Grazie Grazie:  48
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

  1. #51
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io gioco da quando avevo 7-8 anni, il mio primo gioco fu Dragonball Z Ultimate Battle 22, gran gioco anche se non ho mai capito come si facevano le mosse finali con i guerrieri Z

    Ho giocato a caso sulla PS1 e anche sulla PS2 dove in quest'ultima giocavo solo a San Andreas, Dragonball Z, Zone Of The Enders e qualche RPG tipo Dragon Quest. Ora su PS3 gioco qualsiasi gioco di qualsiasi genere, in teoria il genere che preferisco sarebbero gli RPG ma non si direbbe affatto dal tipo di profilo che ho ora ma giuro che rimedierò mi devo mettere a lavoro su un titolone proprio tra qualche mese

    Dal tipo di persona che sono nella vita reale cerco di farlo capire tramite il mio profilo, sono uno tutto preciso e perfettino infatti cerco di portare a termine tutto ciò che inizio. Ho un compagno di boost un pò demente sulla ormai etichettata "old gen" ma gli voglio bene, sapete tutti chi è dato che è un supporter viola del forum e non faccio nomi per correttezza Ciao Cava, ciao a tutti

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. Thanks Cava, Chibini, PRED47OR_PL4Y85 thanked for this post
  3. #52
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Io gioco da quando avevo 7-8 anni, il mio primo gioco fu Dragonball Z Ultimate Battle 22, gran gioco anche se non ho mai capito come si facevano le mosse finali con i guerrieri Z

    Ho giocato a caso sulla PS1 e anche sulla PS2 dove in quest'ultima giocavo solo a San Andreas, Dragonball Z, Zone Of The Enders e qualche RPG tipo Dragon Quest. Ora su PS3 gioco qualsiasi gioco di qualsiasi genere, in teoria il genere che preferisco sarebbero gli RPG ma non si direbbe affatto dal tipo di profilo che ho ora ma giuro che rimedierò mi devo mettere a lavoro su un titolone proprio tra qualche mese

    Dal tipo di persona che sono nella vita reale cerco di farlo capire tramite il mio profilo, sono uno tutto preciso e perfettino infatti cerco di portare a termine tutto ciò che inizio. Ho un compagno di boost un pò demente sulla ormai etichettata "old gen" ma gli voglio bene, sapete tutti chi è dato che è un supporter viola del forum e non faccio nomi per correttezza Ciao Cava, ciao a tutti


    Ps. cmq non sono demente... sono solo diversamente normale

  4. Thanks Chibini, FireFox thanked for this post
  5. #53
    Utente affezionato L'avatar di ~Søul
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    236
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dunque per cominciare il link alla mia vecchia presentazione -> http://www.playstationbit.com/forum/...php?7136-Salve

    Poi due cosette su di me: ho 22 anni, sono di Roma, ho iniziato a giocare con Pokémon Argento su gameboy color per poi passare direttamente con la playstation2 (la 1 non l'ho mai comprata ma giocando a casa dei miei amici è come se l'avessi avuta anche io ). Mi considero un ''cacciatore di trofei a tempo perso'' dato che con l'università ho solo il tempo di rilassarmi quelle 2 orette massimo verso il fine settimana e mi piace a volte dedicarmi alla conquista di quel bellissimo suono ''DLIINNNNN''.

    Per il resto, sono dell'idea che i giochi vanno assolutamente goduti indipendentemente dai trofei, mi piace completare il gioco al 100% ma se richiede troppo stress lascio perdere senza pensarci 2 volte (soprattutto per la questione dei DLC mai comprati), quindi non mi interessa avere tutti i giochi platinati o 100%.

    Altri hobby: leggere, viaggiare, suonare la chitarra e musica in generale, biliardo.

    Un saluto a tutti

  6. Thanks megamaxim thanked for this post
  7. #54
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Søul Visualizza Messaggio
    Dunque per cominciare il link alla mia vecchia presentazione -> http://www.playstationbit.com/forum/...php?7136-Salve

    Poi due cosette su di me: ho 22 anni, sono di Roma, ho iniziato a giocare con Pokémon Argento su gameboy color per poi passare direttamente con la playstation2 (la 1 non l'ho mai comprata ma giocando a casa dei miei amici è come se l'avessi avuta anche io ). Mi considero un ''cacciatore di trofei a tempo perso'' dato che con l'università ho solo il tempo di rilassarmi quelle 2 orette massimo verso il fine settimana e mi piace a volte dedicarmi alla conquista di quel bellissimo suono ''DLIINNNNN''.

    Per il resto, sono dell'idea che i giochi vanno assolutamente goduti indipendentemente dai trofei, mi piace completare il gioco al 100% ma se richiede troppo stress lascio perdere senza pensarci 2 volte (soprattutto per la questione dei DLC mai comprati), quindi non mi interessa avere tutti i giochi platinati o 100%.

    Altri hobby: leggere, viaggiare, suonare la chitarra e musica in generale, biliardo.

    Un saluto a tutti
    Bella presentazione

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. Thanks ~Søul thanked for this post
  9. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    55
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un saluto a tutto il forum.....

  10. #56
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emixx76 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutto il forum.....
    Ciao Emi!

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. #57
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    55
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Mezzosangue84....come và?

  12. #58
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Ciao e benvenuto Emixx76!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #59
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, questo post è sbagliato per le presentazioni.

  14. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono di Ferrara e ho 25 anni, sono appassionato di videogiochi da quando ero piccolo, ho iniziato con tekken e tomb raider per la play 1, poi son passato a play 2, xbox360 e ora alla play 3, e nel tempo libero tra palestra, fidanzata XD e altre attivita mi piace dedicarmi ai videogiochi, e quando un gioco mi prende punto al 100% dei trofei 😃😎molto piacere e felice di essermi iscrittoal forum 👍🎉

  15. Thanks Pe7eR thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •