Grazie Grazie:  48
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

  1. #101
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Località
    Crotone
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco di ottenere più trofei possibili da un gioco sia per cercare di sfruttarlo a pieno in tutte le sue modalità che per scalare la classifica mondiale e nazionale.

  2. #102
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi piace tantissimo prendere i trofei perché voglio spremere i giochi al 100%, al contrario dei miei amici che li finiscono e poi li ripongono subito sullo scaffale. Uno dei miei dolori più grandi è vedere le percentuali dei vecchi giochi ps3 non al 100% infatti spero di trovare qualcuno per boostare in caso ci siano dei server ancora aperti. Un saluto a tutti gli amici videogiocatori

  3. #103
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, ero già registrato da tempo qua ma ho avuto problemi nel recupero password, quindi mi sono ri registrato, con in mio vecchio nick con una semplice aggiunta ! XD.
    Un saluto a tutti, buon divertimento e una buona caccia ai trofei!!!

  4. #104
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StrawHat! Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ero già registrato da tempo qua ma ho avuto problemi nel recupero password, quindi mi sono ri registrato, con in mio vecchio nick con una semplice aggiunta ! XD.
    Un saluto a tutti, buon divertimento e una buona caccia ai trofei!!!
    benvenuto

  5. #105
    Nuovo utente L'avatar di xNortheKx
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.. 😆

  6. #106
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


  7. #107
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Nell'ottica di creare una comunity sempre più affiatata e proiettata ad aiutarsi reciprocamente, credo sia una bell'idea aprire questo thread per raccontarci il videogiodcatore che è in voi.

    Come siete diventati videogiocatori prima e cacciatori di trofei dopo, come avete conosciuto PlayStation Bit e quando avete deciso d'iscrivervi?

    Ecco alcune delle domande che vorrei farvi, ma sentitevi liberi di spaziare, raccontando la vostra esperienza generale col mondo dei VG e di PlayStation Bit.

    A voi la parola
    Ciao sono nuovo del forum avrei bisogno di aiuto per platinare gta v magari per il trofeo numero uno grazie

  8. #108
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito



    P.S.
    Sorry ma non ho il Plus...

  9. #109
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho iniziato a giocare dai tempi del Commodore, poi ho avuto lo Spectrum, Amiga 500, Atari Lynx, Sega Master System, Nintendo, Sega Mega Drive, Super Nintendo, Game Boy, Sega Saturn, cronologicamente poi ho iniziato a giocare con il pc, fino ad arrivare a Ps 1, Ps 2, Xbox, Ps 3, Ps 4 e, ora, Ps 5.
    Ho conosciuto questo forum facendo una ricerca disperata in Rete (non sapevo neanche esistesse un forum sui videogiochi) e con l'arrivo della Ps 5 mi sono messo in testa di diventare cacciatore di trofei, più che altro di platini. Ed è qui che arriva la mia disperazione: sto giocando a NBA 2K21 (sì, lo so che è uscito il 22, ma io sto ancora giocando a questo) e c'è un trofeo, ahimé, imprendibile! Il trofeo, tra l'altro è un semplice bronzo, è Guardami lavorare: praticamente bisogna vincere una partita femminile online 3 contro 3, quindi, oltre a me, servirebbero altri due giocatori. Ma questo lo scrivo nel topic apposito

  10. #110
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho iniziato a giocare dai tempi del Commodore, poi ho avuto lo Spectrum, Amiga 500, Atari Lynx, Sega Master System, Nintendo, Sega Mega Drive, Super Nintendo, Game Boy, Sega Saturn, cronologicamente poi ho iniziato a giocare con il pc, fino ad arrivare a Ps 1, Ps 2, Xbox, Ps 3, Ps 4 e, ora, Ps 5.
    Ho conosciuto questo forum facendo una ricerca disperata in Rete (non sapevo neanche esistesse un forum sui videogiochi) e con l'arrivo della Ps 5 mi sono messo in testa di diventare cacciatore di trofei, + che altro di platini. Ed e qui che arriva la mia disperazione: sto giocando a NBA 2K21 (si, lo so che e uscito il 22, ma io sto ancora giocando a questo) e c'e un trofeo, ahime, imprendibile! Il trofeo, tra l'altro e un semplice bronzo, Guardami lavorare: praticamente bisogna vincere una partita femminile online 3 contro 3, quindi, oltre a me, servirebbero altri due giocatori. Ma questo lo scrivo nel topic apposito

    Ps (post scriptum &#128514: non capisco perché, ma quando metto gli accenti, appaiono simboli strani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •