Grazie Grazie:  0
Pagina 101 di 122 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #1001
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Dato che prendo trofei mi piacerebbe sapere chi è il primo in classifica a livello mondiale, almeno mi informo su di chi si tratta
    Ma... per quale fine dopo che lo sai sei una persona miglire? xD no dai non ha senso poi perchè dovresti informarti su chi è? è un giocatore normalissimo poi ognuno fa quel che vuole però boh ha ragione lelle giocate e basta sta cosa delle classifiche non rende famosi e non ditemi il contrario, metti caso di un cambiamento radicale su PS4 e al primo posto ci sarà x chi minchia si ricorderà di hakoom o pinco pallo?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #1002
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    A me interessa, non in maniera sa spenderci la vita, ovvio, almeno vedo fino a che punto posso spingersi i videogiocatori, delle loro imprese e quali giochi comprano. E poi non ho detto che la vedo come una cosa che mi migliora la vita, non ho mica detto di conoscerli tutti, so solo che il primo è Duck360, poi ci sono Hakoom e Bieleric, punto XD


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  3. #1003
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    si ma ci sono giocatori nettamente migliore a mio parere per piu motivi: 1 quelli hanno piu persone per account, 2 il numero di platini non fanno un giocatore bravo 3 per come la vedo io hanno profili che non mi piacciono, avevano linkato un giapponese che aveva il platino di star ocean, WKC 1 & 2 e avere questi platini per me vale più di averne 450 che ora non so che giochi hanno sti qua primi in classifica ma mi ci gioco le palle che tutti questi 3 platini insieme non li hanno quindi ciccia

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #1004
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Sono sti trofei che hanno rovinato la giocabilità dei giochi, io li prendo perchè mi piace prenderli, l' ho sempre vista come un' innovazione nel sistema videoludico poichè gli stessi obiettivi ci sono anche su Xbox 360. Se poi sti qua si vogliono concentrare sulla play e sui trofei, tanto piacere


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #1005
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Uppo il thread per farvi notare come già nel 2010 Duck era stato superato dall'attuale ancora primo in classifica ._. Però ho capito che sono in troppi ad utilizzare un account? Io la trovo una genialata ahahaha giuro che non mi era mai venuto in mente
    In ogni caso... ancora niente ban.

  6. #1006
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    che è sta discussione, mai notata .
    Il migliore è quello che non condivide l'account con altri, poi la bravura dipende dal punto di vista della quantità o della qualità

  7. #1007
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Io l'ho trovata mentre cercavo "ROMA" nell'ambito cerca ._.

  8. #1008
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Ma sono io il migliore LOL

    A parte gli scherzi secondo me non c'è un vero e proprio "migliore" si vanno a stimare varie persone che hanno conseguito vari obiettivi che rispecchiano di più i nostri gusti o comunque che a conoscerle sono persone davvero pacate e gentili e a volte anche un po cazzute

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #1009
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    si ma ci sono giocatori nettamente migliore a mio parere per piu motivi: 1 quelli hanno piu persone per account, 2 il numero di platini non fanno un giocatore bravo 3 per come la vedo io hanno profili che non mi piacciono, avevano linkato un giapponese che aveva il platino di star ocean, WKC 1 & 2 e avere questi platini per me vale più di averne 450 che ora non so che giochi hanno sti qua primi in classifica ma mi ci gioco le palle che tutti questi 3 platini insieme non li hanno quindi ciccia
    Condivido appieno quello che dici, meglio 1 platino difficile tipo Star ocean che 50 presi con giochi tipo Hanna Montana & co
    I primi in classifica non solo hanno solo questi giochetti, ma hanno pure più platini dello stesso gioco preso solo perchè facili da ottenere.
    Cosa che trovo davvero penosa

  10. #1010
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma perche' alcuni utenti sul loro profilo hanno 2 titoli identici,uno platinato in una settimana e l'altro platinato in 35 secondi,uno per psvita e uno per ps3?
    cioe' se giochi sulla ps3 e fai il platino poi te lo porta pure per psvita?Spiegatemi sta cosa....

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •