Grazie Grazie:  13
Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 71314151617181920212742 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 431

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs

  1. #161
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma solo io sono sfigato e non riesco a trovare quello schifo di ms crumbie??? ????????????
    Riniziare il gioco potrebbe essere una buona idea?

  2. #162
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    domandina. il trofeo del dlc di ammazzare 4 nemici con l'esplosione della macchinina qualcuno che lo ha fatto si ricorda dove o in che punto? perche io ci sto smadonnando ...

  3. #163
    Frequentatore occasionale L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    qualche anima pia che mi aiuta per il trofeo tracciato?
    il mio id è cla80bull

  4. #164
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mi si è glitchato il trofeo Geolocalizzato , nel menù specifico i check-in effettuati risultano al 100% ma nella barra dei progressi a 96/100... è capitato a qualcuno?

  5. #165
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    In riferimento al post di qua sopra, ad oggi le segnalazioni in rete sono davvero tante, ma non pare ci sia una soluzione... quando mi mancherà solo quello ricomincerò una nuova partita sperando di non incorrere in altri problemi.

    C'è qualcuno disponibile per darmi una mano col trofeo "Tracciato"?

  6. #166
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    In riferimento al post di qua sopra, ad oggi le segnalazioni in rete sono davvero tante, ma non pare ci sia una soluzione... quando mi mancherà solo quello ricomincerò una nuova partita sperando di non incorrere in altri problemi.

    C'è qualcuno disponibile per darmi una mano col trofeo "Tracciato"?
    Ciao Zomb,per il trofeo "tracciato riportando il messaggio di un'altro utente la tecnica e questa per velocizzarlo!


    Edit: Preso anche il trofeo tracciato,in verità è molto semplice ottenerlo, basta entrare in menù di pausa disattivare le invasioni online aspettare che salvi poi tornare in menù e riattivarle, in pochi minuti sarete tracciati per un hacking o per un pedinamento, se è un hacking uccidete subito il fixer e ripeteto la procedura delle invasioni se è un pedinamento invece chiudete il profilamento del telefono per evitare di scoprire chi vi sta pedinando!
    Per controllare se vi stanno pedinando, dato che non esiste nulla che vi avvisi, dopo aver disabilitato e riattivato le invasioni ogni tanto premete start per entrare in menù di pausa, se in quel menù lo sfondo è immobile non sta succedendo nulla se invece il tempo e tutto ciò che vi circonda continua il normale corso significa che vi stanno pedinando quindi fermatevi e attendete qualche minuto che chi vi segue finisca, per controllare basta sempre entrare in pausa, se tutto è immobile ha finito, se tutto si muove è ancora in atto!
    Una volta completato il pedinamento ripetete il giochetto del spegni/accendi invasioni e tempo qualche minuto riceverete un nuovo attacco!
    Spero di essere stato chiaro!
    Ultima modifica di DevilGame; 14/05/2015 alle 01:27

  7. #167
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Grande, più tardi provo sicuramente!

  8. #168
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Platinato! ho avuto qualche difficoltà col trofeo delle canzoni, ovviamente quando ho fatto il check delle prese/mancanti ne mancava una da "hackerare" dai passanti.
    Mi son caricato un film e sul secondo monitor ho iniziato a vagare a caso, dopo un'ora e mezza (quindi a film quasi concluso), finalmente è saltata fuori la maledettissima Ms. Crumby!
    Ho avviato la nuova partita per il trofeo dei checkin e via... bug aggirato e platino in saccoccia.

  9. #169
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi....volevo chiedervi, dopo la terza missione del primo atto, mi è capitato che le abilità finora sbloccate mi si fossero completatamente azzerate.Pensavo fosse un azione legata al normale svolgimento della storia ma mi sono accorto che, nonostante sia arrivato alla fine del primo atto, me le colora di nero e non mi permette di sbloccarle........ Credo a sto punto che si tratti di un bug. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie ��

  10. #170
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Secondo me devi continuare a giocare....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •