Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 479

Discussione: Titoli del momento: a cosa stai giocando?

  1. #51
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Sono un paio di giorni che gioco al DLC di Dishonored Dunwall City Trials e sto sclerando con le sfide ad estremo; perchè cavolo inserire gli assassini nelle sfide di velocità! Anche i trofei sono ostici, maledetto/i chi li ha pensati!
    Per il resto è un bel DLC e l'ho alterno alla campagna principale per non farmelo pesare troppo, vista l'elevata difficoltà.

  2. #52
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Sly Cooper: Thieves in Time per continuare a sognare in questa splendida saga
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #53
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho finito la storia di Spec Ops The Line.

    Gioco veramente da applausi. I difetti ci sono (longevità bassa, gameplay abbastanza ripetitivo), ma passano in secondo piano rispetto alla magnifica atmosfera che si viene a creare e all'ottima trama. Immersivo, coinvolgente, spettacolare, si mi è piaciuto.

    Ad un primo sguardo può sembrare uno dei tanti sparatutto bellici che affollano il mercato, ma giocandolo ci si accorge della profondità e dell'emotività che trasmette. Un bel prodotto, coraggioso nel svelare i lati crudi e brutali della guerra, nell'avventurarsi in un'analisi dei suoi effetti devastanti sulla mente umana. Se poi vi piacciono gli shooter, avrete di che divertirvi, peccato solo che non ho avuto la possibilità di provare il multi visto che non si trova nessuno!

    Insomma, giocatevelo che merita!

  4. #54
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, cosa mi potete dire su gioco Sound Shapes? E' facile il platino o è lungo?

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia di Spec Ops The Line.

    Gioco veramente da applausi. I difetti ci sono (longevità bassa, gameplay abbastanza ripetitivo), ma passano in secondo piano rispetto alla magnifica atmosfera che si viene a creare e all'ottima trama. Immersivo, coinvolgente, spettacolare, si mi è piaciuto.

    Ad un primo sguardo può sembrare uno dei tanti sparatutto bellici che affollano il mercato, ma giocandolo ci si accorge della profondità e dell'emotività che trasmette. Un bel prodotto, coraggioso nel svelare i lati crudi e brutali della guerra, nell'avventurarsi in un'analisi dei suoi effetti devastanti sulla mente umana. Se poi vi piacciono gli shooter, avrete di che divertirvi, peccato solo che non ho avuto la possibilità di provare il multi visto che non si trova nessuno!

    Insomma, giocatevelo che merita!
    Un titolo che è passato ingiustamente sotto traccia. Io stesso lo etichettai come il solito TPS bellico, ma quando un mio amico "anti-shooter" me lo ha consigliato, lo ho provato (e mi abbonai al Plus proprio per questo titolo) e ne rimasi sorpreso.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #56
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, cosa mi potete dire su gioco Sound Shapes? E' facile il platino o è lungo?
    Il Platino è Relativamnte semplice, ci son solo 2-3 trofei che richiedono un pò di tenattivi ma si ottengon. Sappi solo che ha una marea di DLC, qualcosa come 7-8 tutti con i Trofei e a pagamento, quindi regolati tu

    Io credo che lo inizierò dopo Far Cry 3, Spec Ops! Sperando abbia un platino non difficile, me la cavo in questi titoli però non si sa mai.

    Io intanto continuo a macinar (Quasi sempre) partitone a NBA; 3 volte MVP elle ultime 5 partite; 5 vittorie su 6 da quando gioco titolare e media di 3 palle rubate; 12-15 punti e 4-5 assist a partita

  7. #57
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Bravo Sora!
    Io ieri ho fatto il carrer high come prestazione generale: 20 punti, 10 rimbalzi, 5 assist, 1 rubata, 1 stoppata, 1 palla persa con al tiro >70%, liberi >80%.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #58
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mamma Mia, che punteggi
    Io nei tiri liberi vado forte, media complessiva del 70% e solitamente ne sbaglio 1, massimo2 a partita non di più
    Come stoppate ora mi son alzato portandola al massimo (60 per me) ed ora ogni tanto mi escono! Sto alzando ora i rimbalzi difensivi (44/60) ma prima voglio portar al massimo il Rubare (85/90) mentre l'abilità relativa è al Lv 2 e servon 6000 punti per il Lv3 quindi per ora passa!
    Dopo aver sistemato queste cose difensive alzo il passaggio dato che certe volte mi riescon certe cose pazzesche ma tutte bloccate con conseguente palla persa e metà valutazione a quel paese

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Eh ho visto i DLC, minchia...
    Non so quanto costano in tutto ma se è troppo, credo che aspetterò gli sconti o magari regalassero 2 o 3 DLC

    Comunque, consigliato per il prezzo di 5€ su store?

  10. #60
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Eh ho visto i DLC, minchia...
    Non so quanto costano in tutto ma se è troppo, credo che aspetterò gli sconti o magari regalassero 2 o 3 DLC

    Comunque, consigliato per il prezzo di 5€ su store?
    Consigliato sì, (Topic sbagliato per chiedere ) bello come titolo nel suo genere!
    Ha solo un sacco di DLC, neanche carissimi, 3 € l'uno ma son parecchi!
    In sconto li avevan già emssi una volta, 4 in sconto a 1 € l'uno. Regalarti non ti regalan nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •