Grazie Grazie:  1
Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 1732383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 479

Discussione: Titoli del momento: a cosa stai giocando?

  1. #411
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Io sto giocando Borderlands The pre sequel, preso ieri al Day one è molto molto bello, se avete giocato i titoli precedenti ve lo consiglio. Prende tutte le cose del 1 e del 2, le migliora e ovviamente sono state aggiunte nuove cose. Mi piace molto il combattimento a gravita zero perché lo rende molto più frenetico e difficile visto che i nemici "volano" anche loro quindi ti possono raggiungere (negli altri titoli se trovavi la posizione alta irraggiungibile ai nemici li uccidevi tutti). Mi piace anche il fatto che finalmente il tuo personaggio parla, cioè partecipa alla conversazione (negli altri titoli L'NPC continuava il discorso come se il tuo personaggio dava una risposta) e poi con ogni personaggio si ha una storia tutta nuova perché i dialoghi e i pensieri sono diversi quindi ti fanno godere di più la trama.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #412
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Akiba's Trip: Undead & undressed

    Iniziato ieri per 1 oretta, bellissimo! Ieri ho fatto praticamentel'introduzione con la spiegazione del nostro obbiettivo per Akiba's, le prime cose e tutti, o quasi credo, i Tutorial.
    Cavoli se Tolgono ora, con due combo da 3 colpi rischio di rimaner scoperto e andar KO!
    Oggi si prosegue

  3. #413
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Akiba's Trip: Undead & undressed

    Iniziato ieri per 1 oretta, bellissimo! Ieri ho fatto praticamentel'introduzione con la spiegazione del nostro obbiettivo per Akiba's, le prime cose e tutti, o quasi credo, i Tutorial.
    Cavoli se Tolgono ora, con due combo da 3 colpi rischio di rimaner scoperto e andar KO!
    Oggi si prosegue
    che genere è? la trama più o meno di cosa parla?
    Ho letto solo la descrizione sullo STORE e non ho capito una mazza..... è un rpg?
    perché se lo è ci faccio un pensiero, sto allargano la mia collezione su questo genere

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  4. #414
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    che genere è? la trama più o meno di cosa parla?
    Ho letto solo la descrizione sullo STORE e non ho capito una mazza..... è un rpg?
    perché se lo è ci faccio un pensiero, sto allargano la mia collezione su questo genere
    Action Rpg, base Action con combattimenti ma con Livelli, statistiche, accessori, equipaggaimenti e tutto, con anche Elementi galge dato che le relazioni influenzan il finale e ci sono scelte multiple nei dialoghi.
    La storia per quanto ho visto tratta di eliminare dei nemici che infestano Akiba chimati Sintetizzatori che vengono creati sfruttando la fama di desiderio per gl'oggetti materiali di certi esseri umani, questi mostri vagano per akiba assorbendo la vitalità degl'umani che inctrano rendendoli dei emri gusci senza emozioni, il tutto in cmabio di oggetti e premi vari da parte di un'organizzazione.
    Questa in sintesi è l'introduzione, ora sto esplorando alla ricerca di alcuni di questi nemici anche se come trovarli non l'han anora detto.

    Inoltre puoi aver solo una partner per votla e scegliere chi portare con te.

    Per sconfigger i nemici che possiedono grande energia e grande forza rispetto alle normali persone bisogna spogliarle di tutti i capi fino a lasciarle solo in Intimo dato che sono deboli al sole e con al pelle completamente esposta vengono sconfitti!

  5. #415
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Action Rpg, base Action con combattimenti ma con Livelli, statistiche, accessori, equipaggaimenti e tutto, con anche Elementi galge dato che le relazioni influenzan il finale e ci sono scelte multiple nei dialoghi.
    La storia per quanto ho visto tratta di eliminare dei nemici che infestano Akiba chimati Sintetizzatori che vengono creati sfruttando la fama di desiderio per gl'oggetti materiali di certi esseri umani, questi mostri vagano per akiba assorbendo la vitalità degl'umani che inctrano rendendoli dei emri gusci senza emozioni, il tutto in cmabio di oggetti e premi vari da parte di un'organizzazione.
    Questa in sintesi è l'introduzione, ora sto esplorando alla ricerca di alcuni di questi nemici anche se come trovarli non l'han anora detto.

    Inoltre puoi aver solo una partner per votla e scegliere chi portare con te.

    Per sconfigger i nemici che possiedono grande energia e grande forza rispetto alle normali persone bisogna spogliarle di tutti i capi fino a lasciarle solo in Intimo dato che sono deboli al sole e con al pelle completamente esposta vengono sconfitti!
    sembra interessante, appena ho preso Far cry 4 e Hatsune Miku Project Diva F 2nd ci faccio un pensiero

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  6. #416
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Penso che qualche Gameplay sia esaustivo se lo vedi, è più Action che rpg comunque dato che sali di livello e aumentan le statistiche ma non c'è un sistema di sviluppo ad esempio


    Ma mamma mia ad Hard se è un'impresa in un 1 Vs 5, 2 colpi mi tolgon tutta al resistenza e mi tocca attaccar e fuggire dato che anche parare è inutile e già 2 volte poi mi tolgon subito vestiti & KO, o trovo soldini per comprar dei Vestiti forti o qui le prendo man mano che avanzo

  7. #417
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Cavolo, God Eater 2!!!! su PSP ho spolpato il primo titolo

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #418
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    Cavolo, God Eater 2!!!! su PSP ho spolpato il primo titolo
    What? Cosa centra? Deve uscire, come fai a giocarlo?

  9. #419
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    What? Cosa centra? Deve uscire, come fai a giocarlo?
    ma infatti non l'ho giocato,ci sono rimasto bene che uscirà il 2 visto che il primo l'ho adorato cmq me ne sono accorto ora che ho sbagliato sezione

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  10. #420
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito


    Finito, easy easy. Avevo letto che gli ultimi capitoli erano i più tosti...ma non ho avuto problemi (gli unici veri problemi li ho avuti nella sezione successiva a quella in cui puoi prendere il trofeo di galleggiare sul salvagente per 20 secondi. Praticamente dove trovi una torretta movibile che alquanto rompipalle).
    I due boss di capitolo 6/7 dopo essere morto 3 volte li ho downati easy easy.

    Platino...bho se ne ho voglia, mancano 2 kit di potenziamento, una decina di collezionabili, e 1 mod arma (che non so quale sia), e qualche trofeo (andando a memoria: fare il surf sul salvagente, investire 5 nemici, uccidere 10 nemici con un oggetto senza che venga notato, potenziare i vari kit della tuta, altro?).
    Se avesse avuto una IA più aggressiva ed intelligente probabilmente starei parlando di un istant classic.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •