Grazie Grazie:  1
Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 51112131415161718192540 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 479

Discussione: Titoli del momento: a cosa stai giocando?

  1. #141
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    Non per fare il pignolo della situazione ma i trofei sono stati aggiunti nell'estate 2008, non nel 2010... altrimenti come avrei fatto a prendere il mio primo trofeo su fallout 3 ad Aprile 2009?? Hacker?? Gombloddo?? Io non credo...
    Non sapevo di preciso quando li avessero messi, ho scritto 2010 perchè è stato allora che ho preso la ps3.

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    Platino di Tales of Xillia!
    Ora continuiamo Tales of graces F... oppure provo a fare il platino di Catherine
    Non so la difficoltà del platino di Tales of Graces F, ma non credo sia 9 come quello di Catherine, quindi ti consiglierei di fare il Tales of Graces F.

  2. #142
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    @Mikes, è una figata
    Per forza Sora, sono anni che ho questi due giochi, voglio levarmeli dalle balle come ho fatto con L.A.Noire
    Frase che hai detto 1 settimana fa & CoD quantomeno è corto da fare

    Condivido il Pensiero di Choppy, in fondo deve piacerti prima di tutto il gioco, anche se io guardo prima se è platinabile o meno se il gioco lo prendo per curiosità e non perchè lo desidravo da tempo
    Non a caso ho anche io 2-3 Titoli senza trofei tra cui Ratchet & Clank Armi di Distruzione che rigiocherei volentieri, breve ma bello

    Altrimenti anche i Platini Di Uncharted & LBP non quadran nelle nostre Card se son dal 2010

    Grande Toxic, goditi quel giocone, no dei migliori titoli di sempre secondo me!!!!

    Complimentoni revenge per il bel platino!!!!! Nel caso chiedo consiglia te sappilo
    Ovviamente da Fan di Catherine (Best game Ps3 per me) ti consiglio di platinare prima questo

  3. #143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Iniziato Sniper Elite III su PS4

  4. #144
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Frase che hai detto 1 settimana fa & CoD quantomeno è corto da fare

    Condivido il Pensiero di Choppy, in fondo deve piacerti prima di tutto il gioco, anche se io guardo prima se è platinabile o meno se il gioco lo prendo per curiosità e non perchè lo desidravo da tempo
    Non a caso ho anche io 2-3 Titoli senza trofei tra cui Ratchet & Clank Armi di Distruzione che rigiocherei volentieri, breve ma bello

    Altrimenti anche i Platini Di Uncharted & LBP non quadran nelle nostre Card se son dal 2010

    Grande Toxic, goditi quel giocone, no dei migliori titoli di sempre secondo me!!!!

    Complimentoni revenge per il bel platino!!!!! Nel caso chiedo consiglia te sappilo
    Ovviamente da Fan di Catherine (Best game Ps3 per me) ti consiglio di platinare prima questo
    in Tales of Graces F ho un'ora di gioco, quindi per adesso non penso al platino XD
    Provo a giocare i 2 titoli allora

  5. #145
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Finalmente, dopo dopo 3 settimane di pausa sono riuscito a vincere contro il Boss Finale (Marluxia) in KH Re:CoM in Normale!
    E dire che prima di partire avevo di fretta, per questo non riuscivo a batterlo con calma

  6. #146
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Come mai hai acquistato un gioco vecchio e non platinabile come Pacific Rift?
    Ragazzi ho ripreso il post di Blue, perchè ho una notiziona!!! Oggi ho provato il motorstorm pacific rift, insieme a mio fratello e UDITE UDITE...durante la gara mi si è sbloccato un TROFEO!!!
    Prima di giocarci dovevo installare 600 MB di aggiornamenti e adesso il motorstorm, che al tempo in cui è uscito non c'erano, HA I TROFEI CON TANTO DI PLATINO!!!!!!
    Questo mi fa pensare che i vecchi giochi senza trofei ora li abbiano, dite che è possibile? Tipo nfs pro street, nfs carbon, ecc.

  7. #147
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho ripreso il post di Blue, perchè ho una notiziona!!! Oggi ho provato il motorstorm pacific rift, insieme a mio fratello e UDITE UDITE...durante la gara mi si è sbloccato un TROFEO!!!
    Prima di giocarci dovevo installare 600 MB di aggiornamenti e adesso il motorstorm, che al tempo in cui è uscito non c'erano, HA I TROFEI CON TANTO DI PLATINO!!!!!!
    Questo mi fa pensare che i vecchi giochi senza trofei ora li abbiano, dite che è possibile? Tipo nfs pro street, nfs carbon, ecc.
    Ma sei fuso o cosa oggi Choppy?

    Se è del 2010 Pacific rift e i trofie ci son dal 2008 ovviamente ci sono, avrai già installato la lista pure l'altra volta

    Se vai su Carbon del 2007 o Street di inizio 2008 o Heavenly sword di fine 2007 (Credo) non li hanno mica, li han introdotti a fine 2008 (Uncharted, LBP)


    Se invece mi sbaglio è il titoo è di metà 2008 o giù di lì è tranquillamente possibile, Uncharted era uscito e non li aveva poi a Novembre avevan aggiornato aggiungendoli ma perchè vendeva molto

  8. #148
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    L'ho installato oggi pomeriggio per la 1 volta. Quindi a 'sto punto ha sbagliato a scrivere Blue? Adesso controllo quando è uscito. Io mi sono fidato di quello che ha scritto per questo ho scritto quel mex.

  9. #149
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Si ha sbagliato Blue, è uscito a novembre del 2008. Strano però, non mi ricordavo che avesse i trofei...

  10. #150
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    É uscito abe! É uscito abe! É stupendo!! Come sempre d'altro canto!

    Ah! I mudokon da salvare sono diventati 299

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •