Grazie Grazie:  13
Pagina 7 di 44 PrimaPrima ... 345678910111732 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 431

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs

  1. #61
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca111-_ Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è così!!! Se il mondo intorno a te si muove quando metti in pausa significa che qualcuno è entrato nella tua partita. Ciò non implica necessariamente che sarai pedinato, anzi. Io ho sempre e solo subito tentativi di hack (quasi sempre scongiurati )
    Infatti se qualcuno è entrato nella tua partita è perchè sei il suo obiettivo per qualcosa! Non è un gioco condiviso online dove camminando per strada incontri altri utenti quindi chi entra nella mia partita mi vuole o hackerare o pedinare quindi il discorso delle pausa vale! Ovviamente per scoprire se mi vogliono hackerare non ho bisogno di mettere in pausa per controllare ma si puoo stare certi che se mettendo in pausa e "il mondo continua a girare" qualcosa sta per accadere!

    Per quanto riguarsa il gioco alcoolico confermo che è una vera rottura e tutta la difficoltà del gioco è li, quelli dei cerchi e dei tasti con un pò di pratica (molta per quanto mi riguarda) non sono stati da troppo sclero mentre quelli dell'estremo li ho sentiti parecchio pesanti e sopratutto il livello 5º e 6º ma se può essere di conforto dopo questi 2 livelli citati i rimanenti li ho fatti tutti alla prima botta quindi si può dire che è tutto in discesa

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #62
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Complimenti Enneu.Complimenti a Brogna,Complimenti a MR.B. e a tutti quello che lo hanno platinato.
    Con quello di Pawnee sono fermo al terzo.Con il vecchiaccio in città sono fermo al settimo e con il trasandato incappucciato fermo al sesto.
    Io ci ho rinunciato.Non fa per me.Troppo stress il giochino alcolico.Provato e riprovato.Ma basta.
    Forse lo riprenderò un giorno.Chissà.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #63
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Complimenti Enneu.Complimenti a Brogna,Complimenti a MR.B. e a tutti quello che lo hanno platinato.
    Con quello di Pawnee sono fermo al terzo.Con il vecchiaccio in città sono fermo al settimo e con il trasandato incappucciato fermo al sesto.
    Io ci ho rinunciato.Non fa per me.Troppo stress il giochino alcolico.Provato e riprovato.Ma basta.
    Forse lo riprenderò un giorno.Chissà.
    Ti ringrazio ma anche io ero sul punto di mollare proprio oer il gioco alcoolico!
    Se ti posso dare un consiglio appena avvii il gioco vai subito a fare gli alcoolisti, da riposato e sereno li affronti meglio poi appena ti sale il nervoso smetti e vai a fare le missioni o a prendere altri trofei!
    Io ho fatto così e devo dire che sono riuscito a non far volare il pad dalla finestra


    Edit: Ooops ho visto ora che ti manca solo quel trofeo........mollare un platino per un trofeo del cavolo è un peccato......il consiglio vale ugualmente......accendi la consolle con WD e appena ti fa innervosire cambi gioco

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #64
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti dopo il bug/problema con il trofeo Collante Sociale ho un problema con il trofeo Furia Stradale (quello dei convogli) ne ho completati 17 ma del 18 non c'è traccia da nessuna parte...a qualcun'altro è capitato??qualche consiglio??
    I convogli se non ricordo male compaiono appena sblocchi le antenne del ctos giusto??

  5. #65
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zucchet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo il bug/problema con il trofeo Collante Sociale ho un problema con il trofeo Furia Stradale (quello dei convogli) ne ho completati 17 ma del 18 non c'è traccia da nessuna parte...a qualcun'altro è capitato??qualche consiglio??
    I convogli se non ricordo male compaiono appena sblocchi le antenne del ctos giusto??
    spawnano random sulla mappa gioca un po' è comparirano da soli e ben più di 18
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  6. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi mancano solo 3 canzoni e collante sociale...che nervoso

  7. #67
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Protype Visualizza Messaggio
    mi mancano solo 3 canzoni e collante sociale...che nervoso
    l'hai vista vero la lista dei luoghi per le canzoni

  8. #68
    Utente affezionato L'avatar di Archimede
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    50
    Thanks (Dati)
    106
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io non ho capito come ottenere i trofei online. .



    Boostare non si può?

  9. #69
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    No,non si possono boostare.Ma son facili.Son 4 trofei.
    10 invasioni.10 pedinamenti e 10 gare online.
    E per il trofeo "tracciato" devi avere molta notorietà,perché se no nessuno viene a pedinarti.E per avere i punti notorietà devi svolgere un po di missioni online,invasioni,pedinamenti o gare.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #70
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archimede Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ho capito come ottenere i trofei online. .



    Boostare non si può?
    no non si può a meno che non introdurranno l'opzione di invadere gli amici..

    (non ricordo molto bene) dall'interfaccia del giocatore mi sembra premendo c'è la sezione Contratti Online

    da lì selezioni la modalità che ti serve, e dovrai:

    -pedinare con successo 10 volte
    -hackerare con successo 10 volte
    -farti pedinare con successo 5 volte (serve notorietà come dice giustamente sopra mistylemonlord)
    -partecipare a 10 corse online

    l'altro trofeo dato come "online" è semplicemente un collezionabile che trovi nella modalità storia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •