Grazie Grazie:  0
Pagina 115 di 122 PrimaPrima ... 156590105111112113114115116117118119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #1141
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Come già detto da alcuni utenti, ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose e il proprio concetto di Trophy Hunter e quindi ognuno di noi colleziona i propri trofei in base all'ideale che ha e con i mezzi che ha a propria disposizione; ma non c'è un giusto o un sbagliato, non esiste un profilo più bello di un altro; se fatto in maniera genuina, ognuno è il Trophy Hunter migliore!

    Ricordiamoci che il tutto nasce come una qualsiasi altra collezione, come passatempo e soddisfazione personale; non si è mai visto un collezionista di francobolli andare da un "collega" e dirgli che la sua collezione fa schifo o che i suoi francobolli sono più belli, perchè non avrebbe alcun senso! Al massimo si può apprezzare o leggermente invidiare, ma sempre in modo genuino.
    Certamente si può provare della soddisfazione o dell'orgoglio nel giudicare il proprio operato migliore di quello di un altro, ma il tutto ha valenza se rimane nella propria sfera personale, senza distruggere le idee e l'operato altrui.

    Chiudo dicendo che secondo me è molto più importante la persona che sta dietro al profilo che il profilo stesso e non mi stancherò mai di dirlo: vivi e lascia vivere!
    Possiamo chiudere il topic









    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  2. #1142
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Come già detto da alcuni utenti, ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose e il proprio concetto di Trophy Hunter e quindi ognuno di noi colleziona i propri trofei in base all'ideale che ha e con i mezzi che ha a propria disposizione; ma non c'è un giusto o un sbagliato, non esiste un profilo più bello di un altro; se fatto in maniera genuina, ognuno è il Trophy Hunter migliore!

    Ricordiamoci che il tutto nasce come una qualsiasi altra collezione, come passatempo e soddisfazione personale; non si è mai visto un collezionista di francobolli andare da un "collega" e dirgli che la sua collezione fa schifo o che i suoi francobolli sono più belli, perchè non avrebbe alcun senso! Al massimo si può apprezzare o leggermente invidiare, ma sempre in modo genuino.
    Certamente si può provare della soddisfazione o dell'orgoglio nel giudicare il proprio operato migliore di quello di un altro, ma il tutto ha valenza se rimane nella propria sfera personale, senza distruggere le idee e l'operato altrui.

    Chiudo dicendo che secondo me è molto più importante la persona che sta dietro al profilo che il profilo stesso e non mi stancherò mai di dirlo: vivi e lascia vivere!
    Che dire post da dieci e lode grande poccia!!!!!

  3. #1143
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Che dire post da dieci e lode grande poccia!!!!!
    10+ qualità amadori ahahahaha

  4. #1144
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    C'e' un motivo se sei il numero 1!

  5. #1145
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    10+ qualità amadori ahahahaha
    Lol

  6. #1146
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    io vorrei platinare le tette di pureruby
    Carina, tette, videogiochi e trofei, Tutte parole che stanno benissimo in una singola frase

  7. #1147
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Carina, tette, videogiochi e trofei, Tutte parole che stanno benissimo in una singola frase
    quoto
    Cosa si può voler di più dalla vita!!!
    Comunque sostituirei carina, con gran gnocca

  8. #1148
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Grande Poccia,bel post.
    Ora manca Emet.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #1149
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    quoto
    Cosa si può voler di più dalla vita!!!
    Comunque sostituirei carina, con gran gnocca
    Cazzo sul serio? Tutte le tipe con cui ho giocato all epoca x360 erano dei cefali a dir poco. Mmm avrei proprio voglia di vedere una foto di questa ruby

  10. #1150
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    intervengo dicendo semplicemente che a volte si dovrebbe avere la decenza di tacere, e non è indirizzato a un utente specifico ma a una "categoria" di videogiocatori.
    la gamercard non è una collezione, o almeno, non per chi è un giocatore sano.
    diventa una collezione quando la cosa diventa malata, quindi le gare a chi ha piu trofei, a chi ce l'ha piu lungo, a chi gioca in tre diversi con lo stesso account, a chi hackera, a chi gioca roba che io mi sarei vergognato a fare alle elementari.
    poi quanti soldi si abbiano da spendere per comprare giochi e quanto tempo si possa avere a disposizione passano leggermente in secondo piano.
    nel senso che una media sopra i 30 platini l'anno, stiamo scherzando...

    lo spirito da "albori del social" col quale era nato su xbox live il discorso gamerscore, e poi da li i trofei su PSN, era quello di offrire un sano confronto e condivisione degli obiettivi raggiunti giocando ai videogames.
    con le persone che dico io, che so essere gente equilibrata e con una vita normale, che fanno di una console per videogiochi un uso lecito, a me piace confrontare e discutere.

    in questo topic mi capita di leggere delle cose che fanno pena.
    ok i trofei, ma date il giusto valore alle cose.

    infine, parere mio poi pensate quello che volete, meglio un profilo con 30 platini (facili o difficili che siano) di giochi realmente giocati e goduti, da una persona LEGIT (nel senso estremo della cosa), che un profilo con oltre 100 platini con tempi di completamento dubbi, boost sempre e comunque, terminator e megamind, con trofei che coprono qualsiasi ora del giorno e della notte.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •