Grazie Grazie:  36
Pagina 92 di 117 PrimaPrima ... 426782888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1163

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls

  1. #911
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non c'è bisogno d'aggiungere altro.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #912
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Aaaaah ok, allora son quelli. Oh, la speranza di dover ancora scoprire qualcosa c'era :P

  3. #913
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ... Come ti capisco...
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #914
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    *Coff coff* Ne bastavano 30 di umanità *coff coff*

    Il "passaggio segreto" di cui parlavo era proprio quello che nascondeva l'albero, non una chissà quale porta misteriosa.
    Guarda, non sai quanta gente sento dire "eh, ma questi segreti sono fin troppo nascosti e non si capisce come sbloccarli". Mi viene un mal di testa a dover rispondere ogni volta "cerca sul dizionario la definizione del termine «segreto», per favore". Se non fossero nascosti, la gente non li chiamerebbe nemmeno segreti. E ripeto, tutto quelli che non ti è chiaro è puramente facoltativo al fine del gioco. Sai che devi fare fuori i quattro Lord, sai che devi riaccendere la Prima Fiamma che si sta spegnendo. Punto. Il resto te lo devi andare a cercare. Il fatto che serva (per modo di dire) una Wiki dimostra quanto siano stati ben nascoste certe cose. E te lo dice uno che ha adorato alla follia fare ben due volte, una su Ps2 e una su Ps3, la run da dieci stelle su SH2, dopo mille tentativi per capire quali fossero i requisiti necessari, dato che una guida non ce l'avevo ai tempi.
    Beh no aspetta, nessuno pretende che ti mostrino tutto in modo banale come se stessi giocando a Dora l'esploratrice
    Ma ammetterai che il gioco è fin troppo criptico, e io mi chiedo quand'è che tutto questo smetta di essere bello ma solo fatto male. A loro non costava nulla essere leggermente più chiari, tirare una leva o uccidere un nemico e farti vedere un piccolo filmato che inquadrava il passaggio aperto, aggiungerci una fila di testo per farti capire cosa sta succedendo, usare un filmatino in cui il pg tiene in mano l'oggetti per farti capire che gli è servito quello per fare quella cosa.
    Cioè davvero, se non mi aveste detto voi che quella bambola serviva a entrare nel quadro niente me lo avrebbe fatto capire, forse ci sarei arrivato se prima avessi analizzato il quadro e poi trovato la bambola, ma avendo fatto il contrario tutto è risultato inutile, perché per me è come se il quadro fosse sempre stato accessibile e averne tagliato e modificato l'utilizzo in corso d'opera non è che li giustifichi. La stessa cosa vale per la sorella di Queelag, io fin'ora non ho trovato niente che mi possa far intuire che sia possibile parlare con lei, anche perché non è che usa una lingua sconosciuta, sta semplicemente in silenzio e se non fosse per voi per me sarebbe stata un pg muto come altri e anche per voi è stato cosi se non erro, ve l'hanno detto di usare l'anello non è che ci siete arrivati da soli.
    A me piacciono i misteri, ma è bello quando questi sono ben chiari e contestualizzati, quando hanno dei ricollegamenti effettivi che permettano al giocatore di arrivarci e dire "Ah quindi se faccio cosi succede questo!", ma in DS questo non succede la maggio parte delle volte. Ti ritrovi personaggi spawnati senza sapere perché siano comparsi, porte aperte che non sai perché siano aperte, eventi che si verificano senza nemmeno sapere che c'erano delle condizioni per farli verificare, oggetti che potrebbero avere delle descrizioni intelligenti, ma che invece hanno solo messaggi che non hanno senso e continuano a non averne finché qualcuno non te le spiega.

    Secondo me Miyazaki ha dato per scontate un po' troppe cose, cavolo, pare di star a vedere un teaser di Kojima, vedi un sacco di cose tutte prive di senso
    Ultima modifica di Reverser; 30/07/2017 alle 09:37

  5. #915
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Nightwolf; sul lago andando a sx c'è una rientranza e una cascata (mi sembra) c'è un golem di cristallo che se ucciso libera una fanciulla che poi vende magie (o erano miracoli ) uniche essenziali per il platino.. e parlo del gioco liscio senza DLC.

  6. #916
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Nightwolf; sul lago andando a sx c'è una rientranza e una cascata (mi sembra) c'è un golem di cristallo che se ucciso libera una fanciulla che poi vende magie (o erano miracoli ) uniche essenziali per il platino.. e parlo del gioco liscio senza DLC.
    Mortacci tua
    Quella grotta si trova DIETRO il lago e con la cascata di sinistra non centra niente, c'ero già stato appena sconfitta l'idra, ma non c'era niente, solo dopo che ci sono ritornato è comparso quel golem di cristallo con dentro la donzella maghetta. Ma prima di tutto ciò, il tuo messaggio criptico mi aveva fatto credere che ci fosse una grotta nascosta nella cascata ed in effetti quella cascata è sospetta perché è fatta a gradoni, quindi ho guardato bene la base, ho cercato pareti illusorie, mi sono anche lanciato da sopra il ponte per vedere se i gradoni erano scalabili, morendo come uno stronzo... e tutto per colpa tua, maledetto @megamaxim;

  7. Thanks megamaxim thanked for this post
  8. #917
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    @megamaxim guarda che Dusk la conosco fin troppo bene ma come dice Rev, da come era stata messa giù sembrava ci fosse una grotta segreta enorme, invece è solo la rientranza che conoscono tutti XD

    In ogni caso, rev, ci sono cose che oggettivamente nel gioco fanno acqua. Non solo la bambola, che appunto doveva appartenere ad un Npc che è stato "semi-tagliato" e quindi ha cambiato origine, o l'anello per parlare con Queelan (che tra l'altro è tra i doni iniziali)... sapessi quanti studi hanno fatto i giocatori per cercare di capire a cosa servisse invece il pendente, altro dono iniziale XD di esempi ce ne sarebbero tanti.

  9. Thanks Reverser thanked for this post
  10. #918
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    I misteri misteriosi

    In compenso ho sconfitto Scarica Infinita... era proprio scarica, perché era una pippa.
    Certo che non si possono fare un paio di complimenti ai boss di sto gioco, che poi ti arriva questo che è di una facilità imbarazzante, manco l'anima mi ha dato sto morto di fame, almeno ci ho rimediato la veste nera orlata d'oro, che nonostante sembri una grande busta per l'umido, è buona come set.

    Davvero è sufficiente dare solo 30 umanità a Queelan? Io se continuo a dagliene dice che sto approfondendo la mia lealtà al patto, immagino che prima o poi arriverò a +3, ma non si vince niente continuando a dare umanità? In più oltre Quelaan c'è un corridoio molto sospetto che termina con un muro bello piatto, non è un finto muro, ma potrebbe essere un portone di pietra a sollevamento.... confidavo ci fosse nascosto qualcosa
    Ultima modifica di Reverser; 30/07/2017 alle 11:09

  11. #919
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    I misteri misteriosi

    In compenso ho sconfitto Scarica Infinita... era proprio scarica, perché era una pippa.
    Certo che non si possono fare un paio di complimenti ai boss di sto gioco, che poi ti arriva questo che è di una facilità imbarazzante, manco l'anima mi ha dato sto morto di fame, almeno ci ho rimediato la veste nera orlata d'oro, che nonostante sembri una grande busta per l'umido, è buona come set.

    Davvero è sufficiente dare solo 30 umanità a Queelan? Io se continuo a dagliene dice che sto approfondendo la mia lealtà al patto, immagino che prima o poi arriverò a +3, ma non si vince niente continuando a dare umanità? In oltre oltre Quelaan c'è un corridoio molto sospetto che termina con un muro bello piatto, non è un finto muro, ma potrebbe essere un portone di pietra a sollevamento.... confidavo ci fosse nascosto qualcosa-
    E dimmi un pò, scarica infinita lo hai sconfitto a mazzate sui denti o hai usato il metodo per farlo suicidare?
    Per il patto di queelan io mi ricordo che ne servano 80 di umanità per maxarlo, ma non sono sicuro; mentre per quel muro sì, serve a qualcosa ma non al momento. Hai ancora delle spine da risolvere :P

  12. #920
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Mi ricordavo che c'era un modo per facilitarsi il compito contro Scarica Infinita, aveva a che fare con la nebbia da cui si entra? Non mi ricordo.
    Comunque no, non è che sia difficile schivare la tentacolata e stramazzarlo di botte, l'ho sconfitto pure con la spada rotta che mi ero scordato di riparare, pensavo che avesse una buona resistenza, invece credo che fosse tutta colpa della mia arma ammaccata

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •