Grazie Grazie:  3
Pagina 75 di 79 PrimaPrima ... 255065717273747576777879 UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 785

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

  1. #741
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    OK grazie 1000 della spiegazione.
    Chiedevo innanzitutto perche' al momento ho qui la mia PS3 e un'altra presa in prestito per qualche giorno e sto boostando Killzone 3 da solo, a parte i trofei da 4/5 persone tutti gli altri li ho fatti in mezza giornata, quindi se si poteva gia' che c'ero liquidavo magari tutti quelli da due persone di Uncharted 2, visto che tempo fa avevo recuperato i dlc gratis.

  2. #742
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Qualcuno (abbastanza bravo) disponibile per coop a distruttivo?

  3. #743
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi scusate se uppo questa discussione ma c'è qualcuno gentile in grado aiutarmi a prendere i trofei relativi al dlc? alcuni già gli ho ottenuti ma mi mancano quelli più ''tosti'' come quelli relativi alla modalità saccheggio (medaglia protettivo) e deathmatch (furtivo,primo,aldilà,gusto pollo,triplice minaccia,tripletta),oltre alle vittorie in ''obiettivi'' ed ''eliminazione''.
    qualcuna che mi aiuta c'è? ovviamente ricambio

    il mio id psn è kadmond così come viene scritto senza nessun maiuscolo,di solito mi collego sempre il pomeriggio alle 16.30
    è un gioco che merita e in attesa di giocare al terzo capitolo,vorrei completare al 100% questo capolavoro,posso contare su di voi?

  4. #744
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se uppo questa discussione ma c'è qualcuno gentile in grado aiutarmi a prendere i trofei relativi al dlc? alcuni già gli ho ottenuti ma mi mancano quelli più ''tosti'' come quelli relativi alla modalità saccheggio (medaglia protettivo) e deathmatch (furtivo,primo,aldilà,gusto pollo,triplice minaccia,tripletta),oltre alle vittorie in ''obiettivi'' ed ''eliminazione''.
    qualcuna che mi aiuta c'è? ovviamente ricambio

    il mio id psn è kadmond così come viene scritto senza nessun maiuscolo,di solito mi collego sempre il pomeriggio alle 16.30
    è un gioco che merita e in attesa di giocare al terzo capitolo,vorrei completare al 100% questo capolavoro,posso contare su di voi?
    A me ne manca solo uno,cioè quello della modalità saccheggio. Ormai ho mollato uncharted 2 da anni perché prendere quella medaglia la ritengo una cosa troppo lunga,ma se si riesce a trovare un po' di gente con cui organizzarsi si può fare...

  5. #745
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kindrom Visualizza Messaggio
    A me ne manca solo uno,cioè quello della modalità saccheggio. Ormai ho mollato uncharted 2 da anni perché prendere quella medaglia la ritengo una cosa troppo lunga,ma se si riesce a trovare un po' di gente con cui organizzarsi si può fare...
    è un peccato che ti manca solo un trofeo e l'hai lasciato sul più bello io come ogni pomeriggio sono online che ne dici se giochiamo insieme e nel frattempo riesco a prendere anche io le medaglie come furtivo,aldilà,ecc.?

  6. #746
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    è un peccato che ti manca solo un trofeo e l'hai lasciato sul più bello io come ogni pomeriggio sono online che ne dici se giochiamo insieme e nel frattempo riesco a prendere anche io le medaglie come furtivo,aldilà,ecc.?
    Il problema del trofeo riguardante la medaglia protettore è che bisogna organizzarsi per riuscire a prenderlo.
    Il metodo è spiegato abbastanza bene in questa guida trofei...tu conosci qualcuno che eventualmente sarebbe interessato a partecipare ad una partita per prendere questo trofeo? farlo da soli è veramente molto difficile...
    tutti gli altri trofei bene o male si prendono senza difficoltà.

  7. #747
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kindrom Visualizza Messaggio
    Il problema del trofeo riguardante la medaglia protettore è che bisogna organizzarsi per riuscire a prenderlo.
    Il metodo è spiegato abbastanza bene in questa guida trofei...tu conosci qualcuno che eventualmente sarebbe interessato a partecipare ad una partita per prendere questo trofeo? farlo da soli è veramente molto difficile...
    tutti gli altri trofei bene o male si prendono senza difficoltà.
    purtroppo anche io sto cercando un gruppo di persone come te,però già che siamo in 2 è qualcosa,bisogna che siamo almeno 3 vs 3 e tutti siamo d'accordo,pensi sia possibile?

  8. #748
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    purtroppo anche io sto cercando un gruppo di persone come te,però già che siamo in 2 è qualcosa,bisogna che siamo almeno 3 vs 3 e tutti siamo d'accordo,pensi sia possibile?
    ormai il gioco ha la sua età,quindi trovare 6 persone non è certo un'impresa semplice...ma possiamo certamente provarci

  9. #749
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi buonasera. So che il gioco è un po' vecchiotto, ma qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere i trofei online. Ovviamente, sono gli unici 2 che mi servono e che non posso fare da solo. Grazie a tutti per la collaborazione.

  10. #750
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BloodHunter90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera. So che il gioco è un po' vecchiotto, ma qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere i trofei online. Ovviamente, sono gli unici 2 che mi servono e che non posso fare da solo. Grazie a tutti per la collaborazione.
    Io lo sto installando ora, se piace tra qualche giorno si può fare....

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted: L'abisso d'Oro
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 627
    Ultimo Messaggio: 22/11/2021, 22:05
  2. [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1219
    Ultimo Messaggio: 05/08/2019, 11:02
  3. [Guida ai Trofei] Sly 3: L'onore Dei Ladri
    Di markobere nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 13/06/2019, 13:05
  4. [Guida ai Trofei] Sly 2: La Banda dei Ladri
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 05/09/2018, 15:53
  5. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 12:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •