Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [News] Digimon Story: Cyber Sleuth in nuove immagini

  1. #11
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Ma i Digimon han avuto altre stagioni o quelle che davan eoni fa su Rai2 eran le prime ed ultime?
    I Digimon hanno 6 stagioni ma si è perso nel tempo.
    Le prime 2 sono le più belle, meravigliose, ricche di storia e significati e collegate tra loro con un Finale tra i più perfetti nella storia degl'anime!
    Il 3° è ancora molto bello, fantastici i nuovi digimon e la storia stavolta con un Finale strappalacrime ma anche qui conclusivo e bello.
    Dalla 4° in poi si è perso, nella quarta i Digimon e i loro proprietari si Fondevano e i Proprietari diventavano loro Digimon combattendo, questa scelta a me non è piaciuta molto onestamente....

    Poi basta, dopo la 4° che non ha avuto successo come le precdenti in Italia non son più arrivate; la 5° non so come sia, s soloc he Ritorna un altro Agumon tra i digimon protagonisti ma non mi absta per vederlo.
    La 6° è Xros warriors se non sbaglio ed è attualemnte in corso o finita da poco non so onestamente, vedendola non apre male ma ci sono un sacco di digimon nuovi!!!!

    Comunque le prime 3 Stagioni riguardatele se non le ricordi, son tra Gl'anime più belli di tutti i tempi!

    AH! Sì! Io lo ho ancora Mikes messo via e funzionante, è una meraviglia quel gioco! Se vuoi rigiocartelo fallo sul Pc, ti scarichi l'emulatore e via, atnto i giochi Ps1 non richiedono chissà cosa di peso e caratteristiche e puoi giocar col Pad Ps3
    Probabilmente hai scarictao un emulatore che non ti andava o più probabilmente ancora una Rom Danneggiata. Diffiiclmente trovi ROM Ps1 Ita funzionanti.
    Solo io ho gicoato anche a quello Stile "Picchiaduro" tutti Vs Tutti su Ps2?

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Mi ricordo ancora la sigla italiana quanto spaccava
    Tornando IT quindi il gioco uscirà solo per Vita?

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo ancora la sigla italiana quanto spaccava
    Tornando IT quindi il gioco uscirà solo per Vita?
    Sì, una delle più belle senza dubbio!
    Sì, il gioco sarà esclusivo PSVita, di Digmon su console casalinga non credo ci siano titoli dalla Ps2.
    Speriamo arrivi almeno negli States in Inglese, io mi acontento di questo visto che gl'ultimi son rimasti solo in giappone

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Bellissimo l'anime ma sui giochi non posso dire lo stesso, il primo (il migliore) non l'ho giocato ma il 2 e il 3 non li ho nemmeno finiti essendo entrambi tediosissimi: il 3 in particolare non aveva il Fast Travel, aveva una difficoltà veramente troppo sbilanciata e un sistema di level up insulso.
    La mancanza del Fast Travel si traduceva in un backtracking da un punto all'altro della mappa davvero atroce . In un JRPG poi...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Digimon World 1 è meraviglioso, ogni tanto ci gioco, ma è davvero troppo difficile senza guide, non sono mai riuscito a fare granchè (e dovrebbe essere un gioco per bambini eh )

    L' anime me lo ricordo appena, lo guardavo quando avevo si e no 8 anni, ma ricordo che mi piaceva anche più dei Pokèmon
    Cazzo devo riguardarmi qualche puntata, mannaggia a voi
    [Guide Realizzate: 4]

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Davvero? Mai???

    Gicoati con l'emulatore Digimon World per Ps1, mamma mia che bello che è quel gioco, quasi quasi me lo rigioco anche io
    No, non ci ho mai giocato. Sulla ps1 l'unico videogioco tratto da un manga/anime che ho giocato, è stato Ghost in the Shell; sulla ps2 ho giocato a Lupin III, Dragonball e Naruto; su gamecube ho giocato a Pokèmon e infine su ps3 gioco a Naruto, Bleach e One Piece. Digimon per quanto mi piacesse non l'ho mai giocato, collezionavo le carte ma non so che fine abbiano fatto (XD), quindi visto che questo sembra figo da come ne parli con entusiasmo, sono curioso di prenderlo e provarlo, fosse anche in giapponese. =)

  7. #17
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Digimon World 1 è meraviglioso, ogni tanto ci gioco, ma è davvero troppo difficile senza guide, non sono mai riuscito a fare granchè (e dovrebbe essere un gioco per bambini eh )

    L' anime me lo ricordo appena, lo guardavo quando avevo si e no 8 anni, ma ricordo che mi piaceva anche più dei Pokèmon
    Cazzo devo riguardarmi qualche puntata, mannaggia a voi
    Riguardatelo tutto, è decisamente meglio di Pokèmon (Che guarda caso ora lo sta copiando, Digimon adventure del 1998 Megadigievoluzioni; Pokèmon 2014 The same!); solo le prime 3-4 stagioni di Pokèmon posson stargli dietro

    Sì, il gioco è davvero difficile senza guide nons ai dove andare

    No No choppy era in inglese (Infatti da Piccolo io quando allenavo vedevo i parametri salire ma non capivo e chissene ); scaricatelo il primo, Digimon World 1 su Plastation 1, vedrai che bello che è! E quanto è difficile tirar su un Digimon
    Non cercare di voler un Digimon Particolare perchè difficilmente avrai quello se non all'inizio

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ancora le ricordo le prime due stagioni appena arrivarono in italia....su rai2.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Occhio che nella versione europea del primo Digimon World ci sta un bug che rende impossibile il completamento del gioco, giocate la versione americana


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #20
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Occhio che nella versione europea del primo Digimon World ci sta un bug che rende impossibile il completamento del gioco, giocate la versione americana
    Ah, ecco perchè non riuscivo a finirlo XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •