei mostri mentre cavalier Cipolla dormiva e poi mi ha detto che mette in dubbio le sue capacità, mi sono perso la lastra di titanite che mi dava alla fine della sua storyline???

    Che dite il DLC merita di essere preso o è uno spreco di soldi??? In caso al limite qualcuno me lo passerebbe (ovviamente ricambierei prima o poi :P)?

    Se porto adesso l'anima di culla poi posso andare ancora in giro o mi fanno andare avanti per forza???

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ok sconfitto Gwnendolin (o come si chiama).

    Ho sconfitto anche il demone di fuoco (panzone infuocato) e la culla del caos.

    Ora faccio il demone centipede.

    Per quanto riguarda i medaglioni del sole ho notato che li droppano abbastanza frequentemente quella specie di ragnetti che si trovano sulla strada a destra della nebbia del panzone infuocato (sentiero che porta ad un ponte con un demone della titanite), ne ho droppati 11 visto che sono morto un po' di volte con culla del caos. Nightwolf te mica intendevi quelli vero??

    Ho ucciso Logan e mi ha lasciato il cappello, il catalizzatore e la stregoneria soffio del drago bianco.

    Ho ucciso dei mostri mentre cavalier Cipolla dormiva e poi mi ha detto che mette in dubbio le sue capacità, mi sono perso la lastra di titanite che mi dava alla fine della sua storyline???

    Che dite il DLC merita di essere preso o è uno spreco di soldi??? In caso al limite qualcuno me lo passerebbe (ovviamente ricambierei prima o poi :P)?

    Se porto adesso l'anima di culla poi posso andare ancora in giro o mi fanno andare avanti per forza???
    Sì erano quelli, ma strano non ci hai trovato Solaire.
    Con Siegmeyer perdi la quest se li si suicida, in teoria va avanti.
    con Logan sei apposto.
    anche se porti l'anima della culla poi decidi tu cosa fare.
    Il DLC MERITA, ma dovresti averlo già incluso. hai la prepare to die edition vero?

  4. #24
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Cipolla è andato via da Lost Izalith ma non lo trovo ne al legame del fuoco ne al lago di ceneri.

    No, ho la dark souls limited edition e non scrivono del DLC. Quindi devo pagarlo, caspita 13euro sono tanti.....quante ore dura più o meno il DLC?

    I falò nel NG+ si azzerano giusto? e le estus restano come sono (nel mio caso +5)??

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Cipolla è andato via da Lost Izalith ma non lo trovo ne al legame del fuoco ne al lago di ceneri.

    No, ho la dark souls limited edition e non scrivono del DLC. Quindi devo pagarlo, caspita 13euro sono tanti.....quante ore dura più o meno il DLC?

    I falò nel NG+ si azzerano giusto? e le estus restano come sono (nel mio caso +5)??
    nono, non si azzerano, rimangono potenziati. perdi il trasporto istantaneo però.
    Comunque, sei sicuro di non averlo? controlla bene prima di buttare 13 euro

  6. #26
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok ottimo per i falò.

    Si non credo sia la prepare to die. Ma in caso come si "accede al DLC"???

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Batti la prima Hidra, dietro il lago c'è il golem d'oro. lo batti e ti da un pendente rotto (o te lo da dusk che era dentro di lui). vai agli archivi del duca e trovi (all'inizio) un golem blu. lo batti e ti da un'altro pendente. torni al lago.

    in teoria ti basta vedere se c'è il golem degli archivi, se non lo hai allora non hai neppure i dlc

  8. #28
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sicuro c'è il golem agli archivi, ma ucciso non mi da nulla. Quello oro dall'idra non ricordo visto che avevo mollato dark souls per frustrazione da 4 re XD

    Ma quindi se c'è il golem agli archivi ho il DLC, e come proseguo???

    Dove droppano i "ricordi della rappresaglia?" Me ne servono 10 per la NG+ per una magia o miracolo. Ho già i 10 occhi neri e i 10 medaglioni per il patto del sole e del re tombale sempre per magia o miracolo.

    Per ora ho fede a 21 o 22, ma come mi faccio evocare? devo solo lasciare il segno e sperare in qualcuno che mi evochi???

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Sicuro c'è il golem agli archivi, ma ucciso non mi da nulla. Quello oro dall'idra non ricordo visto che avevo mollato dark souls per frustrazione da 4 re XD

    Ma quindi se c'è il golem agli archivi ho il DLC, e come proseguo???

    Dove droppano i "ricordi della rappresaglia?" Me ne servono 10 per la NG+ per una magia o miracolo. Ho già i 10 occhi neri e i 10 medaglioni per il patto del sole e del re tombale sempre per magia o miracolo.

    Per ora ho fede a 21 o 22, ma come mi faccio evocare? devo solo lasciare il segno e sperare in qualcuno che mi evochi???
    a che servono i ricordi della rappresaglia? non ricordo
    esatto, ma devi essere umano per evocare\farti evocare
    tu torna al lago e vedi se lo trovi

  10. #30
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ok poi provo.

    non devo essere "fantasma" per farmi evocare?? io posso "scegliere" dove farmi evocare giusto, cioè se lascio il mio segno ad anor londo ad esempio vengo evocato li esatto??

    i ricordi si donano alla luna oscura per una magia, almeno dice così la guida di PSB.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •