Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Bit Love - Storie & sentimentalismi

  1. #11
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    E pensare invece che un mio amico ce l'ha fatta

    La sua ragazza era nella sua stessa classe...
    Eh, è vera la Canzone "1 su mille ce la fà".....
    Peccato che quell'1 non si è mai se stessi.....

    Io onestamente ho capito che una ragazza è bello averla se ha i tuoi stessi interessi, averne una che magari è anche bella con cui però non puoi far nulla (Non per esperienza personale parlo ovviamente, sarebbe stato comunque bello) a parte a letto dopo che fai?

  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Ma vaffanculo .Comunque restando seri,nella mia vita ho incontrato fino ad esso solo ragazze che hanno un idea distorta di amore e cagnaggine.Quindi sto ancora aspettando una cosiddetta ragazza seria (((((
    Ormai io vedo solo più cagne e basta...
    Anche a scuola da me, quando sento le cose che, alcune delle pochissime ragazze che ci sono, hanno fatto, mi sento "sporco" dentro...
    Lo schifo più totale... anche parlando con alcuni miei amici, mi sembra proprio di essere l'unico che non ha MAI fatto porcate di nessun genere... togliendo il fatto che non ho mai giocato insieme ad una ragazza, non mi capiterebbe mai che questa mi inviasse delle sue foto mezza nuda, con solo le mutande addosso... e rido per non piangere. Togli anche questa cosa, che può essere oppure no, definita da cagne, mi sento male perché SO che non lo farebbero con me poiché non sono un Brad Pitt o Johnny Depp (oppure uno dei miei amici)

    Guarda, io ho affrontato due friendzone, una da poco, e l'altra subita dalla ragazza a cui andavo dietro da circa 10 anni; più vari rifiuti generali... il morale, ormai, non è a terra, si trova al centro, con il nucleo...
    Ma ormai mi son rassegnato, e non faccio più le stronzate come prima, vado per la mia strada e vaffanculo; se mai arriverà, va bene, altrimenti fottesega vivrò da solo, da uomo libero!

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ormai io vedo solo più cagne e basta...
    Anche a scuola da me, quando sento le cose che, alcune delle pochissime ragazze che ci sono, hanno fatto, mi sento "sporco" dentro...
    Lo schifo più totale... anche parlando con alcuni miei amici, mi sembra proprio di essere l'unico che non ha MAI fatto porcate di nessun genere... togliendo il fatto che non ho mai giocato insieme ad una ragazza, non mi capiterebbe mai che questa mi inviasse delle sue foto mezza nuda, con solo le mutande addosso... e rido per non piangere. Togli anche questa cosa, che può essere oppure no, definita da cagne, mi sento male perché SO che non lo farebbero con me poiché non sono un Brad Pitt o Johnny Depp (oppure uno dei miei amici)

    Guarda, io ho affrontato due friendzone, una da poco, e l'altra subita dalla ragazza a cui andavo dietro da circa 10 anni; più vari rifiuti generali... il morale, ormai, non è a terra, si trova al centro, con il nucleo...
    Ma ormai mi son rassegnato, e non faccio più le stronzate come prima, vado per la mia strada e vaffanculo; se mai arriverà, va bene, altrimenti fottesega vivrò da solo, da uomo libero!
    Non aggiungo altro a questte parole che condivido pienamente, a conti fati farsi mille trip mentali è totalmente inutile, andiamo avanti con la nostra Vita da soli godendocela il più possibile
    Posso capirti, una Friendzone me la son beccata anche io.

    Sulle nuove generazioi non mi prnuncio, da noi così ce n'eran 2-3, ma d'altronde son le nuove generazioni da 14-25 anni che si credon fighe e grandi facendo certe cose, in realtà svendon solo il loro corpo che dovrebbe valere di più di come lo trattano.

  4. #14
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Non aggiungo altro a questte parole che condivido pienamente, a conti fati farsi mille trip mentali è totalmente inutile, andiamo avanti con la nostra Vita da soli godendocela il più possibile
    Posso capirti, una Friendzone me la son beccata anche io.

    Sulle nuove generazioi non mi prnuncio, da noi così ce n'eran 2-3, ma d'altronde son le nuove generazioni da 14-25 anni che si credon fighe e grandi facendo certe cose, in realtà svendon solo il loro corpo che dovrebbe valere di più di come lo trattano.
    Tutti hanno preso una friendzone in vita ,quindi anch'io le ho avute.Ma non per questo bisogna demotivarsi, infatti qui mi ricongiungo al pensiero di Lober, alla fine arriverà quella ragazza che apprezzerà i nostri difetti e amare il nostro io.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #15
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Tutti hanno preso una friendzone in vita ,quindi anch'io le ho avute.Ma non per questo bisogna demotivarsi, infatti qui mi ricongiungo al pensiero di Lober, alla fine arriverà quella ragazza che apprezzerà i nostri difetti e amare il nostro io.
    Peccato che tra "l'arrivare" e "noi" c'è sempre un SE

    Non è detto che debba per forza arrivare, non esiste il destino; esistono soltanto una quantità infinita di universi paralleli, e finiremo dentro ad uno di essi soltanto dalle azioni che effettueremo.

    Tempo fa dicevo "almeno sono contento per quell'altro "io" che, sicuramente, in un altro universo parallelo, starà godendosi la sua vita con la persona che ama". Purtroppo, però, non ha senso dire questo perchè, pur essendo un'altra versione di te, non siete la stessa persona.

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #16
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Un SE? Ottimisti vedo

    Prima o poi arriverà se deve arrivare per come la vedo io, però siccome epr ora nonc'è, non devo disperarmi e passar le mie gironate da schifo, chissene, mi godo la mia semplcie vita alla play e sul forum che mi diverto lo stesso per ora

    Anche te credi negl'universi paralleli Lober? Pensavo di esser l'unico
    Sì, non ha senso pensare quello, bisogna guardare se stessi a conti fatti qui nell'attuale presente

  7. #17
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Peccato che tra "l'arrivare" e "noi" c'è sempre un SE

    Non è detto che debba per forza arrivare, non esiste il destino; esistono soltanto una quantità infinita di universi paralleli, e finiremo dentro ad uno di essi soltanto dalle azioni che effettueremo.

    Tempo fa dicevo "almeno sono contento per quell'altro "io" che, sicuramente, in un altro universo parallelo, starà godendosi la sua vita con la persona che ama". Purtroppo, però, non ha senso dire questo perchè, pur essendo un'altra versione di te, non siete la stessa persona.
    AHAHAHAH bel ragionamento, contorto, ma rimane pur sempre un ottimo ragionamento. Comunque ,secondo me, constatando che da me ci sono certi roiti (maschili e femminili) che hanno o hanno avuto una relazione mi porta ad essere ottimista sul tema IO E LE DONNE.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Donne, in cerca di guai[...]

    Cantava Zucchero! (e pensare che pure io la cantai su un palco )

    Chi le capisce è bravo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #19
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io ci ho Rinunciato a capirle onestamente

    Da questo punto di vista riporterei la conversazione di Barney & Ted quando volevan un bambino. Condivido tutto. Peccato che come dicono loro ci piacciono le donne e il loro complesso

  10. #20
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Soprattutto quando rompono i coglioni per andare a fare SHOPPING...

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •