Grazie Grazie:  48
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Discussione: Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito



    Cava e l'inizo su playstation capitolo 1

    Sulla console sony tutto ebbe inizio verso i primi mesi del 1997 quando mio padre comprò la leggendaria ps1. Ancora oggi mi pongo domande del tipo "ma l'avrà presa per me o per lui?" La risposta è ovvia, per se stesso sicuramente!!! Ricordo che i giochi assieme alla playstation erano 3: Fifa 1996, il gioco di hercules e infine il gioco che mi ha procurato un trauma infantile: Iron e blood (ancora oggi li possiedo, però ad iron e blood gli ho rotto la custodia chissà come mai ).
    A un bambino che non ha ancora compiuto i 6 anni, come cavolo fai a regalargli un gioco picchiaduro violento con i mostri e oltretutto pieno di sangue? Io avevo paura di giocarci inizialmente a questa playstation, ma con il passare dei mesi la paurà fortunatamente scomparve (o almeno quasi).
    Mi avvicinai successivamente ai giochi di calcio probabilmente per il trauma infertomi da iron e blood, presi il mitico fifa 98 (quello con su maldini in copertina), l'anno dopo ovviamente fifa 99 (quello con su vieri) e infine il gioco per cui ci ho giocato ininterrottamente fino al 2003 (anche perchè dopo presi la playstation2), cmq il gioco fu l'immenso fifa 2000!!! Sulla copertina c'era il mitico Roberto Baggio che bosseggiava con la maglia dell'italia. Ci ho perso una vita su quel gioco, in 1 giorno finivo un campionato aiutandomi con le simulazioni. Ero un drago tanto da conoscere tutte le formazioni del campionato di serie A/campionato inglese con annessi gli scalda panchina. Ovviamente avevo altri giochi, tipo pandemonium, crash bandicot, rayman e molti altri, ma se paragoniamo le ore di questi giochi con le ore passate su fifa 2000 fidatevi che non sono niente.
    Ad un certo punto fifa 2000 lo alternavo con un'altro capolavoro del mondo del calcio: Ronaldo V football... ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a trovarlo nella bancarella "tutto ad 1 euro". Quel gioco è da amare solo per la soundtrack (ce nè solo 1 mi sa ahahahah), che ancora oggi la reputo una delle migliori che abbiano mai messo in un gioco di calcio



    Sentitela e ringraziatemi

    Questa è la mia storia su ps1 che va dal 1997 fino al 2003, per le altre dovete sborsare

    Ps. ah dimenticavo di mio padre, mentre io giocavo a fifa lui si spaccava ammerda sui giochi di aerei e elicotteri (Ace combat, eagle one ecc ecc), poi passò una vita intera a giocare a worms pinball... penso abbia una roba del tipo "record dell'universo"

    da cava passo e chiudo

    Ultima modifica di Cava; 08/12/2015 alle 10:30 Motivo: Il primo fifa non fu il 1997 ma il 1996, è stato il primo fifa uscito su console sony

  2. Thanks Aenigma, Chibini, PRED47OR_PL4Y85 thanked for this post
  3. #42
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Grazie della condivisione...

  4. #43
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Grande @Cava!!
    Gran bella condivisione!!

  5. #44
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti voi, cacciatori di avventure!
    Sono yunalesca, iscritta a playstationbit da un po' di anni, ma assente da altrettanti parecchi! Mi dispiace essere sparita, ma i trasferimenti causa uni sono una brutta cosa, chi come me ha avute quest'esperienza può capirmi..

    Comunquee, vi racconto un po' la mia storiella.



    Ho iniziato a giocare alla Playstation alla tenera età di 3 anni e mezzo. Sì mi ricordo l'età, perché mi ricordo esattamente il modello, quando con mia madre vedo nella teca del negozio l'amata consolle. Iniziai a giocare con Hercules, un gioco che mi regalò tante emozioni e che resterà sempre nel mio cuore. Poi, inutile dirlo, ho finito la saga di Crash e Spyro, questi sono i titoli che più mi ricordo e più degni di nota, avevo paura dei lup di Tomb Rider ma ero braivissima a giocare nella villa, una volta chiusi anche fuori l'odiato maggiordomo!

    Poi arrivò Ps2, presa al dayone probabilmente, magnifica, la consolle che più mi ha fatto amare i videogiochi e la sony. Lì mi sono formata, ho giocato a tutto e di tutto, KH mi prese come niente prima, e piano piano apprezzai quello che sarebbe diventato il mio titolo preferito, come probabilemnte si era capito, FINAL FANTASY X. Per me è il più bel gioco mai stato creato, questa almeno è la mia verità, non mi è mai capitato di singhiozzare per un gioco, di stare ore e ore, di giocarlo più e più volte.. Io ho visto Spira e ho aiutato il party di Yuna a sconfiggere Sin, c'ero, me lo ricordo!
    Detto questo.. sono una ragazza, figlia unica, per me non è stato facile ammettere con gli altri che giocassi, soprattutto con le altre ragazze, che mi prendevano in giro dicendo che fossi maschio.. però poi questa "peculiarità" è diventata un punto di forza, e adesso vado fiera di non aver mai abbandonato la play. Per me giocare è un esperienza che molte persone criticano, dicendomi che non mi arricchisce, che non mi da nulla.. ma secondo me è proprio l'opposto; tutti noi probabilmente siamo delle persone abbastanza pigre, che preferiscono stare 5 ore su un gioco appena scartato, che correre in giro per i parchi.. e giocare è quella cosa che ci fa uscire dalle nostre case, dai nostri caos, divertendoci semplicemente. E' la mia medicina, il mio elisir di eterna giovinezza che mi terrò stretta nonostante tutto.
    Ho conosciuto playstation bit quando ho avuto la fissa per i trofei, cercavo gente online che mi aiutasse a platinare AC brotherhood (che fatica) Non mi sono mai convertita ad altre consolle, né mai lo farò; purtroppo da 3 anni vivo a Milano e non ho potuto portare la mia ps3 fat, però di recente è arrivata la 4, e vive con me!! Per cui ritornerò all'attacco, con meno tempo a disposizione ma sempre agguerrita! E poi così posso giocare a tutti i vecchi titoli scontati! The last of us, 'mo ti inizio!


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  6. Thanks Emanuele97G, megamaxim, Mezzosangue84 thanked for this post
  7. #45
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti voi, cacciatori di avventure!
    Sono yunalesca, iscritta a playstationbit da un po' di anni, ma assente da altrettanti parecchi! Mi dispiace essere sparita, ma i trasferimenti causa uni sono una brutta cosa, chi come me ha avute quest'esperienza può capirmi..

    Comunquee, vi racconto un po' la mia storiella.



    Ho iniziato a giocare alla Playstation alla tenera età di 3 anni e mezzo. Sì mi ricordo l'età, perché mi ricordo esattamente il modello, quando con mia madre vedo nella teca del negozio l'amata consolle. Iniziai a giocare con Hercules, un gioco che mi regalò tante emozioni e che resterà sempre nel mio cuore. Poi, inutile dirlo, ho finito la saga di Crash e Spyro, questi sono i titoli che più mi ricordo e più degni di nota, avevo paura dei lup di Tomb Rider ma ero braivissima a giocare nella villa, una volta chiusi anche fuori l'odiato maggiordomo!

    Poi arrivò Ps2, presa al dayone probabilmente, magnifica, la consolle che più mi ha fatto amare i videogiochi e la sony. Lì mi sono formata, ho giocato a tutto e di tutto, KH mi prese come niente prima, e piano piano apprezzai quello che sarebbe diventato il mio titolo preferito, come probabilemnte si era capito, FINAL FANTASY X. Per me è il più bel gioco mai stato creato, questa almeno è la mia verità, non mi è mai capitato di singhiozzare per un gioco, di stare ore e ore, di giocarlo più e più volte.. Io ho visto Spira e ho aiutato il party di Yuna a sconfiggere Sin, c'ero, me lo ricordo!
    Detto questo.. sono una ragazza, figlia unica, per me non è stato facile ammettere con gli altri che giocassi, soprattutto con le altre ragazze, che mi prendevano in giro dicendo che fossi maschio.. però poi questa "peculiarità" è diventata un punto di forza, e adesso vado fiera di non aver mai abbandonato la play. Per me giocare è un esperienza che molte persone criticano, dicendomi che non mi arricchisce, che non mi da nulla.. ma secondo me è proprio l'opposto; tutti noi probabilmente siamo delle persone abbastanza pigre, che preferiscono stare 5 ore su un gioco appena scartato, che correre in giro per i parchi.. e giocare è quella cosa che ci fa uscire dalle nostre case, dai nostri caos, divertendoci semplicemente. E' la mia medicina, il mio elisir di eterna giovinezza che mi terrò stretta nonostante tutto.
    Ho conosciuto playstation bit quando ho avuto la fissa per i trofei, cercavo gente online che mi aiutasse a platinare AC brotherhood (che fatica) Non mi sono mai convertita ad altre consolle, né mai lo farò; purtroppo da 3 anni vivo a Milano e non ho potuto portare la mia ps3 fat, però di recente è arrivata la 4, e vive con me!! Per cui ritornerò all'attacco, con meno tempo a disposizione ma sempre agguerrita! E poi così posso giocare a tutti i vecchi titoli scontati! The last of us, 'mo ti inizio!
    Bellissima storia, grazie di averla condivisa

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Yunalesca18 thanked for this post
  9. #46
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Gran bella storia yunalesca18!!
    È bello avere delle fanatiche di pixel tra le donne!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. Thanks Yunalesca18 thanked for this post
  11. #47
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti voi, cacciatori di avventure!
    Sono yunalesca, iscritta a playstationbit da un po' di anni, ma assente da altrettanti parecchi! Mi dispiace essere sparita, ma i trasferimenti causa uni sono una brutta cosa, chi come me ha avute quest'esperienza può capirmi..

    Comunquee, vi racconto un po' la mia storiella.



    Ho iniziato a giocare alla Playstation alla tenera età di 3 anni e mezzo. Sì mi ricordo l'età, perché mi ricordo esattamente il modello, quando con mia madre vedo nella teca del negozio l'amata consolle. Iniziai a giocare con Hercules, un gioco che mi regalò tante emozioni e che resterà sempre nel mio cuore. Poi, inutile dirlo, ho finito la saga di Crash e Spyro, questi sono i titoli che più mi ricordo e più degni di nota, avevo paura dei lup di Tomb Rider ma ero braivissima a giocare nella villa, una volta chiusi anche fuori l'odiato maggiordomo!

    Poi arrivò Ps2, presa al dayone probabilmente, magnifica, la consolle che più mi ha fatto amare i videogiochi e la sony. Lì mi sono formata, ho giocato a tutto e di tutto, KH mi prese come niente prima, e piano piano apprezzai quello che sarebbe diventato il mio titolo preferito, come probabilemnte si era capito, FINAL FANTASY X. Per me è il più bel gioco mai stato creato, questa almeno è la mia verità, non mi è mai capitato di singhiozzare per un gioco, di stare ore e ore, di giocarlo più e più volte.. Io ho visto Spira e ho aiutato il party di Yuna a sconfiggere Sin, c'ero, me lo ricordo!
    Detto questo.. sono una ragazza, figlia unica, per me non è stato facile ammettere con gli altri che giocassi, soprattutto con le altre ragazze, che mi prendevano in giro dicendo che fossi maschio.. però poi questa "peculiarità" è diventata un punto di forza, e adesso vado fiera di non aver mai abbandonato la play. Per me giocare è un esperienza che molte persone criticano, dicendomi che non mi arricchisce, che non mi da nulla.. ma secondo me è proprio l'opposto; tutti noi probabilmente siamo delle persone abbastanza pigre, che preferiscono stare 5 ore su un gioco appena scartato, che correre in giro per i parchi.. e giocare è quella cosa che ci fa uscire dalle nostre case, dai nostri caos, divertendoci semplicemente. E' la mia medicina, il mio elisir di eterna giovinezza che mi terrò stretta nonostante tutto.
    Ho conosciuto playstation bit quando ho avuto la fissa per i trofei, cercavo gente online che mi aiutasse a platinare AC brotherhood (che fatica) Non mi sono mai convertita ad altre consolle, né mai lo farò; purtroppo da 3 anni vivo a Milano e non ho potuto portare la mia ps3 fat, però di recente è arrivata la 4, e vive con me!! Per cui ritornerò all'attacco, con meno tempo a disposizione ma sempre agguerrita! E poi così posso giocare a tutti i vecchi titoli scontati! The last of us, 'mo ti inizio!
    Bentornata e piacevole permanenza questa volta

    inviato dalla valle tra il leone e il gatto!

  12. #48
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Una sola parola, stima!

    Per come hai portato avanti la tua passione e per tutto quello che hai scritto che condivido in pieno.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  13. Thanks Yunalesca18 thanked for this post
  14. #49
    Utente affezionato L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi io mi sono iscritto da poco su questo forum ma in realtà seguo le vostre guide trofei da qualche anno, in effetti potevo iscrivermi prima ma chissà per qualche ragione oscura non l'ho mai fatto, la mia prima console è stata la PS1 ovviamente è il mio primissimo gioco è stato crash bandicot, mi sembra che sia passata una vita, infatti non ho moltissimi ricordi... Anche io giocai a giochi come hercules e spyro e persino a paperino, ma non ricordo il titolo di quest'ultimo, forse era proprio paperino.. Comunque ho coltivato la passione dei videogame da sempre ma diciamo che da bambino era condivisa la play in famiglia e anche la ps2, e poi a mio padre e mio fratello piaceva giocare a fifa pes e pro e ragazzi io ve lo dico esplicitamente i gioco di calcio lo odio, perché non mi piace il calcio non odiatemi per favore ..
    Comunque senza accorgermene era uscita la ps3 e nemmeno ricordo bene quando mi accorsi dell esistenza dei trofei, però ricordo il primo gioco dove mi sono impegnato un po' a farli ed era il primo arkham, Batman, il mio primo platino è stato Assassin's creed 2 che ce l'ha tipo tutto il mondo ahahah, comunque da allora sono un cacciatore di trofei, non così ossessionato, ma se un gioco mi piace tanto cerco di platinarlo.. a e ragazzi uno dei giochi più belli al mondo per me è JAK II E JAK III e spero troppo che prima o poi facciano il quarto cavolo.. E ovviamente sono affezionato a tutte le esclusive Sony che di solito non mi deludono mai, tipo il grandissimo god of war, o uncharted... Che li amo proprio alla follia.. Ma amo proprio le case la naughty dog e Santa Monica perché si vede che sono veramente sei super appassionati di videogiochi.. E li stimo moltissimo.. E bo ragazzi ci sarebbero tante cose ma va bene così, sono felice di essermi iscritto e spero di trovare persone appassionate come me, tutti quanti lo siete più o meno quindi va benissimo

  15. Thanks Chibini, Cava thanked for this post
  16. #50
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ci sono anche io da upsblog! :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •