Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: [Rumors] PlayStation Plus: svelati i titoli di giugno?

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Be,ps4 ha solo 7 mesi,lascia che compia il suo primo anno.Poi si potrebbe fare delle scommesse per stabilire quale sará il titolo...io voto Resogun
    Cosi magari troverò qualcuno per finirlo e che abbia molta,ma molta pazienza nell'aiutarmi.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Be,ps4 ha solo 7 mesi,lascia che compia il suo primo anno.Poi si potrebbe fare delle scommesse per stabilire quale sará il titolo...io voto Resogun
    Cosi magari troverò qualcuno per finirlo e che abbia molta,ma molta pazienza nell'aiutarmi.
    Ma resogun è stato il primo titolo col plus per PS4. Non credo lo rimettano

    Gli annuali forse su PS3 non cambieranno, ma su PSVITA sì

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma resogun è stato il primo titolo col plus per PS4. Non credo lo rimettano

    Gli annuali forse su PS3 non cambieranno, ma su PSVITA sì
    è 2 anni che ci son sempre i Soliti, non credo cambino a questo punto purtroppo....

    Sì, Resogun nelle intenzioni iniziali era Annuale ma poi l'han tolto subito dubito anche io che sarà inserito annuale...
    Uno dei 2 Probabilemnte sarà Drive Club

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Su Drive Club punto anche io i miei 2 cent.

    Ridomando perchè magari non è stato visto, per quale motivo NBA (diciamo che cade a fagiuolo con i playoff sia negli USA sia in Italia) non si può platinare?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #15
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Su Drive Club punto anche io i miei 2 cent.

    Ridomando perchè magari non è stato visto, per quale motivo NBA (diciamo che cade a fagiuolo con i playoff sia negli USA sia in Italia) non si può platinare?
    Boh, Jackie mi ha detto eprchè non puoi far una partita Live...

    Ma allora se è implatinabile a che scopo metterlo col Plus????

    Poi non so; attendo Info di conferma

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Boh, Jackie mi ha detto eprchè non puoi far una partita Live...

    Ma allora se è implatinabile a che scopo metterlo col Plus????

    Poi non so; attendo Info di conferma
    Secondo me a sony dei trofei dei giochi interessa relativamente poco. (non credo decida i giochi in base ai trofei che hanno)

    I giochi del plus devono invogliare chi non è iscritto ad iscriversi. Non a tutti frega qualcosa dei trofei e non tutti sanno che quel gioco è implatinabile. (anzi. credo quasi nessuno. io lo scopro ora. credevo fosse semplicemente molto difficile)

    In ogni caso non è che se un gioco non si può platinare, o ha trofei difficili, o non ha il platino (o non ha i trofei) allora non merita di essere giocato.

    Ne abbiamo già discusso diverse volte su diversi topic, e ognuno la pensa come vuole. Anche a me piace prendere i trofei. Ma non è che non gioco a qualcosa perchè so già che non prenderò tutti i trofei. I trofei non sono il gioco. Ci sono ovviamente giocatori che giocano solo per i trofei, ma quelli sono i cosiddetti "cacciatori di trofei". A parere mio sono davvero pochi. Ad altri piace prenderli, ma non credo che ne facciano un dramma o una questione di vita o di morte.

  7. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dragon's Crown è da giocare solo per un motivo:





    Per il resto, a parte Lone Survivor, che sembra interessante, mese abbastanza fiacco; ma non me ne lamento più di tanto, dato che ho molti titoli ancora da completare/iniziare

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Secondo me a sony dei trofei dei giochi interessa relativamente poco. (non credo decida i giochi in base ai trofei che hanno)

    I giochi del plus devono invogliare chi non è iscritto ad iscriversi. Non a tutti frega qualcosa dei trofei e non tutti sanno che quel gioco è implatinabile. (anzi. credo quasi nessuno. io lo scopro ora. credevo fosse semplicemente molto difficile)

    In ogni caso non è che se un gioco non si può platinare, o ha trofei difficili, o non ha il platino (o non ha i trofei) allora non merita di essere giocato.

    Ne abbiamo già discusso diverse volte su diversi topic, e ognuno la pensa come vuole. Anche a me piace prendere i trofei. Ma non è che non gioco a qualcosa perchè so già che non prenderò tutti i trofei. I trofei non sono il gioco. Ci sono ovviamente giocatori che giocano solo per i trofei, ma quelli sono i cosiddetti "cacciatori di trofei". A parere mio sono davvero pochi. Ad altri piace prenderli, ma non credo che ne facciano un dramma o una questione di vita o di morte.
    Si vedano Vanquish, Catherine e Rising (lo hanno messo sul Plus, se non erro) che hanno trofei/platini al limite del disumano, soprattutto i primi due.

    Se mettono NBA è per i playoff. Come il mese scorso è stato messo PES per pushare le vendite del DLC (e perchè siamo a cavallo dei Mondiali).
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Mese nero x me, diciamo che se dovesse essere confermata la lista mi mangio le mani, e appena letti i titoli le palline mi sono rotolate a 1 km di distanza.

    Vedere scritto x vita Dragon's Crown quando circa 5 giorni fa ho speso 40 euro x comprarlo non a prezzo...

    Cmq x chi non l'avesse preso tempo indietro è un'ottimo titolo.

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Se era cross buy mi rifacevo il plus solo per Dragon's Crown.. Spero almeno in uno sconto della versione ps3 nello store, 50€ son troppi imho
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •