Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Bit Love - Storie & sentimentalismi

  1. #41
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, complimenti, queste sono RELAZIONI vere, non le stronzatien che si vedono in giroc he duran 1 mese.
    Grande totyx, dev'esser una gran donna



    Io onestamente sto bene da solo, da quando ho smesso di pensare a ragazze e simili sto vivendo i 3 mesi più belli di quando? Credo negl'ultimi 6 anni minimo!!!!
    In effetti e' davvero una gran donna, mi e' stata sempre vicina, sopratutto nei momenti piu' difficili e non si e' mai lamentata o preteso piu' di quanto io potessi effettivamente darle.......ecco una delle formule perfette,auguro a tutti di trovare una compagna che ami in maniera incondizionata e sincera, chiaramente anche con qualche bella litigata ogni tanto, altrimenti ci si annoia!
    Nessun essere vivente sulla faccia della terra vuole stare da solo (se non per un determinato periodo della sua vita dovuto ad una serie di motivi) perche' proviamo dei sentimenti, e' un fatto naturale, cerchiamo una donna o un amico solo per il bisogno di rapportarsi con altre persone ed esprimere i propri pensieri e sentimenti, siamo fatti tutti cosi' chi piu' chi meno!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #42
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    In effetti e' davvero una gran donna, mi e' stata sempre vicina, sopratutto nei momenti piu' difficili e non si e' mai lamentata o preteso piu' di quanto io potessi effettivamente darle.......ecco una delle formule perfette,auguro a tutti di trovare una compagna che ami in maniera incondizionata e sincera, chiaramente anche con qualche bella litigata ogni tanto, altrimenti ci si annoia!
    Nessun essere vivente sulla faccia della terra vuole stare da solo (se non per un determinato periodo della sua vita dovuto ad una serie di motivi) perche' proviamo dei sentimenti, e' un fatto naturale, cerchiamo una donna o un amico solo per il bisogno di rapportarsi con altre persone ed esprimere i propri pensieri e sentimenti, siamo fatti tutti cosi' chi piu' chi meno!
    Complimenti per aver trovato una così gran donna, al giorno d'oggi è difficile trovarne come la tua, son tutte schizzinose, pronte a lamentarsi e criticare, o almeno, la metà di quelle che vedo io son così
    Quanto al resto, beh, vero, anche se a me onestamente ora non mi frega nulla ne di uno ne dell'altro, in mo bisogno sentimentale è ampiamente soddisfatto dalle storie che vedo neg'anime (che mi godo dato che difficilmente son così belle nella realtà), mentre di Amici io ne ho 2-3 e solo uno lo vedo almeno 1-2 volte al mese, fai te
    Io se non si è capito sono il Nerd che si vede nei film

  3. #43
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Mamma mia complimentoni Toty
    Personalmente sono troppo giovane per avere relazioni che vadano oltre l'anno di durata, sprecherei solo l'adolescenza che è fatta di divertimento e storielle più o meno lunghe la mia storia più lunga è durata 9 mesi, che è tanto per gli standard dell'età..per l'estate ho trovato sistemazione, giusto per divertirmi , con una del nord poi a Settembre cerco una relazione seria con qualche ragazza della mia scuola o del mio paese
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  4. #44
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Grazie, quanti complimenti........in effetti lei e' il mio Platino piu' prestigioso!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #45
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti totyx per aver trovato una donna meravigliosa!
    Come hanno già detto gli altri (ma che non fa male ribadire) al giorno d'oggi sono tutte per "storie" che non durano. Ma, bisogna sicuramente ammettere che questo vale anche per la maggior parte dei maschi.
    Non esiste più il sentimento reale, esiste solo il sesso...

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Complimenti per aver trovato una così gran donna, al giorno d'oggi è difficile trovarne come la tua, son tutte schizzinose, pronte a lamentarsi e criticare, o almeno, la metà di quelle che vedo io son così
    Quanto al resto, beh, vero, anche se a me onestamente ora non mi frega nulla ne di uno ne dell'altro, in mo bisogno sentimentale è ampiamente soddisfatto dalle storie che vedo neg'anime (che mi godo dato che difficilmente son così belle nella realtà), mentre di Amici io ne ho 2-3 e solo uno lo vedo almeno 1-2 volte al mese, fai te
    Io se non si è capito sono il Nerd che si vede nei film
    Non so come il tuo bisogno sentimentale possa essere soddisfatto nelle storie degli anime, però se a te va bene, lo stesso vale per me
    Io a forza di guardare quelle storie, mi deprimo ancora di più.

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    Mamma mia complimentoni Toty
    Personalmente sono troppo giovane per avere relazioni che vadano oltre l'anno di durata, sprecherei solo l'adolescenza che è fatta di divertimento e storielle più o meno lunghe la mia storia più lunga è durata 9 mesi, che è tanto per gli standard dell'età..per l'estate ho trovato sistemazione, giusto per divertirmi , con una del nord poi a Settembre cerco una relazione seria con qualche ragazza della mia scuola o del mio paese

    Mah, divertirsi... più o meno, dipende dalla persona che sei.

    Comunque posso dirvi che, tolti i primi sei anni della mia vita, non ho mai avuto una relazione, con nessuna ragazza... ho sempre fatto abbastanza schifo nel rapportarmi con loro; non ci so fare, fine. Poi aggiungiamo anche che ho scelto una scuola superiore con il 98% di frequentatori maschi... fate voi...
    Adesso non riesco proprio a comportarmi nel modo giusto con una ragazza (peggio di prima) quindi vado nel pallone, e tanti saluti.

    Vabbè dai, con una ragazza son stato (niente di così eclatante, dopo una settimana, o anche meno, era già finita), però mi ha preso per il culo, per un ragazzo di Perugia, che dopo una settimana o due, da quando avevo chiuso i rapporti, la mollata

    Questo è il Karma, BITCH!

    Però, il mio vero problema, se vado a vedere in fondo, non è la mancanza di un partner, ma l'assenza di felicità.
    Anche per questo sto aspettando il nuovo film di Simon Pegg: "Hector And The Search for Happiness"

    Comunque, per il momento si tira avanti, poi si vedrà.

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #46
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se te ti guardi anime deprimenti non dar la colpa a me Lober

    Io mi Guardo commedie Romaniche con quasi sempre un Happy Ending (quasi perchè dipende chi tifo io), mai anime drammatici come ti avevo già detto, e onestamente preferisco guardare delle belle storie così, divertirmi e innamorarmi di quei eprsonaggi piuttosto che star lì, cercare, costruire una relazione, o che noia al solo pensiero, poi so quanto sia bello quando ne hai una ma è anche un pò limitativa in certi casi, quindi no Thanks.

    W l'amore che trovo meraviglioso ed è il primo mio valore ma per ora sto bene senza esserne coinvolto direttamente

    Citando proprio le tue parole finali io guardando certi anime son Felice proprio!
    Io come ho detto prima da quando ho smesso di pensare e preoccuparmi delle ragazze e di averne una sto vivendo i 3 mesi più belli dei miei ultimi anni

  7. #47
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Questo è il Karma, BITCH!
    Vedo che Breaking Bad ti influenza ancora .

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io mi Guardo commedie Romaniche


    Chiedo venia

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #48
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se te ti guardi anime deprimenti non dar la colpa a me Lober

    Io mi Guardo commedie Romaniche con quasi sempre un Happy Ending (quasi perchè dipende chi tifo io), mai anime drammatici come ti avevo già detto, e onestamente preferisco guardare delle belle storie così, divertirmi e innamorarmi di quei eprsonaggi piuttosto che star lì, cercare, costruire una relazione, o che noia al solo pensiero, poi so quanto sia bello quando ne hai una ma è anche un pò limitativa in certi casi, quindi no Thanks.

    W l'amore che trovo meraviglioso ed è il primo mio valore ma per ora sto bene senza esserne coinvolto direttamente

    Citando proprio le tue parole finali io guardando certi anime son Felice proprio!
    Io come ho detto prima da quando ho smesso di pensare e preoccuparmi delle ragazze e di averne una sto vivendo i 3 mesi più belli dei miei ultimi anni
    No ma io mi deprimo guardando anime sentimentali normali, che poi finiscono bene, come dici tu

    @neve: sia Br Ba che il sior Yotobi

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #49
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    No ma io mi deprimo guardando anime sentimentali normali, che poi finiscono bene, come dici tu
    Se sei una persona Triste allora non è colpa mia Lober

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •