Grazie Grazie:  1
Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 213642434445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 479

Discussione: Titoli del momento: a cosa stai giocando?

  1. #451
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Allora, ecco la mia top 5

    - Tales of Xillia
    - Dark souls
    - Dark souls II
    - Skyrim
    5 - Demon's souls

  2. #452
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Allora, ecco la mia top 5

    - Tales of Xillia
    - Dark souls
    - Dark souls II
    - Skyrim
    5 - Demon's souls
    ahahaha fatta con i trofei è bellissimaaaaaa

  3. #453
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Carina l'idea :3 Ecco la mia di Top, con una breve sintesi di quello che penso dei giochi in lista

    Bordelands, meglio tardi che mai ho giocato a questo titolo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza Son stato fortunato che son riuscito a completarlo al 100% prima della chiusura dei server Voto: 7,5;

    Tomb Raider, come in molti l'hanno definito "è un Uncharted con le tette" No be, in molti aspetti è simile ma è un'ottimo TPS, peccato però che la storia e i personaggi non siano granchè. L'online è carino. Voto 8,5;

    Persona 4 Arena, gran bel picchiaduro peccato abbia poche modalità di gioco e l'online è praticamente deserto xD Poi le combo challenge son veramente difficili per un neofita come me nei picchiaduro, ma appena finisco RE4 sul secondo account, sto bastardo lo riprendo assieme a KH >:3 Voto 8,5;

    Bioshock Infinite, gioco un po sopravvalutato, ha un gameplay banale e ripetitivo, ma la trama è pazzesca e molto originale, il finale poi... stupendo e che mindfuck I due DLC del Funerale in mare aggiungono altre 3/4 ore di storia extra facendo un bel collegamento col primo Bioshock, consiglio l'acquisto di quest'ultimi Voto 9;

    Max Payne 3, uno dei TPS più belli e divertenti che abbia mai giocato, gioco fantastico ed uno dei miei preferiti, peccato non abbia avuto il successo che avrebbe meritato Ed è anche uno dei platini di cui più vado fiero, la modalità NYMH (cioè quella modalità in cui si deve finire il gioco tutto d'un fiato senza mai morire e senza checkpoint, e con un timer del tempo che se scende a zero da il game over) è un po tosta ma da parecchie soddisfazioni nel completarla :3
    L'online come ogni titolo R* è stupidamente lungo da fare. Voto: 9,5
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

  4. #454
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Bell'idea sta lista ecco la mia

    Crysis 3
    Io adoro i giochi dove è presente lo Stealth e adoro i giochi dove è presento un arco o una balestra quindi per me Crysis 3 è il paradiso.
    La trama mi ha davvero preso e devo dire che alla fine non è male, anzi è davvero bella. Il Gameplay è abbastanza vario, puoi giocare in Stealth o uscire ad armi spianate e far fuori tutti, ma in entrambi i casi il divertimento è assicurato. Il Multiplayer è molto bello, sopratutto per la presenza della nanotuta che da la possibilita di saltare più in alto, diventare invisibili e indossare una corazza, e questo lo rende davvero vario. Purtroppo i sever sono quasi vuoti, c'e giusto la gente per un Deathmatch.... Voto: 7

    Mafia 2
    Mafia 2 è TPS Free Roam che TUTTI dovrebbero avere; Parto subito parlando della trama: Una trama fantastica. vista raramente nei giorni d'oggi, che ti prende dal quando inserisci il gioco a quando appaiono i titoli di coda. Mi piace sopratutto il finale molto avvolto nel mistero che impegna il giocatore a rifletterci su. I personaggi sono interessantissimi e che siano buoni o cattivi ti ci affezioni . Il gameplay ricorda un pò GTA giusto per lo "Scorrazzamento" qua e la in giro per la città, ma non c'e quasi nulla da fare se non guidare, andare ai ristoranti, nei Pub, in armeria,nelle officine,nei negozi di vestiti o raccogliere i collezionabili. Le sparatorie sono sono ben fatte e l'arsenale è molto vario, partendo dai classici degli anni 50 comq il Thompson (o Tommy Gun) o il fucile M1 Garand.
    Voto: 7.5

    Far Cry 4
    Come ho detto per Crysis 3, se in un gioco è presente lo Stealth e un arco o una balestra è il paradiso per me e Far Cry 4 non fa eccezione. Ultima fatica della Ubisoft, Far cry 4, a differenza di come dicono in molti, porta moltissime cose nuove rispetto ai titoli precedenti ma offre il gameplay di qualità che questa serie ha sempre offerto. Il Gameplay è ottimo, ha un ampia scelta di gioco e secondo me non potevano farlo meglio. La trama non mi ha colpito più di tanto, troppo sciapa e una volta arrivato ai titoli di coda ho detto: "Ah..... è finito!?!?!?". Il multiplayer rispetto al 2 e al 3 ha fatto un passo da gigante, migliorando tantissimo, ti fa venire voglia anche di passarci qualche mesetto a giocarci.
    Voto: 8

    Sniper Elite V2
    Come adoro lo stealth e gli archi, adoro anche vestire i panni di un cecchino, e questo gioco me lo permette meravigliosamente.
    Sniper Elite V2 non è tanto eccezionale per la trama, che non è tutto sto gran ché, ma per il gameplay perché offre un sistema di "cecchinaggio" ben sviluppato e più o meno simile alla realta. Nel multiplayer non c'e più un anima, ma quando c'era gente era presente una modalità cooperativa e se volevi giocare al multiplayer competitivo dovevi comprare un DLC, PAGAH.....
    Voto: 8.5

    Borderlands
    Uno dei giochi più belli nella mia collezione, offre una trama bellissima e un gameplay molto bello e innovativo per i tempi (è uno sparatutto di ruolo).L'unica modalità Multiplayer disponibile è far entrare un giocatore nella tua partita e avanzare insieme ma purtroppo per alcuni Bug che i produttori non vogliono sistemare dobbiamo dire bye bye alla possibilità di giocare online e di platinarlo per chi lo ha comprato recentemente.
    Voto 9

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  5. #455
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Bel thread, ecco.. hem, la mia...

    FarCry 2 Online... ma non ho la TV
    FarCry... ma non ho la TV
    FarCry 2 offline... ma non ho la TV
    FarCry 3... ma non ho la TV
    FarCry Blood Dragon... ma non ho la TV

  6. #456
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Final fantasy XIII e a volte torno su disgaea 4

  7. #457
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ho appena iniziato il primo capitolo di Borderlands.
    Chiunque voglia giocarlo con me online, mi faccia sapere per messaggio privato entro domani pomeriggio!
    Cerco giocatori che puntano al platino e che sia muniti di microfono.

  8. #458
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Ho ripreso in mano disgaea per PSP intanto ho ordinato Lightning returns

  9. #459
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Ho incominciato da qualche giorno il buon Mortal kombat X, avevo nostalgia del 9
    Tra l'altro il caso ha voluto che li incominciassi tutti e due nel mese di aprile.

  10. #460
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    sto facendo l'ultima run parziale a dragon age 2 (devo prendere 2 stupidissimi trofei che ho missato alla grande), poi se Dio vuole e ne ho la forza mi metto sotto con Dark Soul's in attesa che i miei compà decidano cosa fare come gioco di gruppo (na bella gang-bang)..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •