Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Murdered: Soul Suspect

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Appena arrivero li,saprò dirti qualcosina in più.Per ora sfruttero il consiglio di Mr.B.
    Come ho gia detto,c'è le ha tutte sto gioco.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #22
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ho visto tutti i video in rete del capitolo,niente a me è proprio andato tutto a puttane....

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Appena fatto la copia del salvataggio.Cosi,per sicurezza....

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Confermo anche io la continua presenza dell'obiettivo "Esci dalla mansarda" però non ho avuto alcun problema nel proseguo e nel platinamento, sarò stato fortunato

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Te non sei fortunato.
    Te sei un Sith

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    Confermo anche io la continua presenza dell'obiettivo "Esci dalla mansarda" però non ho avuto alcun problema nel proseguo e nel platinamento, sarò stato fortunato
    Ma infatti anch'io non ho avuto problemi dopo, rimane semplicemente la scritta in sovraimpressione, ma il gioco si riesce a finire e platinare tranquillamente

  7. #27
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    E allora a me cosa è successo scusate?il video in cortile non è partito,sono riuscito a salire in mansarda con il teletrasporto svolgendo i 2 casi quando per salire al piano di sopra bisognava solamente salire le scale dopo la fine del video e la risoluzione del caso del cadavere di Iris che io non ho mai fatto....ho trovato i 2 coll.mancabili,poi sono risceso dovè cè il polizziotto da distrarre con la radiolina.il problema è che la radiolina non si può stregare e il polizziotto rimane fisso a guardare il muro a destra.sono bloccato quì.girando per la rete ho trovato un'altro ragazzo con il mio problema,il quale non ha potuto terminare il gioco.l'ho cancellato e riscaricato ma non cambia nulla.parecchia gente si lamenta di bug ma questo che ho io credo sia il più assurdo.

  8. #28
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    CN,ho appena finito il museo.Tra un po ci arrivo.Credo che dovresti prima salvare il save su una flash.Cancellare il save.E poi ricominciare il tutto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    E allora a me cosa è successo scusate?il video in cortile non è partito,sono riuscito a salire in mansarda con il teletrasporto svolgendo i 2 casi quando per salire al piano di sopra bisognava solamente salire le scale dopo la fine del video e la risoluzione del caso del cadavere di Iris che io non ho mai fatto....ho trovato i 2 coll.mancabili,poi sono risceso dovè cè il polizziotto da distrarre con la radiolina.il problema è che la radiolina non si può stregare e il polizziotto rimane fisso a guardare il muro a destra.sono bloccato quì.girando per la rete ho trovato un'altro ragazzo con il mio problema,il quale non ha potuto terminare il gioco.l'ho cancellato e riscaricato ma non cambia nulla.parecchia gente si lamenta di bug ma questo che ho io credo sia il più assurdo.
    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    CN,ho appena finito il museo.Tra un po ci arrivo.Credo che dovresti prima salvare il save su una flash.Cancellare il save.E poi ricominciare il tutto.
    Che bug assurdo, credo anch'io che dovresti fare così purtroppo

  10. #30
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    E lo so,solo che ora come ora ci sono rimasto troppo male e non me la sento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •