Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
Meno 1 al platino, manca l'oro del distruttivo ma pultroppo sono bloccato alla seconda parte del capitolo 13 li delle "rovine" fuori la biblioteca. Vi spiego come sono messo:
arrivo prendo il fucile di precisione e faccio fuori i 2 con la desert sui 2 balconi poi con un pò di bravura e un pò di fortuna (ci vuole ma ne ho poca) riesco ad uccidere tutti i nemici con pistole, fucile a pompa SAS ecc e arriviamo alla crisi. Dopo un pò arrivano 5-6 nemici e almeno 3 di loro hanno M79 e non riesco a gestire un attacco cosi massiccio: primo non posso muovermi altrimenti mi seccano subito, secondo se sto fermo loro sparano una granata anche non troppo vicina e mi ammazzano o mi lasciano in "bianco" e poi mi seccano. Allora a questa partedello scontro arrivo diciamo con 30 colpi di pistola e forse 8 di SAS, nessuna granata e volendo mi restano dei colpi di precisione ma difficilmente posso colpirli dovrei essere veloce per non farmi colpire.

Aiutatemi!!!!! :wat::wat::wat:
Il giorno dopo sto messaggio ho provato la missione e l'ho superata senza problemi....assurdo direi :P Il giorno dopo ancora ho finalmente platinato pure Uncharted