Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: [Rumors] PlayStation Plus: svelati i titoli di giugno?

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    brutti giochi anche questo mese sia per ps3 che ps4..

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mi domando che che giochi vogliate per PS4 se ne sono usciti 50 (numero a caso) e la consolle ha meno di 1 anno di vita.

    @Sora
    Ho visto che il platino di NBA è 0,qualcosa
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Secondo me a sony dei trofei dei giochi interessa relativamente poco. (non credo decida i giochi in base ai trofei che hanno)

    I giochi del plus devono invogliare chi non è iscritto ad iscriversi. Non a tutti frega qualcosa dei trofei e non tutti sanno che quel gioco è implatinabile. (anzi. credo quasi nessuno. io lo scopro ora. credevo fosse semplicemente molto difficile)

    In ogni caso non è che se un gioco non si può platinare, o ha trofei difficili, o non ha il platino (o non ha i trofei) allora non merita di essere giocato.

    Ne abbiamo già discusso diverse volte su diversi topic, e ognuno la pensa come vuole. Anche a me piace prendere i trofei. Ma non è che non gioco a qualcosa perchè so già che non prenderò tutti i trofei. I trofei non sono il gioco. Ci sono ovviamente giocatori che giocano solo per i trofei, ma quelli sono i cosiddetti "cacciatori di trofei". A parere mio sono davvero pochi. Ad altri piace prenderli, ma non credo che ne facciano un dramma o una questione di vita o di morte.
    E ho Capito Kenzo se però è implatinabile me lo gioco su un altro account sapendolo 1 volta tanto in anticipo, questo è il punto

    Sul resto nulla da dire, vero è; però se ci ragioni siccome voglion invogliare credo guradino un pò anche i Trofei dei giochi che metton sapendo che ci son molti trophy hunter in giro

    Lober, quelli son 2 motivi. 2 belle Ragioni per cui bisogna giocar Dragon's Crown e usar la Maga

    Ma se Catherine è Semplicissimo Valian, se siete una banda di niubbi non è colpa mia
    No seriamente, non capisco dove sia difficile Catherine, solo lunga, presa la Mano è semplice

    Sì comunque probabilemnte è epr i PlayOff attualemnte negli States, ma si dovrebbe far la partita Live secondo me visti appunto i Playoff; a meno che non finiscan prima dell'11 che è quando dovrebbero aggiornar lo Store
    Boh, vedremo, giocarlo io lo gioco, poi vedo dove, se mi gira anche su quello principale e punto al 70% dei trofei e chissene

    Valian, sì ma da quel che vedo è Rarissimo epr la Lunghezza, i 2 ori se vedi Online e di Carriera son quasi Eterni richiedendo TUTTI i titoli disponibili da prender, pensa te quanto bisogna giocar.

  4. #24
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sono un niubbo nei """puzzle game""", dammi un fucile e ti platino qualsiasi cosa (sempre se ho voglia XD)

    Finiscono per quel periodo i Playoff, ma semplicemente sfrutta la popolarità "momentanea" e si cavalca l'onda lunga del fenomeno NBA.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #25
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ecco, per me il Contrario essendo Cresciuto a suon di Puzzle, Platform & Rpg
    Agli sparatutto gioco da soli 4 anni su Ps3 da quando ho iniziao con MW2

    Sicuramente, però per i "Live" sarebbe una bastardata bella e buona allora.
    Anche perchè io lo voglio da un paio di mesi apprezzando il Basket come sport

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Come mai è implatinabile NBA 2K14? In effetti uno solo al mondo ha il platino

    Questo mese di giugno, come del resto anche maggio, passo... PayDay 2 lo prenderò in copia fisica dato che mi piace collezionare

    Ora comtinuo Dark Souls e aspetto con hype immenso il 13 di giugno data in cui esce The Elder Scrolls Online :sbav:

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  7. #27
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Che mese di merxa...ma sì abbonamento annuale per qualche gioco ogni tanto!!!voglio peppa pig!!!!!!

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Stò mese nulla,ma tanto devo ancora finire payday 2 e iniziare sly

  9. #29
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/BgbfYBaFTGI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    Un altro gioco sia per PS4 che per PSVita, confermati i precedenti
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A parte dragon's crown che ho già platinato niente di che sto mese. Com'è lone survivor?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •