Grazie Grazie:  48
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

  1. #81
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Benvegnuto

  2. #82
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Benvenuto

  3. #83
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biocabioca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Gioco da 35 anni partendo dal commodore 64 ai pc e infine alla ps4. Mi ritengo un cacciatore di trofei anche se non ho molti amici con cui condividere le sessioni. Spero di trovare in questo forum quello che mi serve. ciao a tutti
    Benvenuto!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #84
    Frequentatore occasionale L'avatar di Serginho68
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Smile

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato ... arrivo da un forum simile a questo perché alcune volte per sbloccare i trofei ci vuole un aiutino ... ed il forum dal quale arrivo ormai non viene più aggiornato con costanza purtroppo ....

    Ma ripartiamo dall'inizio: ho inziato da quando avevo 15 anni, mi ero iscritto alla scuola informatica e mio padre mi comprò un Commodore.
    Poi sono passato ai PC, dove per installare i giochi come Grand Prix ci volevano una quindicina di floppy disk e tanta pazienza

    Poi, visto che per tenere aggiornati i PC ci voleva uno sforzo immane, nel 98 sono passato alla prima play con giochi come F1, Syphon Filter e Tomb Rider ... quando sono nati i miei figli i giochi sono diventati Shrek, Barbie, Teletubbies ed i vari Pets. Li ho fatti appassionare anche loro ai videogiochi, ma ci ho rimesso a suon di Nintendo DS regalate x poi completare l'opera con la WII (quest'anno mio figlio ha voluto la Switch) .... ma che risate !!!!!

    Ovviamente nel 2005 sono passato alla PS2 (quella slim) perché ormai della PS1 i giochi scarseggiavano ... e qui si é aperto il primo mondo dell'online, anche se avere una connessione decente attaccando la play con un cavo di 10 metri era sempre un'impresa ....

    Il vero cambio epocale c'é stato con la PS3 nel lontano 10/10/2008 mi ricordo ancora la data, dove i giochi incominciavano ad essere in HD e soprattutto con un vasto comparto di modalità online .... presi il bundle con Assassin Creed perché era un gioco che mi aveva sempre incuriosito (oggi é l'unico della serie che non ho platinato perché all'inizio non esistevano i trofei ).

    Incominciai a prenderci gusto anche con i giochi racing, ed i miei primi platini sono stati quelli di DIRT2 (sempre perchè il primo non si poteva platinare) e soprattutto Gran Turismo 5, che é veramente il gioco che mi ha fatto conoscere i trofei, dato che il gioco si compone praticamente con sfide da fare e trofei da sbloccare .... mitica la sfida con il prototipo Red Bull e Sebastian Vettel !

    Da quel momento incominciai a platinare tutti i giochi che compravo (solo quelli che mi piacevano) perché secondo me platinare un gioco significa farlo a 360 gradi, dato che alcuni trofei sono fatti proprio apposta x farti giocare a modalità che magari non faresti mai ... sono d'accordo però che alcuni trofei sono veramente assurdi, come i collezionabili infiniti da cercare nelle varie mappe, o fare le storie a tutti i livelli ... secondo me sono delle forzature ... adesso ci pensa l'online a farti giocare x ore ed ore x raggiungere i livelli richiesti dai trofei, ma almeno sono meno noiosi da fare !

    Infine sono passato alla PS4 e poi alla PS4 PRO, dato che ho un bel Sony 55 OLED 4k HDR che é il matrimonio perfetto con la PS4 !
    ho una bella postazione di guida con un bel Logitech G29 e continuo a platinare giochi di corse, come F1, Dirt, GT ... ed ultimamente WRC !
    Però mi sono avvicinato anche ad altri tipi di giochi, oltre ed AC, ho platinato tutti gli Uncharted ed i Batman, e sto provando a fare lo stesso con i Battlefield e COD, passando anche per FIFA (partendo dal 2013) dato che il calcio mi piace molto !

    Al momento sono a circa 80 platini ed ho una valanga di giochi ancora da platinare, quindi penso che le guide contenute in questo forum mi saranno molto di aiuto

    Quindi ci risentiamo nei vari thread .... ciaooooooo




  5. #85
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ..... sono un cacciatore di trofei ( abbastanza principiante )

  6. #86
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao e benvenuto... Quella in cui ti trovi è la palestra giusta per migliorarti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Benvegnuto

  8. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, nonostante in realtà seguissi le guide presenti già da parecchio tempo...ignoro anche io il motivo della tanta attesa😂.
    Comunque,sono diventato un videogiocatore all'etá di 4 anni, grazie a mio padre, assiduo giocatore di titoli sportivi(soprattutto della serie di gran turismo). Ho iniziato dalla PS2(lo so sono giovane) con The Legacy of Kain per ps1, ma allora esisteva la retrocompatibilità, passando poi piano piano agli fps(mi piacciono tutti i realtà che siano call of duty, Battlefield, star wars ecc.)
    Da un annetto e mezzo a questa parte(sarò cresciuto non so) mi sono spostato su generi differenti come gli action, gdr e giochi più "ragionati"(ora spazio da titoli come per esempio la saga di Naruto ultimate ninja storm, a sekiro, a death stranding, ed ultimo arrivato dark souls che mi sta dando parecchi grattacapi😆 ). Tutto ciò per arrivare a dire che dal momento in cui ho cambiato genere mi sono anche appassionato in contemporanea della lista trofei.Ogni gioco che acquisto cerco di platinarlo per quanto sia possibile purtroppo senza riuscirci a volte. Mi sono iscritto al forum quindi per cercare di trovare persone in difficoltà come me in alcuni titoli ed aiutarsi a vicenda per il raggiungimento di questo fatido trofeo di platino.

  9. #89
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Benvegnuto

  10. #90
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bella presentazione. Benvenuto!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •