Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 48 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 479

Discussione: Titoli del momento: a cosa stai giocando?

  1. #1
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito Titoli del momento: a cosa stai giocando?

    Bene, prendendo spunto da altri Forum ho deciso di aprire anche io una Sezione in cui chi vuole può scrivere quello che sta giocando al Momento, parlare dei propri progressi, di quello che ha fatto in giornata e volendo aggiunger Foto o statistiche del Gioco o Games in questione come meglio si desidera!

    Usiamo questo Topic sia per i titoli Ps3 Che per i Titoli Vita & Ps4; non sapendo dove Inserire questo Topic lo inserisco nella Sezione riguardante la Ps3 dato che è la console che abbiamo tutti Mentre Vita & Ps4 solo alcuni di noi le hanno

    Fatta questa premessa, Evitiamo OT, se si vuole commentar cosa giocan altri va bene, ma che si rimanga sempre in Tema di Giochi non che si dilaghi con altro.



    Allora inizio io dicendo che sto rigiocando Ora the Walking Dead, appena reiniziato 1 oretta Fa.
    Sempre un gran piacere anche se per ora mi devo abituar su Ps3, su vita mi trovavo meglio non so perchè

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bella la discussione. Vediamo come andrà questa discussione

    Io sto giocando KH Re:Chain of Memories e venerdì scorso ho appena finito la prima partita di Sora. Adesso capisco come sono andato le cose per Sora quando giocai KH II quando è scomparso per un'anno (mi sembra) e tutti gli altri non ricordano di lui. Il finale è stato bello soprattutto con la stessa canzone 'Simple and Clean' di Utada Hikaru :cry:
    Ora sto giocando la prima seconda partita di Riku e devo ammetere che mi fa impressione impersonare un'altro personaggio rispetto a Sora

    Comunque, ho sentito che questo gioco ha una sistema di combattimento peggiore del primo e posso capire il perché ma finora in Facile non è stato difficile ma forse il peggio deve ancora arrivare nelle altre difficoltà

    Sora9427, so che sei fermo alla battaglia di Larxene (e non so se è la prima o seconda battaglia) ma io sono riuscito a batterla

    Inoltre, grazie a un trucco potente contro un singolo nemico la battaglia diventa facile poi. Ovviamente dipende quante carte hai di quella 'carta'

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Deadly Premonition Sto già incominciando a prendere alcuni tick di York
    Dovrei reiniziare con Enneu in questi giorni MGS Peace Walker in online
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Bella la discussione. Vediamo come andrà questa discussione

    Io sto giocando KH Re:Chain of Memories e venerdì scorso ho appena finito la prima partita di Sora. Adesso capisco come sono andato le cose per Sora quando giocai KH II quando è scomparso per un'anno (mi sembra) e tutti gli altri non ricordano di lui. Il finale è stato bello soprattutto con la stessa canzone 'Simple and Clean' di Utada Hikaru :cry:
    Ora sto giocando la prima seconda partita di Riku e devo ammetere che mi fa impressione impersonare un'altro personaggio rispetto a Sora

    Comunque, ho sentito che questo gioco ha una sistema di combattimento peggiore del primo e posso capire il perché ma finora in Facile non è stato difficile ma forse il peggio deve ancora arrivare nelle altre difficoltà

    Sora9427, so che sei fermo alla battaglia di Larxene (e non so se è la prima o seconda battaglia) ma io sono riuscito a batterla

    Inoltre, grazie a un trucco potente contro un singolo nemico la battaglia diventa facile poi. Ovviamente dipende quante carte hai di quella 'carta'
    Perchè te non lo avevi giocato su GameBoy al tempo?
    Senza questo puoi giocar il 2 ma non capisci perchè Sora, Paperino & Pippo sono lì quando li Risvegli & Chi sia Naminè; più che altro che legame ha con Sora.
    Dici? A me piace usar Riku è molto più Rapido di Sora & A conti fatti il Gameplay è lo stesso. L'unica pecca è che l'arma è sempre la stessa non cambia e quindi la potenza diattacco non aumenta dal Primo all'ultimo livello.


    Sì, ma te stai giocando a Facile, giocando così avrei finito anche io da Settimane
    Prova a batterla a Difficile come sto giocando io; riesco a portarla a 1 sola barra di Vita ma poi rimango senza Carte (Letterlamente, l'ultima volta son rimasto con 3 Carte). A difficile è davvero Tosta.

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    No, ai tempi di uscita dei giochi PS2 io non giocai nessun Kingdom Hearts. Solo l'estate scorsa ho giocato KH 1 e 2 su emulatore di PC per conoscere la storia e il resto e devo dire che mi ha colpito molto quindi posso dire che mi sono pentito di non averli giocato su PS2.

    Lo so che devo giocare anche in Difficile ma sulla guida di un'altro forum consiglia di giocare da Facile a Difficile perché farlo subito con Difficile è molto difficile per la prima volta quindi almeno faccio l'esperienza di un gioco facile e normale

  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Suppongo ce ne siano di Titoli che se ti elenco e provi ti penti di non aver giocato dato che mi hai saltato uno dei Titoli di Punta della PS2 e quella che ritego la miglior saga di tutti i tempi
    Io li ho tutti o quasi, manca il 3D perchè il 3DS non mi interessa per ora quindi non lo ho

    Guarda, non so dove tu l'abbia letto am secondo me è una boiata e basta
    A conti fatti l'importante è il mazzo e non è che se giochi prima a Facile e normale lo sai fare, perchè le carte son sempre diverse e ti devi adattare, ergo non è che cambi qualcosa partir subito a Difficile o a Facile; questo discorso lo puoi far nel 1° se è la prima partita in assoluto allora impara come affrontar i boss, muoversi a prender le magie e Ok; ma qui in fondo il 90% conta il amzzo più che altro quindi....

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Al momento sto giocando a The Darkness II veramente un gioco godibile nonostante le critiche che mezzo mondo gli ha riservato

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io ne sto giocando 3 al momento

    - Kingdom Hearts Final Mix: Ormai mi mancano solo le (noiosissime) missioni della gummiship per il 100% della run in normale, poi le run ad esperto e principiante per il platino.... ci vorranno ancora un bel po d'ore

    - Borderlands: Stamattina ho fatto un'ultima partita in co op con un amico, stranamente i server erano ancora aperti ma li chiuderanno a breve Spero che 2K faccia il possibile per riaprire l'online del gioco su ps3 dato che in co op rende meglio mi spiace solo non averlo giocato ai tempi, ma meglio tardi che mai xD;

    - Persona 4 Arena: Questo richiederà tanta pratica e pazienza, già immagino le bestemmie negli score attacks ma piano piano sto imparando i trucchi e le tecniche varie Comunque è davvero un buon fighting game, mi sta prendendo parecchio
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Buona fortuna con le gummimissioni di KH. Temo che perderai alcune ore a montare e smontare i pezzi della tua nave a seconda della missione XD
    Sicuramente dovrai fare anche i progetti di Geppeto quindi ti dico che devi avere tutte le Invocazioni per l'ultimo progetto perché questa condizione non viene scritta in nessuna guida italiana e ho dovuto fare le ricerce su google sia italiano che inglese che ho appunto trovato l'ultima.

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    4 giorni fa ho completato tomb raider , un gioco stupendo! adesso ogni tanto gioco a yu gi ho ma a presto voglio iniziare borderlands2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •