Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: [Rumors] PlayStation Plus: svelati i titoli di giugno?

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,044
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [Rumors] PlayStation Plus: svelati i titoli di giugno?

    Iniziano a trapelare in rete alcune indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i giochi che il servizio Playstation Plus metterebbe a disposizione dei suoi abbonati. Secondo alcune fonti anonime, che trovano una lieve conferma in uno screen preso dallo store polacco, i nuovi omaggi sarebbero: PlayStation 3 NBA 2K14 Lone Survivor PlayStation 4 Pixeljunk Shooter [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mese grigio per me. Sarei interessato di Dragon's Crown ma non sono sicuro. Chi può dire di più di questo gioco?

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Mese grigio per me. Sarei interessato di Dragon's Crown ma non sono sicuro. Chi può dire di più di questo gioco?
    Chiedo scusa se m'intrometto ma fossi in te lo prendereri non è adatto a tutti, però.
    È strutturato come i vecchi giochi, cioè, a scorrimento laterale, tipo Golden Axe inoltre, puoi giocare sia in single-player che in multi.
    Non posso fare un post lunghissimo, però ti consiglierei di informarti meglio poiché se ti piace, lo devi assolutamente prendere controlla qualche video del gameplay, magari ti fai un'idea


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma non capisco non dovevano cambia anche i giochi annuali?xd

    Aspettavo qualcosina in più sinceramente!

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nba2K14 è tanta robba. Ho sempre voluto comprarmene uno, però per un motivo o per un altro non lo ho mai preso.

    EDIT:
    Come ci si fa ad intromettere in una discussione se non c'è una vera e propria discussione
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #6
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dragon's Crown è stupendo!!! Lo so perchè ce l'ho!!!

    E' degli stessi sviluppatori di Muramasa Rebirth. Sono simili. Sono dei picchiaduro a scorrimento laterale con delle caratteristiche GDR. Le differenze sono che Muramasa è un po' più action (i personaggi sono molto più agili), Dragon's crown è più GDR (ha uno stile più classico dei picchiaduro a scorrimento vecchio stampo ma a molto di GDR)

    Altra cosa che cambia è naturalmente l'ambientazione. Muramasa è tutto giapponese (sono dei samurai), mentre DC ha un'ambientazione medioevale.

    Entrambi sono in inglese, ma si riesce a giocare tranquillamente.

    Sono entrambi titoli stupendi. Meritano assolutamente di essere giocati.


    Questo mese per me è un po' fiacco ma pazienza. Ho già troppa roba in cantiere

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Dragon's Crown è Dio, nothing else .
    E' un hack'n slash 2D con parecche influenze RPG (equip, loot, subquests) . Graficamente è il titolo 2D più bello che ci sia su PS3/PSVita probabilmente, vale la pena completare le submissions anche solo per sbloccare i bellissimi artwork .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Naaa anch'io sto mese salto.Come ho fatto con questo.Ho visto il gameplay di tutti e l'unico che potrebbe salvarsi e il titolo per psvita come il mese scorso.Mah,forse si salva solo perche è per psvita.
    Speriamo in qualche sconto extra per qualche gioco,magari su psvita.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #9
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Perfetto, come avrò già detto 4-5 volte in giro () io son feliceper Dragon's Crown, ne ho visto ieri il Trailer e mi ispira parecchio; sa come stile che come caratteristiche vista la componente GDR

    Su Ps3; Mah, non so; NBA lo volevo da un pò ma Se Jackie mi dice che è implatinabile mi smorza tutto l'entusiasmo e voglia mentre Lone Survivor mi incuriosisce da un pò e son contento sia col Plus ma mi preoccupa vedere che tutti i trofei son sul 7%; ora ho se lo son giocai solo 1000 Utenti su 7000 anche solo all'inizio o qualcosa non mi quadra... Boh.

    Gl'annuali davvero sperate che li cambino ancora su Ps3 o PsVita?

    Comunque dovevan esser inseriti Gl'annuali Ps4 che però probabilemente saranno messi nei prossimi Mesi Post E3

  10. #10
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nba implatinabile perchè?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •