Grazie Grazie:  48
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Fantastica la tua storia da "veterano" (mi ci rispecchio abbastanza).

    Grazie per averla condivisa con noi.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks Aenigma thanked for this post
  3. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Mi fa piacere trovare qualcuno con cui condividere questa passione viscerale...

  4. #23
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pr1meS0ul
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    quindi non sono l'unico ossessionato da trofei e Platini!? sarà fantastico condividere questa "ossessione"!


    se mi aggiungete sul PSN, vi chiedo la cortesia di specificare nel messaggio che siete del PSbitForum!

  5. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  6. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pr1meS0ul Visualizza Messaggio
    quindi non sono l'unico ossessionato da trofei e Platini!? sarà fantastico condividere questa "ossessione"!
    Personalmente non sono necessariamente ossessionato, ma rispetto a prima sono più attento anche ai trofei...

  7. #25
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @Pr1meS0ul; qui troverai tanta gente appassionata di trofei anche il sottoscritto
    Ultima modifica di xTheDeathx; 12/07/2015 alle 10:43

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #26
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Vabbé...dopo un paio d'anni di forum,vi racconto chi sono.O almeno ci provo
    Giocatore incallito di vecchia data con il polso destro malandato
    Sono di quelli che da piccolo ha giocato a Defender,BombJack,track and field..per intenderci.
    Da piccolo non so quante ore avrò passato nel bar sotto casa.....
    Finché usci il primo home computer
    Il vic20....................silenzio
    Da li....sono passato a varie macchine,come una locusta affamata,anche se non me ne rendevo conto all'epoca.
    Dal vic20 al C64,nel mentre andavo a casa d'un amico che aveva lo Zx 16.
    Poi sono passato all'Amiga500,Nes....megadrive...gamegear...3do...
    Avevo iniziato una cosa che non aveva fine.....
    Su periodici come The game machine cominciarono ad uscire articoli della futura console Sony....voi non avete idea della scimmia che avevo quando leggevo un articolo......
    Usci la Playstation,........Che potevo fare se non prenderla??? Ovviamente avendola prenotata....alla faccia di tutti gli altri....
    Segui la ps2........Xbox......xbox360......ps3.....psvita....per concludere con la ps4....
    Mo direte.....ma quanti soldi a speso questo???
    Be da piccolo ero fortunato,il proprietario del bar aveva le chiavi di quei 5 cabinati........percui...partite gratis a go go.E le schede le faceva cambiare ogni 20 giorni circa......era un malato di videogame anche lui
    Si faceva portare tutte le ultime novità,peggio di una sala giochi.
    I vari giochi c64 e amiga500 li trovavo a poco prezzo...se non ricordo male in un negozio vendevano dieci giochi a 10,000 lire......a quel tempo era cosi,non esistevano le custodie.O si???
    Poi i primi giochi delle console si scambiavano,era un passamano continuo da perderci la testa
    Poi con l'avvento dei cd le cose si fecero più serie.....più costose....e capì cos'era un mercatino.
    Con ps2 e xbox le cose cambiarono......next gen.....modifiche,homebrew,ecc.....d'altro canto l'on line non ci stava ancora....
    Usci la xbox360....l'acquistai di corsa....
    ma quando usci Acrev......be....andai al galoppo a prendere una ps3.....Ero stufo di pagare il live di microzz per giocare.
    Avevo scoperto il gusto di giocare on line gratis.
    Poi scopri il plus.........e mi diedi tanti di quegli schiaffi in faccia....
    Usci la Psvita in bundle con AcLiberation
    Poi la neo nata Ps4......e secondo voi non la prendevo?????
    Ecco tutto..........
    Frequentavo le guide di upsblogit e leggevo gl'articoli come ospite.....Nel 2010 frequentavo il sito ex-cugino
    Poi Psbit..... ed eccomi qua......
    Incallito giocatore,vecchio e con tanta esperienza.....e con il polso destro sempre più malandato

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. Thanks xTheDeathx, Aenigma thanked for this post
  10. #27
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, dopo un bel po di mesi di spionaggio del forum e altrettanti di uso, è giunto il momento di scrivere un paio di righe sul videogiocatore che c'è in me.

    Partiamo dal fatto che ho 31 anni e quindi ho visto molto consolle e giocate a quasi tutte, mio padre lavorava in una grossa azienda dove il magazziniere era un patito e comprava tutto quello che usciva, e ci giocava in ditta tra una spedizione e l'altra (si avete capito non faceva nulla dalla mattina alla sera), ma tornando a me la mia prima vera consolle è stata il sega master system II e il mio primo gioco di conseguenza è stato alex kidd (bellissimo giochino a cui sono arrivato un sacco di volte alla fine ma non ho mai superato l'ultimo livello), primo gioco acquistato SuperMonacoGP per un patito di auto sin da piccolo i miei genitori non hanno sbagliato, e non so le ore che ci ho passato sopra, altri giochi sinceramente non me li ricordo più, ma dopo qualche anno sono passato al super nintendo, anche qui ricordo un sacco di ore passate sopra in particolare con un gioco di formula 1 (gran prix 4 se non erro) e il primo fantastico PES (Internetional super star soccer ) quel gioco che per salvare dove scrivere la pass di 80000 caratteri che puntualmente sbagliavo e dovevo ricominciare dall'inizio, senza scordare il mitico Donkey kong, altri giochi che ricordo con simpatia sono mega man X , super Maio e qualche fifa.
    Subito dopo quindi all'incirca 10 anni ho iniziato a fare Judo e la mia passione è calata vistosamente, sino all'estate del 99 dove andato a casa di mio zio a Taranto non ho scoperto la play station 1 e GranTurismo.... ore ore e ore passate sopra, a settembre tornato a Torino mi sono fatto comprare la play (credo sia stata l'unico volta che ho insistito tanto per avere una cosa) e per natale i miei finalmente l'avevano presa, i giochi ovviamente erano tantissimi ma quelli che rimangono nel cuore sono GT-Final Fantasy-MetalGear, da qui in poi ho sempre avuto la passione per i giochi, che ho trasmesso anche a mio fratello, e che passando da ps2 e ps3 ci accompagna costantemente, ma l'apice lo avuto alla scoperta di gt5 e del suo on-line, da li è finita! ho perso la mia sociale per diversi mesi ho fatto tante amicizie, molte diventare reali, ma l'ultimo step della mia vita videoludica e platinare i giochi, ed è per questo che ho scoperto bit e scovato le sue guide! anche se il tempo da dedicare ai giochi è sempre di meno, lavoro-allenamenti-ragazza la passione rimane li.
    Il prossimo passo sarà la ps4, quando non si sa, ma sicuramente arriverà.
    Grazie a tutti ragazzi.

  11. Thanks xTheDeathx, Aenigma thanked for this post
  12. #28
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    mi presento brevemente...

    30 anni compiuti a giugno, più di 20 con i videogames come hobby.
    passati tra gli arcade di bar e sale giochi, Sega Master System 2, Sega Mega Drive, tanto PC gaming, Playstation 1+2+3 e ogni tanto un po di Nintendo.
    non sono un grande amante di RPG, ne occidentali, ne orientali, ma apprezzo molto la contaminazione che hanno dato ultimamente ad altri generi.
    stilare una lista di giochi preferiti sarebbe troppo difficile e sarebbero sempre troppo pochi.
    i videogames per me, oltre ad essere un passatempo, ricordano anche tempi, situazioni, momenti.
    alle scuole elementari lego sicuramente le console Sega, con Sonic, Shinobi, Ninja Gaiden (quello di una volta...) e il Nintendo a casa degli amici...
    le medie furono Playstation a tutto tondo, impossibile elencare i titoli...
    alle superiori la PS2, poi la PS3 che sto ancora finendo di sfruttare.
    non credo di smettere presto


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  13. Thanks megamaxim, Mezzosangue84, Aenigma thanked for this post
  14. #29
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo mesi che consultavo questo sito per avere informazioni utili per i trofei, oggi ho deciso di iscrivermi al forum!
    Io gioco da sempre, ho quasi 35 anni e videogioco da quando ne avevo 4, la passione per questo mondo me l' ha trasmessa mia madre!
    Quanti ricordi legati a lei che purtroppo non c'è più...ma continuare a coltivare la nostra passione comune è un modo positivo per ricordarla!
    Ho avuto un sacco di console: Nintendo (tutte esclusa la Wii-U), Playstation (tutte e 4 comprese le due portatili) e l' X-Box 360, non mi è mai interessata la console war perchè ho sempre preferito averle tutte ;-) e da un po di anni mi è venuta la "scimmia da trofei/obiettivi".
    Saluto tutta la community, parteciperò molto volentieri alle discussioni che ci saranno sul forum!
    Ultima modifica di Chibini; 13/10/2015 alle 13:02

  15. Thanks Mezzosangue84, Aenigma thanked for this post
  16. #30
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ciao e benvenuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •