Grazie Grazie:  13
Pagina 5 di 44 PrimaPrima 1234567891530 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 431

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao la scorsa settimana ho superato il livello 10 con tutti e 3 i personaggi e niente trofeo...e oggi ho finito il 3 atto quello relativo a Pawnee...ma niente trofeo...

  2. #42
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xGaBBrYx Visualizza Messaggio
    ma quale buggato.. non è arrivato a Pawnee con la storia
    Ciao la scorsa settimana ho superato il livello 10 con tutti e 3 i personaggi e niente trofeo...e oggi ho finito il 3 atto quello relativo a Pawnee...ma niente trofeo...

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Scusa ma io ho trovato solo 3 posti per la gara di bevute e uno di questi era il livello estremo!
    Praticamente sono uno in centro uno è in downtown nella parte sud della città e il libello estremo è nella parte nord ovest della mappa!
    Io ho trovato solo quei tre da sfidare e conluso il livello 10 con ognuno mi ha dato istantaneamente il trofeo!

    Questi sono i luoghi sfida:
    Ciao si esatto anch'io ho fatto così, solo che li ho fatti prima di iniziare il terzo atto (quello relativo a Pawnee) e così non ho preso il trofeo...ieri ho finito il terzo atto ma non ho preso il trofeo Collante sociale. Penso di aver sbagliato prima dovevo andare avanti con la storia e finire il terzo atto e poi dedicarmi al trofeo delle bevute...Intanto provo a prendere i restanti trofei e se poi mi manca solo quello per il platino ricomincerò la storia...ma che palle...

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me ha sbloccato tutti i trofei appena fatto ciò che era richiesto.. ho letto invece alcuni che il trofeo glielo ha sbloccato più tardi, come fosse appunto bloccato

  5. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xGaBBrYx Visualizza Messaggio
    a me ha sbloccato tutti i trofei appena fatto ciò che era richiesto.. ho letto invece alcuni che il trofeo glielo ha sbloccato più tardi, come fosse appunto bloccato
    Ciao scusa se ti disturbo ancora ma a che punto eri della storia quando hai preso il trofeo collante sociale??

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    appena sbloccato il rifugio a Pawnee, mi son messo sotto a finire i vari livelli

  7. #47
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Domanda da nubbio forte.
    Ma se viene aumentata la taglia su di me.Scatta la ricerca su di me.Qualcuno viene per hackerarmi e io lo uccido.Quel hacker è un giocatore vero che sta dietro al joypad o è solo un AI.

    Edit.Risolto gli ho guardato il profilo.E' un giocatore vero.
    Ho detto che era una domanda da nubbio forte.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #48
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avrei un paio di domande:
    1)avere il livello di reputazione giustiziere comporta qualche vantaggio?
    2)ho già trovato ben 20 canzoni su 23 e ho letto che 3 canzoni si ottengono avanzando nella storia. Considerando che sono alla seconda missione del secondo atto potete confermarmi che le ultime tre che mi mancano devo ottenerle in questo modo?


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  9. #49
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca111-_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei un paio di domande:
    1)avere il livello di reputazione giustiziere comporta qualche vantaggio?
    2)ho già trovato ben 20 canzoni su 23 e ho letto che 3 canzoni si ottengono avanzando nella storia. Considerando che sono alla seconda missione del secondo atto potete confermarmi che le ultime tre che mi mancano devo ottenerle in questo modo?
    Si te lo confermo.Giocando la storia me ne ha sbloccate tre.
    Bene,finita la campagna senza dar peso a missioni secondarie o alla ricerca dei collezionabili.Ho finito con il 36%(14 trofei su 40),devo dire che mi aspettavo qualche trofeo in più.Vabbe.
    E ora sotto con tutto il resto,che la vedo veramente lunga

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #50
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma per il trofeo Tracciato.......fatti pedinare 5 volte,significa che durante il gioco ti compare la scritta: stai subendo un attacco,qualcuno sta inserendo una backdoor,trova l'utente o è un'altra situazione per caso???
    Brogna aiutami tu a risolvere sto dilemma.
    Il trofeo delle bevute è davvero odioso e senza senso con il resto del gioco...Ogni volta mi sembra che si allunghi di un giro.E poi quello di Pawnee (o come cavolo si scrive)mi sta sulle palle atrocemente.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •