Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: [Elenco Trofei] PixelJunk Shooter Ultimate

  1. #31
    Nuovo utente L'avatar di andre_alive33
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Platinoooo!!! *__*

    Gran bella soddisfazione!

    @GabryMile:Tutto molto semplice,basta avviare il gioco sia su PSVITA che su PS4,poi con entrambi i sistemi vai in battaglia lega e avvii allo stesso momento la ricerca dell'avversario.Provando varie volte dovresti beccare te stesso sull'altro sistema! (meglio se sei di rank saturno,ecc così la probabilità di "beccarti" è molto più alta).Ovviamente una volta fatto questo decidi su quale console accumulare le 5 vittorie di fila e il gioco è fatto!Ah una cosa,la console su cui accumuli le vittorie non spegnerla/metterla in stand-by o altro,deve stare sempre in game!Su questa infatti carichi i dati su cloud,mentre quella con cui perdi esci dal gioco,rientra e carica i dati da cloud precedentemente caricati con la console "vincente".Ripeti quello che ti ho detto per 5 volte per ottenere il trofeo.

    @Mistylemonlord:guarda come difficoltà salvo l'online gli darei un 5/10,non di più,visto che l'offline non è nulla di eccessivamente complicato.Se invece l'online non si può/vuole boostare la difficoltà del titolo aumenta e di parecchio.Comunque per fare il cloud del save devi essere connesso per forza si.

    @darkenfalcon: si anch'io ho avuto quel problema,per risolverlo ti consiglio questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=frPq...Xh9XVe8Q7pKGhw

    P.S:In quel canale ci sono tutti video o quasi per il 100% dei livelli .
    Il canale è il mio e ora ci sono tutti i livello quindi la guida è completa . Ti ringrazio per la segnalazione mi ha fatto molto piacere. COmunque per chiunque abbia PS4 e PS VITA si boosti i trofei in un ora si fanno tutti.




  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scusate ma gli ultimi due trofei argento come si fano?

  3. #33
    Nuovo utente L'avatar di andre_alive33
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkenFalkon Visualizza Messaggio
    Scusate ma gli ultimi due trofei argento come si fano?
    a quali ti riferisci?




  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Trova il livello via della luce e quello che devi salire sul un livello di battaglia superiore on

  5. #35
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito



    Il canale è il mio e ora ci sono tutti i livello quindi la guida è completa . Ti ringrazio per la segnalazione mi ha fatto molto piacere. COmunque per chiunque abbia PS4 e PS VITA si boosti i trofei in un ora si fanno tutti.

    Ah il canale è tuo?Complimenti per la pazienza e per aver uppato tutti i livelli! I vantaggi di registrare live via PS4 immagino .

  6. #36
    Nuovo utente L'avatar di andre_alive33
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Ah il canale è tuo?Complimenti per la pazienza e per aver uppato tutti i livelli! I vantaggi di registrare live via PS4 immagino .
    sisi è mio, molta pazienza sopratutto nell'editare i video perchè morendo molte volte era sempre difficile montare i video

    Citazione Originariamente Scritto da DarkenFalkon Visualizza Messaggio
    Trova il livello via della luce e quello che devi salire sul un livello di battaglia superiore on
    per sbloccare il livello bonus devi aver trovato tutti i tesori del gioco, sotto spoiler ti lascio un video nel caso avresti qualche problema nel superare il livello

    Per l'altro trofeo devi totalizzare 7000 punti online ovvero vincere 7 partite e passare così di grado.




  7. #37
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito


    sisi è mio, molta pazienza sopratutto nell'editare i video perchè morendo molte volte era sempre difficile montare i video
    Si è vero,però guarda ne vale la pena,se tutti usano il live in questo modo le guide ai trofei dei vari giochi possono essere potenzialmente migliorate tantissimo!

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Platinoooo!!! *__*

    Gran bella soddisfazione!

    @GabryMile:Tutto molto semplice,basta avviare il gioco sia su PSVITA che su PS4,poi con entrambi i sistemi vai in battaglia lega e avvii allo stesso momento la ricerca dell'avversario.Provando varie volte dovresti beccare te stesso sull'altro sistema! (meglio se sei di rank saturno,ecc così la probabilità di "beccarti" è molto più alta).Ovviamente una volta fatto questo decidi su quale console accumulare le 5 vittorie di fila e il gioco è fatto!Ah una cosa,la console su cui accumuli le vittorie non spegnerla/metterla in stand-by o altro,deve stare sempre in game!Su questa infatti carichi i dati su cloud,mentre quella con cui perdi esci dal gioco,rientra e carica i dati da cloud precedentemente caricati con la console "vincente".Ripeti quello che ti ho detto per 5 volte per ottenere il trofeo.
    Scusa, ma con lo stesso account? io ci ho provato 2 ore di fila e non mi sono mai beccato.
    Al max aspetto che ci sia meno gente sui server


    Platini -------- 100% PSN

  9. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Scusa, ma con lo stesso account? io ci ho provato 2 ore di fila e non mi sono mai beccato.
    Al max aspetto che ci sia meno gente sui server
    Ciao,
    Ti spiego come ho fatto io, ci ho messo 40 minuti a prendere il trofeo delle 5 vittorie consecutive:

    - account principale (dove volevo i trofei) sulla PSVita
    - account secondario sulla PS4
    - nel gioco sulla PS4 ho abilitato la funzione cross-play
    - contemporaneamente facevo partire la ricerca dell'avversario
    - con la PSVita NON sono mai andato in standby, NON sono andato nei trofei ecc. sempre e solo nel matchmaking
    - i miei 2 account sono amici PSN tra di loro

    La prima volta mi sono trovato subito, per le altre ci ho speso 15 minuti in più del mio tempo, ho messo il mio account principale sulla PSVita perchè non trova quasi nessuno (nel mio caso non ho trovato neanche 1 estraneo), sulla PSVita mi rimaneva sempre in ricerca finchè non trovava il mio account secondario (evidentemente ho trovato l'orario giusto che nessuno era su PSV e quelli sulla PS4 non avevano il cross-play attivo), diversamente con l'account secondario sulla PS4 trovava gente, io uscivo e rifacevo la ricerca finchè non mi trovavo da solo. Fai conto che alle 9:41 di stamattina ho preso il trofeo della prima vittoria online e alle 10:23 avevo il trofeo delle 5 partite consecutive, calcolando che tra matchmaking e le varie cose prima di partire e la partita in se dura in media 5 minuti, quindi ci ho messo veramente poco. Spero di essere stato utile

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Da quello che ho letto in giro pare che con l'ultima patch non sia più necessario fare 5 vittorie consecutive ma basta vincerle in ordine sparso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •