Grazie Grazie:  0
Pagina 116 di 122 PrimaPrima ... 166691106112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #1151
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sostanzialmente concordo con Skizzo.
    il discorso è sempre il medesimo, come ho già detto: Se una persona trova Divertente giocare a giochi per aumentare di platini per il piacere di salire in classifica e trova divertente farlo non c'è niente di sbagliato se la finalità è il divertimento.
    Poi logicamente una persona che non ha mai fatto queste cose non potrà mai capire o interpretare questo modo di giocare, perchè non l'ha mai fatto, è quindi la reazione di un qualsiasi soggetto a determinati modi di giocare è anche normale da un certo punto di vista.
    Invece, farlo non provando assolutamente divertimento o peggio ancora per rivalsa sociale, ecco in quel caso andiamo incontro a conseguenze peggiori.
    Stessa cosa anche la condivisione dell'account, se una persona vuole condividere l'account per un obiettivo preciso, ovvero: salire in classifica, avere tanti platini e il 100 %, e tanto altro ancora, Anche trovando competizione magari con il proprio amico o fratello o sorella ma sempre nei limiti della decenza, quando invece si cerca di andare oltre come ho spiegato nell'esempio precedente, ecco in quel caso scatta una subordinazione assoluta che può comportare quello che oggi tutti noi conosciamo.
    Ripeto, la chiave di tutto sta nell'equilibrio.

  2. #1152
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ma come non vi scoccia XD
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  3. #1153
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    ma come non vi scoccia XD
    Si' in effetti noto una certa ripetività dei discorsi, io sono iscritto da poco, ma ho capito tutto XD

  4. #1154
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io a volte non mi diverto nel platinare....ma saranno cazzi miei?
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #1155
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    Io a volte non mi diverto nel platinare....ma saranno cazzi miei?
    Yeah, Ma a tutti noi capita. Infatti il mio discorso è riferito ad pluralità di ragioni e modi facilmente desumibili leggendo il mio messaggio 2 pagine fa e questo. Certamente casi invididuali o sporadici, Non rientrano.

    E poi prendendo spunto dal tuo messaggio, ogni uno può fare quello che vuole, ma la mia come si può benissimo capire è una argomentazione puramente oggettiva. anzi ammetto anche troppo moralista da un certo punto di vista forse per qualcuno che legge, ma non sul soggettivo o sul personale anche perchè in tal senso sono conseguenze che una persona si crea da solo.

  6. #1156
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Iscrivetevi al mio canale
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  7. #1157
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente concordo con Skizzo.
    In realtà no, Skizzo è a senso unico; non accetta filosofie di pensiero diverse dalla sua. Pensa di avere una sorta di ragione nei confronti degl'altri, negando l'accettazione del diverso, attaccandolo. Se ci pensi non è poi tanto diverso dagli stessi utenti che poche pagine prima litigavano su chi era meglio...

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Se una persona trova Divertente giocare a giochi per aumentare di platini per il piacere di salire in classifica e trova divertente farlo non c'è niente di sbagliato se la finalità è il divertimento.
    Qui invece secondo me hai detto una cosa bellissima, un concetto che ho sempre provato ad esprimere; forse però non avrei utilizzato la parola "divertente", avrei usato qualcos'altro tipo "soddisfacente", "realizzante" o qualcosa di più azzeccato che ora purtroppo mi sovviene, ma il concetto è quello.
    La vita è fatta per fare ciò che ci piace, non quello che piace agli altri per sentirsi accettatti e non venire giudicati o addirittura attaccati.

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Invece, farlo non provando assolutamente divertimento o peggio ancora per rivalsa sociale, ecco in quel caso andiamo incontro a conseguenze peggiori.
    Ecco, qui invece il discorso è completamente diverso e mi trovi d'accordo al 100% con te; questo è il classico esempio del "non genuino" a cui accennavo nel mio post precedente.
    Live and let live

  8. #1158
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io non attacco nessuno, ci mancherebbe, trovo solo che mettere i trofei come ragione di vita (e ripeto, sopra i 30/35 platini l'anno lo diventa PER FORZA) sia un problema per la persona.
    mi dispiace per lui.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #1159
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    io non attacco nessuno, ci mancherebbe, trovo solo che mettere i trofei come ragione di vita (e ripeto, sopra i 30/35 platini l'anno lo diventa PER FORZA) sia un problema per la persona.
    mi dispiace per lui.
    Io prima ero talmente malato che anche se volevo vedere la tv giocavo in quanto guardando la tv facevo perdere tempo al profilo. Per fortuna quei tempi son passati e anche la malattia... la soluzione è stato trovare qualcosa che mi piacesse di più
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  10. #1160
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    Io prima ero talmente malato che anche se volevo vedere la tv giocavo in quanto guardando la tv facevo perdere tempo al profilo. Per fortuna quei tempi son passati e anche la malattia... la soluzione è stato trovare qualcosa che mi piacesse di più
    La fi...losofia


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •