Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: [Elenco Trofei] Dragon's Crown

  1. #11
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Se non pensi al platino lo finisci anche in un giorno solo entrambe le storie con i due personaggi.
    Ne dubito, io in questi giochi esploro tutto, giro alla ricerca di cose e balle varie oltre a livellare bene quindi anche giocandomelo al prima volta ci metterò 7 giorni minimo; il platino si vedrà, punto a farlo ma di fretta non ne ho

  2. #12
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ne dubito, io in questi giochi esploro tutto, giro alla ricerca di cose e balle varie oltre a livellare bene quindi anche giocandomelo al prima volta ci metterò 7 giorni minimo; il platino si vedrà, punto a farlo ma di fretta non ne ho
    Entra nella sezione dei trofei del gioco dedicato sul forum troverai la lista e se leggi bene tra quelli argento troverai uno di esso che x sbloccarlo devi completare il gioco in meno di 3 ore e credimi ti conviene farlo subito perchè il gioco alla lunga annoia essendo molto ripetitivo una volta fatto tutto questo saà annoiante farlo....

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Entra nella sezione dei trofei del gioco dedicato sul forum troverai la lista e se leggi bene tra quelli argento troverai uno di esso che x sbloccarlo devi completare il gioco in meno di 3 ore e credimi ti conviene farlo subito perchè il gioco alla lunga annoia essendo molto ripetitivo una volta fatto tutto questo saà annoiante farlo....
    Se devo farmelo in3 ore non mi annoia mica, mi metto lì un pomeriggio dalle 14 alle 17 e lo faccio
    Manco mi dicessi che ci son 500 collezionabili mancabili, per 3 ore di Run volentieri.
    Mi Son rifatto 8 ore di Run in 2 giorni per 1 trofoe a Bioshock, che vuoi che sian 3 ore

  4. #14
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma cè già sullo store?ieri ho guardato e non cè.....

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ma cè già sullo store?ieri ho guardato e non cè.....
    Stamattina c'era!

    E a proposito di questo. Dopo averlo preso, nell'elenco di download mi ha dato la doppia versione (PS3/PSVITA).
    Ma era cross-buy? (stasera controllo se me l'ha scaricato sulla play3) Perchè in tal caso sono felicissimo!!

  6. #16
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, da ieri sera solo che lo store sulla Play non ha aggiornato non so perchè, se lo scarichi dal Pc e poi vai sulla Lista dei Download sulla PsVita lo scarichi senza problemi

    Come ti ha dato la doppia versione? A me lo dà solo su vita, non anche su Ps3 a differenza di Lone survivor, non dovrebbe esser Cross Buy

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, da ieri sera solo che lo store sulla Play non ha aggiornato non so perchè, se lo scarichi dal Pc e poi vai sulla Lista dei Download sulla PsVita lo scarichi senza problemi

    Come ti ha dato la doppia versione? A me lo dà solo su vita, non anche su Ps3 a differenza di Lone survivor, non dovrebbe esser Cross Buy
    Dal sito su pc me l'ha fatta scaricare su PS3. Magari è solo un errore ed è la versione PSVITA che è stata scaricata su PS3, ma di solito se è solo per PSVITA non mi dà anche l'icona PS3. Stasera controllo

  8. #18
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Dal sito su pc me l'ha fatta scaricare su PS3. Magari è solo un errore ed è la versione PSVITA che è stata scaricata su PS3, ma di solito se è solo per PSVITA non mi dà anche l'icona PS3. Stasera controllo
    Non saprei, Controlla, a me ha messo tutto su Ps3 ma ovviamente di Dragon's Crown solo la versione PsVita che volendo posso scaricar su Ps3 e spostar su vita.

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho provato a giocare come Fighter e dopo la prima missione fino a resuscitare un guerriero, mi sono fermato.
    L'impressione è semplice su combattimento ma per il resto come la Taverna, Magic Shop e Guild si complica un pò per chi non conosce bene la lingua inglese XD Per fortuna io ne ho abbastanza per capire però i dubbi li scriverò qui quando giocherò su serio

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Andando avanti con la storia si troveranno delle difficoltà nel completare le missioni secondarie essenziali x avere tutte le immagini e sbloccare circa il 30% dei trofei.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •