Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: [Elenco Trofei] PixelJunk Shooter Ultimate

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    L'online in realtà è anche molto bello! Il problema è che vincere 5 volte di fila è davvero difficile. Per aumentare le probabilità di vincere devi comprare armi migliori
    Occhio però che salendo di rango puoi incontrare anche altri giocatori più forti. Tuttavia ti capiteranno comunque i giocatori principianti e li potrai battere con armi superiori XD

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    L'online in realtà è anche molto bello! Il problema è che vincere 5 volte di fila è davvero difficile. Per aumentare le probabilità di vincere devi comprare armi migliori
    Occhio però che salendo di rango puoi incontrare anche altri giocatori più forti. Tuttavia ti capiteranno comunque i giocatori principianti e li potrai battere con armi superiori XD
    ho appena fatto un paio di partite online, che dire... carina come modalità! ho fatto 1 pareggio e tutte le altre vittorie, il problema é che appena la gente vede di star perdendo se la quitta peggio dei polli!!! io dico che se ci mettiamo d'accordo e cerchiamo una partita lega insieme riusciamo a trovarci nella stessa partita io dico di provare, é già la 2 volta che l'avversario mi abbandona la partita!!!!
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    ho appena fatto un paio di partite online, che dire... carina come modalità! ho fatto 1 pareggio e tutte le altre vittorie, il problema é che appena la gente vede di star perdendo se la quitta peggio dei polli!!! io dico che se ci mettiamo d'accordo e cerchiamo una partita lega insieme riusciamo a trovarci nella stessa partita io dico di provare, é già la 2 volta che l'avversario mi abbandona la partita!!!!
    Questo trucchetto potrai farlo tra qualche mese quando il gioco sarà meno diffuso, al momento è praticamente impossibile riuscirsi a trovare con un amico

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Questo trucchetto potrai farlo tra qualche mese quando il gioco sarà meno diffuso, al momento è praticamente impossibile riuscirsi a trovare con un amico
    ti dico che c'é poca gente e il machtmaking cerca le persone piu vicine a te! secondo me é fattibile, finché non si prova non si puo dire.
    Sto scrivendo dalla PS4 e giusto 1 minuto fa stavo vincendo 4 a 1 quando "stranamente" cade la partita o l'avversario abbandona. ste cose mi fanno salire l'acido, anche se mi compro tutti i power up del gioco non potrò fare mai 5 vittorie di fila perché la gente quitta o la connessione del gioco prende il volo
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    ti dico che c'é poca gente e il machtmaking cerca le persone piu vicine a te! secondo me é fattibile, finché non si prova non si puo dire.
    Sto scrivendo dalla PS4 e giusto 1 minuto fa stavo vincendo 4 a 1 quando "stranamente" cade la partita o l'avversario abbandona. ste cose mi fanno salire l'acido, anche se mi compro tutti i power up del gioco non potrò fare mai 5 vittorie di fila perché la gente quitta o la connessione del gioco prende il volo
    Io su un altro forum ho letto di altre persone che ci hanno provato e non ci sono riusciti

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Io su un altro forum ho letto di altre persone che ci hanno provato e non ci sono riusciti
    hanno fatto la partita in battaglia lega o battaglia amici?? mi sembra impossibile che il gioco non la conti come vittoria... l'unica cosa che mi viene da pensare é che il gioco "riconosce" che i giocatori sono amici, forse se si cancellano entrambi dalla lista amici e riprovano dovrebbe funzionare
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me non ha mai abbandonato nessuno durante la partita. Non c'è moltissima gente, ma nemmeno così poca. Ho provato a cercarmi da solo con la PSVITA, ma anche premendo il tasto di ricerca simultaneamente non mi sono mai trovato. Non vale la pena sclerare per quello. Fosse un brutto gioco ti potrei capire, ma è divertente, per cui non mi annoierò a giocare online per quel trofeo. e se non riesco a prenderlo amen

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    A me non ha mai abbandonato nessuno durante la partita. Non c'è moltissima gente, ma nemmeno così poca. Ho provato a cercarmi da solo con la PSVITA, ma anche premendo il tasto di ricerca simultaneamente non mi sono mai trovato. Non vale la pena sclerare per quello. Fosse un brutto gioco ti potrei capire, ma è divertente, per cui non mi annoierò a giocare online per quel trofeo. e se non riesco a prenderlo amen
    hai provato a cercarti da solo con la PS VITA per giocare contro te stesso sulla PS4??? WTF??? ahaahahah oddio xD immagino la scena. comunque penso sia normale che non ti faccia giocare contro il tuo stesso account
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    hai provato a cercarti da solo con la PS VITA per giocare contro te stesso sulla PS4??? WTF??? ahaahahah oddio xD immagino la scena. comunque penso sia normale che non ti faccia giocare contro il tuo stesso account
    Non ho usato lo stesso account.

    Su psVITA ho usato il mio account. su PS4 uno secondario attivando l'opzione del cross play. Tuttavia, mandandomi l'invito non mi lasciava giocare. Leggendo in giro su internet ho trovato che il cross play si può fare solo trovandosi casualmente.
    Così ho provato a fare incontrare i due account facendo partire la ricerca nello stesso momento, ma non mi sono mai incontrato XD.

    Pazienza

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    non ti lasciava giocare nella battaglia lega?? forse é stato fatto apposta altrimenti si potrebbe boostare come se non ci fosse un domani e prendere tutti i powerup
    nella battaglia amici ti fa giocare se mandi l'invito??
    se ti va, prova a cancellare l'account secondario dalla lista amici e prova a giocarci in battaglia lega.
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •