Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [News] Quaranta finali per Dragon Age Inquisition

  1. #21
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì lo so, per via di un Trofeo sulle 5000 anime o qualcosa di simile, non ricordo di preciso, ma quando gioco installo gli aggiornamenti mi sa, altrimenti quando lo devo gicoar, tutte le volte devo toglier gl'aggiornamenti automatici dle Plus o nella notte mi installa da sola la Patch, e farlo ogni volta è una palla....

    Magari è come hai dteto te Valian, così è stato per me con Fallout, però attualemnte non ho voglia di farlo. Anyway lo ho su disco quindi quando voglio mi basta metterlo nella play e via non devo star a scaricarlo per fortuna

  2. #22
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Chiedo Venia per il Doppio post dopo solo mezz'ora ma questa è una News appena letta:



    Si ridimensiona, e di molto, la questione relativa ai finali multipli del videogame.

    Secondo l'executive producer Mark Darrah, non dobbiamo aspettarci cambiamenti cosi radicali da un finale all'altro. Ecco le sue dichiarazioni su twitter :

    "Un chiarimento sui finali : la maggior parte dei finali sono delle variazioni basate sulle decisioni prese nel gioco. C'è solo qualche finale completamente unico"



    Insomma, se c'eran dubbi i finali saran 40 comunque, dato che non han smentito!!!!
    Solo che probabilmente saran secondo me 5 GRANDI finali ciascuno terminabile in 8 maniere diverse in cui varian poche cose; io la vedo così :Sese:

  3. #23
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Quod erat demonstrandum
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Cmq io me lo prenderò avendo giocato agli altri due non potrebbe mai mancare il terzo capitolo.

    Mi sembra molto simile a diablo 3 che per eseguire il platino devi finirlo per ben 5 volte una ogni difficoltà.

    Non vorrei che ci fossero X pesonaggi ==> X finali differenti ==> X modalità di difficoltà = 40 finali differenti

    Ho riscontrato anche questa situazione col gioco Dragon's Crown (ma molti finali in meno)

    6 personaggi ==> 6 foto (per ottenere il trofeo delle 57 fotografie dovrete terminare la storia con ogni singolo personaggio)

    3 modalità di gioco o meglio di difficoltà (Normal Mode, Hard Mode e Infernal Mode ogni modalità un trofeo).

    Per un totale di 8 volte.

    In versione Normal Mode sbloccherete una delle 6 foto di un personaggio.

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non vedo l'ora di prenderlo. Probabilmente sarà uno dei primi 2-3 giochi per ps4 che comprerò. Sono troppo curioso di vedere come si evolve la storia

    Per quanto riguarda il discorso della serie , il 2 lo considero solo un "collegamento" o cmq un'introduzione per questo 3°.
    Il 1° ricordo che lo cominciai e mi stufai dopo tipo 30 min (avevo iniziato con l'elfo dei boschi). Poi decisi di riprenderlo dopo tipo 6 mesi e iniziai col Nano. Inutile dire che l'ho finito tutto di seguito e in pochissimo tempo (rispetto ai miei standard). Arrivai anche a giocarci 7-8 ore di seguito un 1 Maggio , quando ero nelle miniere.
    Sicuramente a lvl di gameplay non è un gioco che può piacere a tutti però la storia è qualcosa di EPICO (a differenza del 2) e il finale e le storie dei vari personaggi son qualcosa di indimenticabile ed unico.

    Sora , vista la tua passione per i grd , te lo consiglio perché se ti lasci trasportare nel mondo di gioco te ne innamorerai .

    Piccola pecca sul versante trofei è proprio quella del bug dei conteggi uccisioni prole oscura che mi costringeranno , prima o poi , a giocarlo senza router attaccato alla console xD

  6. #26
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lo ho asus ma mi annoia
    Troppa storia, a me piace la storia per carità, ma se non è una novel io voglio il Giusto Mix tra Trama & Gameplay e qui in 6 ore di gioco 1 ora di battaglie e 5 di dialoghi... Insomma, mi son annoiato, poi lo riprenderò per finirlo almeno 1 volta ma quando avrò voglia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •