Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 122 PrimaPrima 123456122752102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1216

Discussione: I migliori cacciatori di trofei al mondo

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ehm, Hakoom sono nove utenti a usare l'account e Duck360 due .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #12
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    @white: Su questo siamo d'accordo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Infatti è peggio Duck, ma Hakoom mi fà incazzare perchè si crede figo e fa le interviste :fermosi:

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  4. #14
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Infatti è peggio Duck, ma Hakoom mi fà incazzare perchè si crede figo e fa le interviste :fermosi:
    Infatti, perchè siamo noi che ci interessiamo degli affari suoi..Se tutti quanti noi, facessimo finta che non fosse nessuno, altro che interviste





  5. #15
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questo è vero,se non ci fosse nessuno ad interessarsi ad hakoom e simili di sicuro non farebbero interviste e altre cacchiate.Allora è confermato che hakoom è un gruppo di persone?mi ricordo che all'inizio si diceva che fosse solo un giocatore.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #16
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Questo è vero,se non ci fosse nessuno ad interessarsi ad hakoom e simili di sicuro non farebbero interviste e altre cacchiate.Allora è confermato che hakoom è un gruppo di persone?mi ricordo che all'inizio si diceva che fosse solo un giocatore.
    Forse è uno che porta la bandiera, ma ci deve essere per forza una gruppetto, prendere così tanti giochi in così poco tempo mi sembra impossibilie. Se anche lui è un essere umano dovrà pagare le bollette, e tutto il resto, dovrà fare la spesa per vivere, dovrà pur andare almeno 1 volta al giorno in bagno e credo che almeno 4 o 5 ore di sonno sono obligatorie a meno che non sia Gaara
    conta che prende il 90% dei giochi al lancio, le cose sono 2:

    1 - E' un milionario usa i camerieri per andare a prendere i giochi e fare tutte le faccende, mentre lui sta sdraiato 24/24h davanti alla Play

    2- E' un gruppetto di persone che vivono una vita normale, e usano l'account a turni. Oppure questo gruppetto vive in una sola casa, con più PS3, e prendono platini a manetta con l'account principale (con gli altri account aiutano quello principale a boostare online

    La seconda ipotesi è quella più umanamente possibile, se è vera la prima mi fiondo a fare una mega rapina a casa sua
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho trovato dei video sul tubo ke dimostrano ke hakoom é un cheater infatti nel video fa vedere 2 trofei ke ha sbloccato lo stesso giorno e nell'arco di 2 minuti i trofei erano sblocca 25 ricompense e sblocca 50 ricompense in dead to right quello delle 50 ricompense l'ha sbloccato 2 minuti dopo quello delle 25 ricompense e questo supera i limiti dell'essere umano sbloccare 25 ricompense in 2 minuti

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si infatti raga ora sto iniziando a pensare che platinando un gioco oltre alla soddisfazzione penso sempre di essere un'insociale della minchia......

    Quasi quasi mi viene la voglia di prendere tutti i trofei e buttarli giù dal balcone, io l'ho presa per divertirmi ma ora nel tempo che sono stato qui a platinare giochi mi sto solo annoiando e questo è male.......

    Quindi riassumendo tutto penso che non latinerò più i giochi.....eccetto quelli che tengo molto tipo enslaved castelvania black ops e quelli nuovi che mi stanno a cuore insomma


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    cosa centra cn hakoom?

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    e non solo si è fatto superare da duck... ora lo supera anche Andrew... E pensare che hakoom sta andando fortissimo, quindi pensate cosa stanno combinando quei due...
    Due per modo di dire, ogni ID come questi sarà composto da più persone, e non parlo di due o tre...
    Potremmo fare tutti noi un contatto chiamato Upsblogit e nel giro di massimo due anni saremmo primi in classifica incontrastati.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •