Grazie Grazie:  48
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

  1. #61
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    è qui che si può richiedere il trofeo per essersi presentato? Devo riportare il titolo della discussione?
    Non che mi cambi la vita avere quel trofeo ma ... sapete com'è la caccia ai trofei no?!?

  2. #62
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito Presenta il videogiocatore/cacciatore che è in te

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    è qui che si può richiedere il trofeo per essersi presentato? Devo riportare il titolo della discussione?
    Non che mi cambi la vita avere quel trofeo ma ... sapete com'è la caccia ai trofei no?!?
    No, non lo so.
    Comunque non è questo il thread giusto. Ritenta, sarai più fortunato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  3. #63
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Hahaha sono più nascosti i trofei di Playstationbit che quelli di God Of War III

  4. #64
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

  5. Thanks megamaxim thanked for this post
  6. #65
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Daniele, di Roma. La prima console che mi venne regalata a circa 10 anni fu una di quelle a cartucce, di cui ora non ricordo proprio il nome, intanto smanettavo anche con i vari GameBoy, finchè non uscì la PS1, lì ci fu proprio il rimbambimento totale. Successivamente la PS2 che forse è stata quella che ho utilizzato di più. Tra la 2 e la 3 ci ho infilato in mezzo anche l' Xbox360 che devo dire ha fatto la sua parte nella mia carriera di videogiocatore, per poi ritornare, da amante Sony, alla 3 ed infine oggi con la 4! Mi piace molto mettermi alla prova con i vari trofei, e dove posso cerco il completamento al 100%! Ed è sopratutto grazie a questo forum che ho platinato alcuni giochi!!

  7. Thanks megamaxim thanked for this post
  8. #66
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono entrato nel mondo dei videogames in tenera età con il mitico NES e non ne sono più uscito. Negli anni successivi sono restato in casa Nintendo con Super Nes e Game Boy fino a quando mi innamorai della Prima PlayStation. Naturalmente passai alla due quando uscì ma non mi riuscì a dare le stesse emozioni della 1,forse anche per quello la scambiai con la prima X-Box,mi piacque molto è così restai con lei anche nella generazione successiva con la 360. Dopodiché si sa gli anni passano si diventa grandi si gioca meno e va a finire che si mette su famiglia e ti trovi ad avere 35 anni 😂 Non sono un gamer giovane...
    Comunque quest'anno per Natale ho deciso di tornare ragazzino e me la sono regalata! Mi sento come a 15 anni,son felicissimo e tutte le sere (family permettendo) mi ci butto!
    Ho deciso di tornare perché ho saputa che uscira il remake del mio gioco preferito all' rime è che custodisco ancora gelosamente: Final Fantasy VII!
    In attesa però sto godendo con tutto il resto!
    Peace!
    Piacere a tutti!

  9. #67
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, é un piacere essere tra di voi. Non sono un drago con le parole quindi mi limiterò a dire che sono Psicotrofetico, cioè ho una psicosi per i trofei, se sono di platino poi vado in tilt Hihihihi. Più di 20 anni di servizio PS😎. Spero di trovare nuovi amici per prendere e far prendere trofei online. Ciao a tutti good game

  10. #68
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Noi vecchietti siamo peggio degli sbarbati per i trofei 😂
    Benvenuto in caccia! 😜

  11. #69
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, sono daniele ho 23 anni e sono molto parecchio tanto appassionato di videogiochi, film, elettronica.... ecc 😅 Scusate il ritardo nella presentazione, ero iscritto molto tempo fa, ma poi per mancanza di tempo ho fatto 2 anni giocando veramente veramente poco e quindi non ho utilizzato piu nemmeno i forum 😉 Per quanto riguarda i trofei si, mi piace prenderli anche se non appena mi annoio al gioco smetto, se non è divertente non va bene, non deve essere un lavoro. Ho moooolti giochi dove mi manca 1 trofeo per platinarli, o comunque pochissimi, vedi god of war 3 😂 Dovrei rallentare il tempo tot volte nel corso del gioco... ma chi ha voglia? 😂, 😉 Buona continuazione

  12. #70
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gesu994 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono daniele ho 23 anni e sono molto parecchio tanto appassionato di videogiochi, film, elettronica.... ecc 😅 Scusate il ritardo nella presentazione, ero iscritto molto tempo fa, ma poi per mancanza di tempo ho fatto 2 anni giocando veramente veramente poco e quindi non ho utilizzato piu nemmeno i forum 😉 Per quanto riguarda i trofei si, mi piace prenderli anche se non appena mi annoio al gioco smetto, se non è divertente non va bene, non deve essere un lavoro. Ho moooolti giochi dove mi manca 1 trofeo per platinarli, o comunque pochissimi, vedi god of war 3 😂 Dovrei rallentare il tempo tot volte nel corso del gioco... ma chi ha voglia? 😂, 😉 Buona continuazione
    Bel nickname, oltre che presentazione

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •