Grazie Grazie:  0
Pagina 102 di 122 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #1011
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma perche' alcuni utenti sul loro profilo hanno 2 titoli identici,uno platinato in una settimana e l'altro platinato in 35 secondi,uno per psvita e uno per ps3?
    cioe' se giochi sulla ps3 e fai il platino poi te lo porta pure per psvita?Spiegatemi sta cosa....
    Si esattamente si chiamano persone malate a mio parere. Basta sincronizzare il gioco sul sistema ed è come se lo hai rigiocato io detto sinceramente trovo hack pure questo te senza rigiocare nulla risblocchi 50 trofei senza far nulla. Poi va be penosa come cosa, solo per vendere, e penosi quelli che ci stanno dietro.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #1012
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si esattamente si chiamano persone malate a mio parere. Basta sincronizzare il gioco sul sistema ed è come se lo hai rigiocato io detto sinceramente trovo hack pure questo te senza rigiocare nulla risblocchi 50 trofei senza far nulla. Poi va be penosa come cosa, solo per vendere, e penosi quelli che ci stanno dietro.
    C'e' gente davvero che spende soldi per avere i doppi platini?...che schifo,io non lo faro' mai,sembra proprio da malati!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  3. #1013
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    C'e' gente davvero che spende soldi per avere i doppi platini?...che schifo,io non lo faro' mai,sembra proprio da malati!
    Quello che succederà con Final fantasy X hd, lo platineranno su ps3 , tipo in tre mesi ed in pochi secondi su VITA,pagando ovviamente 2 volte il gioco, giusto per avere il platino in più
    Si può fare nel caso del cross buy, visto che il gioco lo paghi una volta sola...

  4. #1014
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    Quello che succederà con Final fantasy X hd, lo platineranno su ps3 , tipo in tre mesi ed in pochi secondi su VITA,pagando ovviamente 2 volte il gioco, giusto per avere il platino in più
    Si può fare nel caso del cross buy, visto che il gioco lo paghi una volta sola...
    EHI!

    Io me lo compro su entrambe le console ma non uso il Cross save, mi voglio godere il titolo su entrambe le console, e chissene dei trofei!!!!
    E poi comunque ho pure il platino sia della versione americana che della versione europea di catherine
    Anche se il gioco Americano me lo han prestato

    Secondo em se un gioco ti è piaciuto tantissimo ci sta ricomprartelo e riplatinarlo in un'altra lingua (Sempre che la capisci), poi se invece lo rpendi solo per far altri trofei senza ne godertelo ne altro allora no, il mio pensiero è uguale al vstro

  5. #1015
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    C'e' gente davvero che spende soldi per avere i doppi platini?...che schifo,io non lo faro' mai,sembra proprio da malati!
    Si hai proprio ragione.. infatti tu non hai di certo comprato NCIS, Shrek, Megamind, Piovono polpette e Cars per i trofei, vero?

  6. #1016
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    EHI!

    Io me lo compro su entrambe le console ma non uso il Cross save, mi voglio godere il titolo su entrambe le console, e chissene dei trofei!!!!
    E poi comunque ho pure il platino sia della versione americana che della versione europea di catherine
    Anche se il gioco Americano me lo han prestato

    Secondo em se un gioco ti è piaciuto tantissimo ci sta ricomprartelo e riplatinarlo in un'altra lingua (Sempre che la capisci), poi se invece lo rpendi solo per far altri trofei senza ne godertelo ne altro allora no, il mio pensiero è uguale al vstro
    Ma infatti stavamo parlando di trofei, non certo del gioco in se, altrimenti dovrei stare bello zitto, visto che nella mia carriera videoludica ho comprato piu e piu volte lo stesso gioco(in console diverse) solo per potermelo godere. un esempio, Deadly premonition, fantastico survival horror, me lo sono goduto sia su xbox che su play 3
    Ho adorato la storia malata, i personaggi fuori di testa e tutte le situazioni bizzarre che lo distinguevano dalla concorrenza.
    chiaramente i trofei/obiettivi vengono al secondo posto

  7. #1017
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho 2 giochi in cross-buy, Motorstorm RC e Sly 4...Per Motorstorm in realtà manco lo sapevo che mi sbloccava già i trofei fatti su Vita, ma è stata una cosa automatica appena accesa la PS3, non potevo neanche tornare indietro XD
    Sly 4 invece ora me lo faccio sulla 3, poi in autunno lo faccio su Vita approfittando degli infiniti viaggi in treno, almeno uso finalmente Vita per fare qualcosa oltre al fermacarte XD

  8. #1018
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Io ho 2 giochi in cross-buy, Motorstorm RC e Sly 4...Per Motorstorm in realtà manco lo sapevo che mi sbloccava già i trofei fatti su Vita, ma è stata una cosa automatica appena accesa la PS3, non potevo neanche tornare indietro XD
    Sly 4 invece ora me lo faccio sulla 3, poi in autunno lo faccio su Vita approfittando degli infiniti viaggi in treno, almeno uso finalmente Vita per fare qualcosa oltre al fermacarte XD
    bello costoso come fermacarte
    Anche io la uso relativamente poco, figurarasi che il gioco che attendo di piu, Mind zero, non si sa neanche se uscirà in occidente

  9. #1019
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_fabro Visualizza Messaggio
    Si hai proprio ragione.. infatti tu non hai di certo comprato NCIS, Shrek, Megamind, Piovono polpette e Cars per i trofei, vero?
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #1020
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_fabro Visualizza Messaggio
    Si hai proprio ragione.. infatti tu non hai di certo comprato NCIS, Shrek, Megamind, Piovono polpette e Cars per i trofei, vero?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •