Grazie Grazie:  36
Pagina 78 di 117 PrimaPrima ... 28536874757677787980818288103 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #771
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Reverser, questo non aprirlo.


    Comunque sì, il lag è qualcosa di orribile nei primi due Souls. Dark Souls 2 lagga meno ma come gioco fa cagare, il tre invece non ne ho idea dato che non l'ho provato. Tieni conto che su PC Dark Souls lo giocano tutti con delle mod per frenare il lag.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #772
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Allora se ho capito bene.. tornerei ad Anor Londo. Nella prossima area che andrai a esplorare ci sono tante belle e simpatiche arpie. Ti droppano (raramente) un oggettino per un patto, e te ne servono 30 . Ottima occasione per livellare..
    Altrimenti torni nelle fogne e droppa altri 30 oggettini dalle rane

  3. #773
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Allora se ho capito bene.. tornerei ad Anor Londo. Nella prossima area che andrai a esplorare ci sono tante belle e simpatiche arpie. Ti droppano (raramente) un oggettino per un patto, e te ne servono 30 . Ottima occasione per livellare..
    Altrimenti torni nelle fogne e droppa altri 30 oggettini dalle rane

  4. #774
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Reverser, questo non aprirlo.


    Comunque sì, il lag è qualcosa di orribile nei primi due Souls. Dark Souls 2 lagga meno ma come gioco fa cagare, il tre invece non ne ho idea dato che non l'ho provato. Tieni conto che su PC Dark Souls lo giocano tutti con delle mod per frenare il lag.


    Dark Souls 3 fatto col piromante è la cosa più divertente che esista. Problemi di lag non ce ne sono, non troppi almeno.... e poi ci sono tantissime citazioni a Demon's.


  5. #775
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Reverser, questo non aprirlo.


    Comunque sì, il lag è qualcosa di orribile nei primi due Souls. Dark Souls 2 lagga meno ma come gioco fa cagare, il tre invece non ne ho idea dato che non l'ho provato. Tieni conto che su PC Dark Souls lo giocano tutti con delle mod per frenare il lag.
    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Allora se ho capito bene.. tornerei ad Anor Londo. Nella prossima area che andrai a esplorare ci sono tante belle e simpatiche arpie. Ti droppano (raramente) un oggettino per un patto, e te ne servono 30 . Ottima occasione per livellare..
    Altrimenti torni nelle fogne e droppa altri 30 oggettini dalle rane
    Eh terribile, comunque non credo sia la console, quella regge benissimo giochi con grafica uguale o superiore, è proprio il gioco.
    Quanto scommettete che un boss più difficile a 30fps fissi e inquadrature permettendo ve lo shotto subito?
    DS è un gioco che fa delle tempistiche una cosa a dir poco fondamentale, ma se i comandi laggano hai finito di divertirti.

    Comunque no non torno ad Anor Londo, credo che comprerò un mucchio di frecce pesanti e shotterò il lupo con l'arco, se mi devo allontanare da lui non ci sono problemi ed è una pacchia, il problema è quando gli vado incontro, si percepisce proprio che il roll non risponde. Poi vabé ci saranno pure errori miei, ma ti voglio in quelle condizioni.

  6. #776
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Eh terribile, comunque non credo sia la console, quella regge benissimo giochi con grafica uguale o superiore, è proprio il gioco.
    Quanto scommettete che un boss più difficile a 30fps fissi e inquadrature permettendo ve lo shotto subito?
    DS è un gioco che fa delle tempistiche una cosa a dir poco fondamentale, ma se i comandi laggano hai finito di divertirti.

    Comunque no non torno ad Anor Londo, credo che comprerò un mucchio di frecce pesanti e shotterò il lupo con l'arco, se mi devo allontanare da lui non ci sono problemi ed è una pacchia, il problema è quando gli vado incontro, si percepisce proprio che il roll non risponde. Poi vabé ci saranno pure errori miei, ma ti voglio in quelle condizioni.
    Mai avuto quel tipo di problemi con Sif. Le botte grosse alla prima run, certo, ma come detto io faccio a gara di schiaffoni. Lag invece pochissimo, se stessimo parlando della città infame sarebbe un altro discorso

  7. #777
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Reverser; stai sbagliando completamente l'approccio al gioco
    Sif è un boss da sconfiggere sul piano fisico. Ha tre attacchi in croce che se non erro puoi anche parare! Tra l'altro lascia grandi spazzi per curarsi o attaccare.
    Buttare anime per comprare frecce che toglieranno niente di danno al boss? Piuttosto farma un po' di exp.. le aree dove dovrai per forza andare te le ho dette.. e per farmare perderai dalle 5 alle 10 ore per parte.

  8. #778
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Tranquilli tranquilli la bestia è morta... povera, alla fine fa una pena assurda, mezza zoppa e se prova ad agitare lo spadone cade pure a terra....
    Mi sarei quasi fatto uccidere un'altra volta per compassione, ma non è che avevo tempo da perdere... però che pena, infondo stava li solo per proteggere la tomba del suo padroncino camminatore di abissi =(

    Ora ho l'anello che mi permetterà di attraversale l'abisso, quale è un mistero

  9. #779
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    No, non resisto, devo fare lo spoilerone. Reverser, sei libero di astenerti dal leggerlo, ma senza che qualcuno te lo dica non lo capirai. A te la scelta.



    Non è uno spoiler del dove devi andare eccetera, ma un'anticipazione su due dei quattro boss del DLC. Leggerlo non ti rovinerà la sorpresa di nulla, dato che sono spiegazioni di cose che hai già visto o che comunque intuisci di tuo. Sempre se vorrai affrontare il DLC, naturalmente.
    Ultima modifica di Valtiel; 25/07/2017 alle 04:46
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #780
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Oh che cosa interessante, devo assolutamente farlo nella prossima run, ormai è morto e non ci posso far nulla.
    Il DLC lo farò solo se è già presente in questa versione, altrimenti ciccia.
    Comunque da notare che quando stai per sconfiggere Sif, lui comincia a zoppicare con la zampa anteriore sinistra, ossia lo stesso arto che Artoria si ruppe contro l'Abisso, sarà un caso... e chi lo sa

    Ho rovato il nido del corvo gigante, mi fa rannicchiare ma non succede niente
    Ultima modifica di Reverser; 25/07/2017 alle 08:09

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •