Grazie Grazie:  0
Pagina 119 di 122 PrimaPrima ... 196994109115116117118119120121122 UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #1181
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Molfetta, Italy
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    beh si hanno scritto che sei una bella ragazza ma hanno anche aggiunto che hai due belle tette
    Risposta di un'intelligenza disarmante

  2. #1182
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donez Visualizza Messaggio
    Risposta di un'intelligenza disarmante
    Hai un messaggio e l'hai utilizzato anche male. Fattela una risata cazzo, ti allunga la vita

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  3. #1183
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Ciao e benvenuta su Psbit, qualche settimana fa un ragazzo aveva fatto il tuo nome per creare un po di zizzania tra noi utenti, ed è stato proprio lui a tirare in ballo il tuo nome. Tu non mi sei completamente estranea, avevo già sentito parlare di te. Vedendo il tuo profilo non nascondo il fatto che hai una media trofei spaventosa, forse dico una cavolata ma paragonabile ai primi 5 al mondo, qualche dubbio puo sorgere tutto qui. Non voglio mentirti, anche leggendo la tua spiegazione quel minimo di dubbio un pochino rimane. Forse perchè noi ragazzi non accettiamo il fatto che una ragazza è piu brava di noi ai videogames, non saprei Concludo dicendo che mi dispiace che ti sei iscitta sul forum per difenderti dalle accuse. Ti saluto

  4. #1184
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Hai un messaggio e l'hai utilizzato anche male. Fattela una risata cazzo, ti allunga la vita
    Magari è il coop partner di Ruby, mi sa che lo hai fatto incazzare

  5. #1185
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ruby.. anche per te vale quello che ho sempre detto anche a emet. solo tanta STIMA.

  6. #1186
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Magari è il coop partner di Ruby, mi sa che lo hai fatto incazzare
    Ma che coop partner è uno a caso che si vuole fare bello mettendosi in mezzo con commenti a casaccio.

    E' così intelligente che non ha neanche capito che l'ho buttata sul ridere

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #1187
    Nuovo utente L'avatar di PureRuby87
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    beh si hanno scritto che sei una bella ragazza ma hanno anche aggiunto che hai due belle tette
    Beh, il seno fa parte del mio corpo, facendo un complimento in quel senso fai anche un complimento a me " E' difficile nasconderlo ma è anche vero che non ci provo nemmeno "

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta su Psbit, qualche settimana fa un ragazzo aveva fatto il tuo nome per creare un po di zizzania tra noi utenti, ed è stato proprio lui a tirare in ballo il tuo nome. Tu non mi sei completamente estranea, avevo già sentito parlare di te. Vedendo il tuo profilo non nascondo il fatto che hai una media trofei spaventosa, forse dico una cavolata ma paragonabile ai primi 5 al mondo, qualche dubbio puo sorgere tutto qui. Non voglio mentirti, anche leggendo la tua spiegazione quel minimo di dubbio un pochino rimane. Forse perchè noi ragazzi non accettiamo il fatto che una ragazza è piu brava di noi ai videogames, non saprei Concludo dicendo che mi dispiace che ti sei iscitta sul forum per difenderti dalle accuse. Ti saluto
    Nah non mi stavo difendendo e grazie del benvenuto =) L'ho spiegato che non mi interessa cambiare l'idea di nessuno. Era solo per dire che la conclusione più ovvia non porta sempre alla verità Che io venga additata come hacker o meno continuo a giocare e a divertirmi e non mi serve certo l'approvazione di nessuno per sentirmi soddisfatta dei miei traguardi quindi non mi cambia nulla e quel piccolo gruppetto di persone che vede le mie capacità di giocatrice su twitch si dice soddisfatta mi accontento di poco hehe.

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ruby.. anche per te vale quello che ho sempre detto anche a emet. solo tanta STIMA.
    Grazie mille

  8. #1188
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    . I trofei in se non dimostrano abilità o bravura, solo che la persona ha molto tempo da "buttare" nei videogiochi e quindi è anche inutile rubarli.
    Comunque dipende sempre che trofei, Fare i trials a street fighter è roba che che riescono in pochi, è Richiede estrema abilità. oppure finire fare le coop a ng da protagonista o ( ultimate ninja 5) o finire hard corps senza morire richiede abilità eccezionali.
    Alcuni trofei migliorano parecchio la skill, io quando su xbox avevo fatto i trials a sf sono migliorato tantissimo nella tempistica e nei riflessi, infatti online andavo una meraviglia.
    Ps: Anche se credo comunque il tuo discorso riguardava i collezionabili e trofei quantitativi, ma è giusto specificare.

  9. #1189
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Ma che coop partner è uno a caso che si vuole fare bello mettendosi in mezzo con commenti a casaccio.

    E' così intelligente che non ha neanche capito che l'ho buttata sul ridere
    Vero , penso che saranno interessanti le prossime pagine su questo topic

    Comunque, benvenuta sul forum

  10. #1190
    Nuovo utente L'avatar di PureRuby87
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Comunque dipende sempre che trofei, Fare i trials a street fighter è roba che che riescono in pochi, è Richiede estrema abilità. oppure finire fare le coop a ng da protagonista o ( ultimate ninja 5) o finire hard corps senza morire richiede abilità eccezionali.
    Alcuni trofei migliorano parecchio la skill, io quando su xbox avevo fatto i trials a sf sono migliorato tantissimo nella tempistica e nei riflessi, infatti online andavo una meraviglia.
    Ps: Anche se credo comunque il tuo discorso riguardava i collezionabili e trofei quantitativi, ma è giusto specificare.
    Concordo ma è anche vero che se si perde tempo su una determinata sfida (vedi Tactical Challenge 6 di vanquish) per ore e per giorni alla fine si supera, il che può essere sia perchè il giocatore è migliorato, sia perchè ha imparato tutto a memoria. Non so se riesco a spiegarmi bene dato che l'italiano non è la mia prima lingua ma tentare una determinata sfida molte volte porta anche a ricordarsela a memoria, il che poi non vuol dire che nel prossimo gioco distruggerai tutto senza problemi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •