Grazie Grazie:  13
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 431

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Allora, qui c'è da incazzarsi ma tanto tanto tanto...sono 4 e dico QUATTRO ore che sto hackerando chiunque in città per trovare la merdosa ultima canzone, e di questa non c'è ombra...QUATTRO ORE buttate nel cesso...
    Poi...trofeo Tracciato...ma porca di quella pu**ana, non potevano fare trofei più casuali...avrò subito un pedinamento in tutto, in compenso mi hanno hackerato 8 volte...platino inguardabile, è tutto lasciato al caso, non c'è traccia di sfida nè di capacità, tutto deve andare di culo...
    quoto pienamente quanto dici.. il trofeo tracciato l'ho preso..

    quello delle canzoni no, aspettavo perché non ho ancora finito la storia

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    no cioè è veramente senza senso...ho giocato fino ad ora, siamo ad un totale di più di 6 ore passate a cercare la canzone Ms. Crumby, NIENTE DI NIENTE
    Io vorrei sapere cosa è passato per la mente a chi ha programmato questa cosa...questo è peggio dei trofei tipo trovare un giocatore raro in un pacchetto di Fifa, almeno lì devi giocare...qui ti rompi i co***oni a girare per la città e basta...

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    no cioè è veramente senza senso...ho giocato fino ad ora, siamo ad un totale di più di 6 ore passate a cercare la canzone Ms. Crumby, NIENTE DI NIENTE
    Io vorrei sapere cosa è passato per la mente a chi ha programmato questa cosa...questo è peggio dei trofei tipo trovare un giocatore raro in un pacchetto di Fifa, almeno lì devi giocare...qui ti rompi i co***oni a girare per la città e basta...
    Non so se ti puo' aiutare, dato che non ho il gioco non so esattamente quello che cerchi ma vista la tua frustrazione ho notato questo video postato su un altro forum:


  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di pavel-23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    italia,trevizo
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il gioco alocolico e impossibile ;((( e un trofeo di bronzo per la mizeria,e il trofeo più difficile della storia

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Non so se ti puo' aiutare, dato che non ho il gioco non so esattamente quello che cerchi ma vista la tua frustrazione ho notato questo video postato su un altro forum:

    ho già sondato tutti i siti e i video alla ricerca della canzone...il problema è che ce ne sono 3 che spwnano random sulle persone da hackerare in giro per la strada, e a me manca proprio una di quelle...e niente, non si trova...

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    ho già sondato tutti i siti e i video alla ricerca della canzone...il problema è che ce ne sono 3 che spwnano random sulle persone da hackerare in giro per la strada, e a me manca proprio una di quelle...e niente, non si trova...
    mi dispiace allora, non avendo in gioco non posso aiutarti

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    FINEEEEEEEE
    Gioco al di sotto delle aspettative, gli do un 5/10...troppi bug, storia noiosa, trofei troppo a culo...occasione sprecata per Ubisoft, anche se comunque ha fatto un mucchio di soldi

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Complimenti Xemnas.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche io sono alla ricerca dell'ultima canzone, @Xemnas tu dove l'hai trovata all'incirca?

    Raga sapete se una volta finita la storia si può continuare tranquillamente a fare trofei?

    @xGaBBrYx butteresti 2 righe su cosa fare per prendere il trofeo Tracciato? grazie a tutti

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancios Visualizza Messaggio
    Anche io sono alla ricerca dell'ultima canzone, @Xemnas tu dove l'hai trovata all'incirca?

    Raga sapete se una volta finita la storia si può continuare tranquillamente a fare trofei?

    @xGaBBrYx butteresti 2 righe su cosa fare per prendere il trofeo Tracciato? grazie a tutti
    io l'ho trovata in mezzo alla città sull'isola in alto...ma fidati, è totalmente casuale
    ho visto un sacco di video e di guide che dicono dove l'hanno trovata, c'ho provato e niente...è completamente casuale...
    e comunque si, dopo la storia puoi continuare a girare in città per i trofei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •