Grazie Grazie:  13
Pagina 4 di 44 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 431

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YuenKamLee Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stesso problema delle canzoni!. Sto girando da due ore per trovare l'ultima canzone, ma niente.
    Ho anche un problemino con il trofeo "Lo chiamavano il giustiziere", perché io ho finito tutte le indagini ma non me lo ha sbloccato. A qualcun altro è successo?.
    Premetto che lo sto giocando su PS3 ma non credo ci siano differenze per l'ottenimento dei trofei!
    Io oggi ho preso sia il trofeo delle canzoni che quello di tutte le indagini senza nessun problema!
    Chi ha il problema delle canzoni sappia che 20 canzoni si ottengono hackerando le persone per strada mentre le ultime 3 si ottengono automaticamente andando avanti con la campagna, per specificare io sono a metà del 4º atto, quindi per chi non è ancora a quel punto della campagna può stare tranquillo!
    Per quanto riguarda le indagini anche alcune di queste (sicuramente una) vengono date sbloccando dei personaggi nella campagna quindi anche qui vale lo stesso discorso delle canzoni!

    Edit: Preso anche il trofeo tracciato,in verità è molto semplice ottenerlo, basta entrare in menù di pausa disattivare le invasioni online aspettare che salvi poi tornare in menù e riattivarle, in pochi minuti sarete tracciati per un hacking o per un pedinamento, se è un hacking uccidete subito il fixer e ripeteto la procedura delle invasioni se è un pedinamento invece chiudete il profilamento del telefono per evitare di scoprire chi vi sta pedinando!
    Per controllare se vi stanno pedinando, dato che non esiste nulla che vi avvisi, dopo aver disabilitato e riattivato le invasioni ogni tanto premete start per entrare in menù di pausa, se in quel menù lo sfondo è immobile non sta succedendo nulla se invece il tempo e tutto ciò che vi circonda continua il normale corso significa che vi stanno pedinando quindi fermatevi e attendete qualche minuto che chi vi segue finisca, per controllare basta sempre entrare in pausa, se tutto è immobile ha finito, se tutto si muove è ancora in atto!
    Una volta completato il pedinamento ripetete il giochetto del spegni/accendi invasioni e tempo qualche minuto riceverete un nuovo attacco!
    Spero di essere stato chiaro!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    in realtà le canzoni si potrebbero ottenere anche così

    -17 in specifici locali usando l'app SongSneak (con specifici intendo che ogni locale ha la sua lista di canzoni predeterminata)
    -3 da missioni principali
    -3 solo hackerando civili

  3. #33
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito help watch dogs

    salve ragazzi sono nuovo su questo forum e sicuramente sta domanda non sarà collegata con sta discussione ma vabbe aahaha chiedo scusa comunque ho un problema ...ieri ho iniziato la missione secondaria persone scomparse di watch dogs e ho seguito un video su you tube ...comunque ho trovato e profilato tutte e 6 le vittime ma quando sono arrivato alla sesta nel video riceve una telefonata dal killer io invece non ricevo nessuna telefonata...potete aiutarmi e dirmi come riceverla :smileyhappy grazie

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thommybeats Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo su questo forum e sicuramente sta domanda non sarà collegata con sta discussione ma vabbe aahaha chiedo scusa comunque ho un problema ...ieri ho iniziato la missione secondaria persone scomparse di watch dogs e ho seguito un video su you tube ...comunque ho trovato e profilato tutte e 6 le vittime ma quando sono arrivato alla sesta nel video riceve una telefonata dal killer io invece non ricevo nessuna telefonata...potete aiutarmi e dirmi come riceverla :smileyhappy grazie
    MESSAGGIO SPOSTATO IN QUESTA DISCUSSIONE

  5. #35
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thommybeats Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo su questo forum e sicuramente sta domanda non sarà collegata con sta discussione ma vabbe aahaha chiedo scusa comunque ho un problema ...ieri ho iniziato la missione secondaria persone scomparse di watch dogs e ho seguito un video su you tube ...comunque ho trovato e profilato tutte e 6 le vittime ma quando sono arrivato alla sesta nel video riceve una telefonata dal killer io invece non ricevo nessuna telefonata...potete aiutarmi e dirmi come riceverla :smileyhappy grazie
    Per sbloccare l'ultima missione, bisogna prima aver completato la prima missione del terzo atto.

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #36
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti questa sera ho finito il livello 10 in tutti e tre i personaggi nel livello alcolico...ma niente trofeo...devo finire anche i livelli estremo o c'è qualcosa che non và??Ma se vado su progressi in gara di bevute mi da 6/6 con la stella del trofeo in blu...qualcuno ha qualche consiglio da darmi??

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    devi andare avanti con la storia... di sicuro non hai ancora sbloccato il rifugio pawnee

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zucchet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti questa sera ho finito il livello 10 in tutti e tre i personaggi nel livello alcolico...ma niente trofeo...devo finire anche i livelli estremo o c'è qualcosa che non và??Ma se vado su progressi in gara di bevute mi da 6/6 con la stella del trofeo in blu...qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
    Scusa ma io ho trovato solo 3 posti per la gara di bevute e uno di questi era il livello estremo!
    Praticamente sono uno in centro uno è in downtown nella parte sud della città e il libello estremo è nella parte nord ovest della mappa!
    Io ho trovato solo quei tre da sfidare e conluso il livello 10 con ognuno mi ha dato istantaneamente il trofeo!

    Questi sono i luoghi sfida:

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zucchet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti questa sera ho finito il livello 10 in tutti e tre i personaggi nel livello alcolico...ma niente trofeo...devo finire anche i livelli estremo o c'è qualcosa che non và??Ma se vado su progressi in gara di bevute mi da 6/6 con la stella del trofeo in blu...qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
    Strano, potrebbe essere buggato.

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma quale buggato.. non è arrivato a Pawnee con la storia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •