Grazie Grazie:  0
Pagina 112 di 122 PrimaPrima ... 126287102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #1111
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io sento altra puzza, non di bruciato...

    Edit: mi sono appena accorto, non so.se.lo sapevate, che c è una guerra a distanza emet/caprone, leggete.le.informazioni personali degli account il caprone ha "emetvermemultiaccount" e il nostro caro vecchio emet "multibruciati feccia". WoW non sapevo fosse scoppiata la seconda guerra fredda.
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  2. #1112
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    Io sento altra puzza, non di bruciato...

    Edit: mi sono appena accorto, non so.se.lo sapevate, che c è una guerra a distanza emet/caprone, leggete.le.informazioni personali degli account il caprone ha "emetvermemultiaccount" e il nostro caro vecchio emet "multibruciati feccia". WoW non sapevo fosse scoppiata la seconda guerra fredda.
    la faida è aperta da tempo!! XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  3. #1113
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #1114
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Esulando un attimo io stimo molto di più trofeisti come skippycue, Tinc62 o ThanatosNinja2 che hanno completato quasi tutti i giochi più difficili presenti su console Sony .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #1115
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Io stimo tutti quelli che giocano e fanno i trofei proprio per passione personale poi che uno platina ninja gaiden o lego Harry Potter a me sinceramente me ne frega poco non mi viene in tasca niente.

  6. #1116
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Esulando un attimo io stimo molto di più trofeisti come skippycue, Tinc62 o ThanatosNinja2 che hanno completato quasi tutti i giochi più difficili presenti su console Sony .

    Io stimo gli obiettivi personali, non guardo gli altri ma solo me stesso :-)

    Se proprio devo guardare altri, stimo emet, trixster10, ss_hades_ss
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  7. #1117
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    Io stimo gli obiettivi personali, non guardo gli altri ma solo me stesso :-)

    Se proprio devo guardare altri, stimo emet, trixster10, ss_hades_ss
    Ho cancellato il mio vecchio post in quanto avevo "offeso" uno dei tre giocatori sopra citati, per evitare malintesi futuri ho optato per questa decisione (anche se a distanza di 2 anni)
    Ultima modifica di Cava; 05/09/2016 alle 13:15

  8. #1118
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    L'ultimo nome è troppo sospetto daaaaai, è apparso all'improvviso in classifica con 200 e passa trofei nascosti...
    Ops..
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  9. #1119
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    L'ultimo nome è troppo sospetto daaaaai, è apparso all'improvviso in classifica con 200 e passa trofei nascosti...
    vabbè, pure altri hanno trofei nascosti, si è pentito e vuole "pulire" il profilo... io ha da anni che lo conosco ed ha avuto sempre ritmi folli
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  10. #1120
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Io stimo tutti quelli che giocano e fanno i trofei proprio per passione personale poi che uno platina ninja gaiden o lego Harry Potter a me sinceramente me ne frega poco non mi viene in tasca niente.


    Ma infatti, Molti hanno dimenticato la valenza dei trofei. Ormai per qualcuno sono diventati un vincolo prorompente nell'esperienza di gioco, provocando dei cambiamenti da un punto di vista videoludico che spesso condizionano la volontà del giocatore. Discorso diverso invece quando un player eccede un limite che va decisamente oltre quello videoludico, rendendo il tutto un fatto gravemente pericoloso socialmente parlando, sopratutto in giovane età. Conosco diverse persone che hanno posto la loro esistenza al conseguimento dei trofei dimenticandosi della realtà quotidiana, anche perchè parliamo oggettivamente di cose discrezionali. La chiave di tutto a mio avviso sta semplicemente nell'equilibrio generale, è ricordarsi sempre la finalità di questa introduzione nata inizialmente dalla Microsoft. Il punto direi fondamentale è che le classifiche, che per onore di cronaca Sono NON Ufficiali, dovrebbero servire per spingere ad un modello di competizione con gli altri giocatori in maniera tale da accrescere il divertimento, invece noto addirittura che c’è un fottio di persone di una certa esperienza da un punto vista anagrafico che compiono atti che non rispecchiano le finalità descritte prima, per non parlare dei ragazzi più giovani, ovviamente non tutti sono cosi. Poi Non c’è niente di male se una persona vuole farsi un profilo al 100 % o avere tantissimi platini indistintamente dalla difficoltà, perché se riescono a divertirsi è tutto di guadagnato in maniera esclusivamente Personale, anche perché ormai dobbiamo renderci conto che i giocatori di oggi sono diversi da quelli di un tempo.
    Ps: Altra nota di merito, Non ci vedo nulla di male neanche nel confronto effettivo tra giocatori, riguardante: Giochi sul profilo, 100 %, Parlare di certi giocatori ecc. ma non dovrebbe mai essere come nelle pagine precedenti.


    Detto ciò...


    me ne vado, perchè sono sicuro che dopo aver letto tutta sta manfrina qualcuno di voi avrà sbadigliato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •