Grazie Grazie:  36
Pagina 56 di 117 PrimaPrima ... 631465253545556575859606681106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #551
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    un modo per raccogliere velocemente tante anime prima di visitare Sen Fortress?
    la testa di drago

  2. #552
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    un modo per raccogliere velocemente tante anime prima di visitare Sen Fortress?
    Nel cimitero di artorias, presso il giardino radice oscura , entri nella porta aperta con la chiave da 20k anime e fai incazzare tutti (c e un. Cavaliere, che nn respwana gli altri invece si ovvero un mago, un ladro,etc), ti fai seguire all entrata, ti posizioni dietro le scale e vedrai fare un bel volo a tutti (6.000 anime, nella prima run, in pochissimi minuti) poi vai fuori , falò e stessa cosa. Io mai fatto ma si guadagna tanto xD

    Prova a guardare su YouTube è più facile a farsi che a dirsi in questo caso. Non linko perché nn so se è permesso, ma basta cercare in italiano o in inglese "dark Souls anime cimitero artorias" o "dark Souls Easy Souls artorias graveyard"

    "You can't kill, something that's already dead..."

  3. #553
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    la testa di drago
    non l'ho capita

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Nel cimitero di artorias, presso il giardino radice oscura , entri nella porta aperta con la chiave da 20k anime e fai incazzare tutti (c e un. Cavaliere, che nn respwana gli altri invece si ovvero un mago, un ladro,etc), ti fai seguire all entrata, ti posizioni dietro le scale e vedrai fare un bel volo a tutti (6.000 anime, nella prima run, in pochissimi minuti) poi vai fuori , falò e stessa cosa. Io mai fatto ma si guadagna tanto xD
    ok, è un metodo che avevo già letto, ma non lo consideravo per paura di poter compromettere il patto della foresta (che non ho ancora lontanamente sfiorato) o qualcosa del genere.
    al di la dei due cavalieri che non respawnano questi "protettori della foresta" posso ucciderli e farmare le loro anime in tranquillità o devo stare attento a qualcosa?
    mi pare che il patto della foresta non abbia oggetti unici (solo due anelli e divine blessing) e che questi personaggi non droppino niente di "unico".

    ah, sto raccogliendo anime per salire di livello, visto che ho bisogno di 25 faith per unirmi al patto del sole o come si chiama...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #554
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @skizzo_85; c'è un glitch che usando la testa del drago da anime infinite. Il video è sul tubo. Però non devi aver patchato il gioco.

  5. #555
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    niente allora, ho il gioco patchatissimo

    altrimenti per non rischiare sapete cosa faccio?

    Darkroot Garden, dal falò nascosto vicino alla famosa porta del cimitero per cui serve lo stemma da 20k anime, passo di fianco e vado fino allo spiazzo a destra dove ci sono i tre nemici cespuglio, poi vado fino alla zona con i giganti lentissimi, li uccido tutti e torno indietro.
    è veloce, abbastanza sicuro, rende parecchie anime (mi pare 100 i cespugli e 600 i giganti), quindi faccio su più o meno 4000 anime a giro.
    con la Claymore+15 dovrei riuscire a buttare giù i giganti con due colpi a due mani prima che si alzino completamente.
    e non ne spendo 20mila per comprare lo stemma.
    Ultima modifica di skizzo_85; 15/11/2016 alle 16:50


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #556
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ma lo hai in inglese o.O comunque vai avanti che dopo sen fortress nella prima area di anor londo trovi 6 Guardiani giganti che in tutto ti danno 9k anime, in un ora nn so nemmeno quanto riesci a livellare.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. #557
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Ma lo hai in inglese o.O comunque vai avanti che dopo sen fortress nella prima area di anor londo trovi 6 Guardiani giganti che in tutto ti danno 9k anime, in un ora nn so nemmeno quanto riesci a livellare.
    grazie mille, ho già passato quel punto.
    ho trovato molto meglio il falò ad Anor Londo dove ci sono le stanze con i Silver Knight, 1000 anime l'uno e sullo stesso piano ce ne sono quattro.
    devi fare pochissima strada a piedi e sinceramente non sono molto ostici.

    invece le Sentinel (mi pare si chiamino così quegli specie di centurioni giganti) danno 1500 anime ma li trovo più difficili e bisogna fare molta più strada a piedi.

    sto usando il gioco in inglese visto che lo mastico piuttosto bene, e sto usando una checklist in inglese quindi non mi voglio confondere.

    ieri ho veramente smadonnato per uccidere il Titanite Demon che si trova nella stessa area del falò con i SIlver Knight in una stanzetta al piano di sopra...babba bia...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  8. #558
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ti voglio contro quelli rossi xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. #559
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    bene, sabato ho veramente smadonnato per superare il "doppio boss" di Anor Londo, ovvero il panzone col martello (che tanto ricorda il primo boss di Demon's Souls) accompagnato dal tizio con la testa di leone e la lancia elettrica.
    il panzone lo fai fuori facile, ma quando muore l'altro diventa gigante ed è ingestibile...
    non voglio immaginare nel NG+ cosa devi fare se ti lasci per secondo lui...

    invece tutto sommato il Painted World of Ariamis è gestibile, sono anche riuscito a tagliare la coda a Priscilla al primo colpo.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #560
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicol@ Visualizza Messaggio
    Ogni volta che abbandoni una covenant le offerte vengono dimezzate.
    Quindi, se hai offerto 20, abbandoni e torni ne hai 10

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    avrei bisogno di aiuto su questo punto:

    ora sono col Covenant "guerriero del sole", ma non ho dieci medaglie del sole da offrire per arrivare a +1 e sbloccare il miracolo.
    dite che mi conviene aspettare il NG+ così quando gli do le medaglie posso offrire anche l'anima del boss finale?

    poi non ho capito, quando lasci un covenant e poi ci torni, ci vogliono il doppio delle offerte per salire di livello o semplicemente si dimezzano quelle che hai già offerto?
    io al momento ho offerto zero medaglie del sole.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •