Grazie Grazie:  36
Pagina 53 di 117 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #521
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lugo, Veneto, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Domanda...Allora io ho già finito il gioco, ora sono all' NG+...sono arrivato a ornstein e smough, questa volta devo battere prima il ciccione, ma quando lo faccio, poi schiatto sempre...ho sempre giocato offline e volevo per una volta provare a giocare con qualcuno online...quando si gioca online compaiono per terra i messaggi di tutti i giocatori, ma nel momento in cui io tornassi offline, questi messaggi resterebbero?Perchè a me darebbero fastidio...si lo so sono strano xD

  2. #522
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrackerMan Visualizza Messaggio
    Domanda...Allora io ho già finito il gioco, ora sono all' NG+...sono arrivato a ornstein e smough, questa volta devo battere prima il ciccione, ma quando lo faccio, poi schiatto sempre...ho sempre giocato offline e volevo per una volta provare a giocare con qualcuno online...quando si gioca online compaiono per terra i messaggi di tutti i giocatori, ma nel momento in cui io tornassi offline, questi messaggi resterebbero?Perchè a me darebbero fastidio...si lo so sono strano xD
    Scompaiono

  3. #523
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Scompaiono per il semplice fatto che, una volta tornato offline mentre giochi, ti compare un avviso che ti riporta alla schermata principale, dovendo ricaricare il gioco. Io ho letto solo ora della cosa, se l avessi fatto qualche ora fa, ti avrei aiutato immediatamente. Ho completato il ng+ per platinarlo.. ma tu a che livello sei? Nn ci metterei molto ad arrivare ad anor londo, ti consiglio comunque di provare con gente che compare nel falò vicino solaire. Torna umano se nn lo sei, in caso il contrario siedi al falò e poi alzati per vedere se dopo qualche secondo compaiono segni di evocazione. Una volta evocato l alleato, fai l inchino o salutalo, poi per nn farlo aspettare subito tast home-> ultima finestra(quella dei msg ricevuti inviati)-> giocatori incontrati(dovrebbe essere l ultimo ma leggi bene il nome)-> invia messaggio. Come titolo puoi mettere tipo "wait" così capisce che devi fare una cosa. Poi invii subito un altro messaggio con titolo "final ornstein" oppure lo spieghi per bene nel messaggio vero e proprio. In alternativa ci sono io, ma come ho detto dovrei rushare prima xD sono proprio al borgo dei non morti, ma le due campane le suonerei subito, sen fortress ormai dovrebbe essere un gioco da ragazzi e nel primo falò di anor londo mi evochi. Ma fai prima ad evocare estranei e contattarli , se nn hai gia sconfitto il boss xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #524
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lugo, Veneto, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille, alla fine ho fatto il giorno stesso evocando uno a caso haha...

    Ho un ultimo problema, sono in NG++, mi manca solo un arma rara, la coda di priscilla...ho provato a vedere qualche video su youtube, ma servono una 10na di coltelli da lancio per farla tornare visibile, cosa che me li ha fatti consumare tutti, e adesso avendola attaccata non posso più tornare ad anor londo finchè non la uccido, qualcuno che ha una cosa di priscilla in più potrebbe aiutarmi?Sono disperato xD

  5. #525
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrackerMan Visualizza Messaggio
    Grazie mille, alla fine ho fatto il giorno stesso evocando uno a caso haha...

    Ho un ultimo problema, sono in NG++, mi manca solo un arma rara, la coda di priscilla...ho provato a vedere qualche video su youtube, ma servono una 10na di coltelli da lancio per farla tornare visibile, cosa che me li ha fatti consumare tutti, e adesso avendola attaccata non posso più tornare ad anor londo finchè non la uccido, qualcuno che ha una cosa di priscilla in più potrebbe aiutarmi?Sono disperato xD
    Con Priscilla va a culo.. usa un arma pesante e lunga e stalle sempre dietro cercando di dare fendenti alla coda.. se vedi che Priscilla scende a metà energia esci e ricarica il combattimento per non rischiare di ucciderla.. ho fatto così e in una decina di tentativi ho avuto la coda.

  6. #526
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lugo, Veneto, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Presa! Consiglio per quelli che la faranno in futuro...(anche se non penso visto che è un gioco parecchio vecchio lol)...se non avete coltelli da lancio usate una katana a +0 (super veloce e poco danno)...tre colpi la faranno ricomparire...poi usate la vostra spada più forte (io ho usato una claymore a +15) per tagliarle la coda...

  7. #527
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Bo, io nn ho avuto problemi con una claymore a due mani, attacco in avanti mentre è ancora pacifica. Coda tagliata.

    Divertitevi invece con quella di kalameet, io da solo non sono riuscito a tagliarla.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #528
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lugo, Veneto, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io nella prima run a Priscilla ho provato a tagliarle la coda mentre era pacifica,e pensavo sarebbe tornata visibile prima o poi, invece la uccisi, stessa cosa in NG+... Kalameet io gliel'ho presa alla prima run, a detta di molti è un boss difficile, invece secondo me è uno tra i boss con il moveset più prevedibile lol...quindi adesso ho tutte le code, comprese quelle del dlc e adesso appena preso il platino comprando le fottute magie da Rhea

  9. #529
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi per il patto servitore del caos per arrivare al grado 2 bisogna donare 30 umanità , ecco ho Donato 30 umanità ma sto sempre al Grado 1 perché ?

  10. #530
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono problemi ai server? A me da un paio di giorni alla schermata iniziale esce la seguente scritta:"Si è verificato un errore durante la connessione con il server di PlayStation Network. Controlla le tue impostazioni di rete. La porta necessaria a connetterti al server di PSN potrebbe non essere accessibile. La modalità online non è disponibile". Non so se è un problema della mia connessione che comunque non ha problemi o dipende dal server.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •