Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: [News] Digimon Story: Cyber Sleuth in nuove immagini

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Promette molto bene come gioco, attendo altre notizie


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    AH! Sì! Io lo ho ancora Mikes messo via e funzionante, è una meraviglia quel gioco! Se vuoi rigiocartelo fallo sul Pc, ti scarichi l'emulatore e via, atnto i giochi Ps1 non richiedono chissà cosa di peso e caratteristiche e puoi giocar col Pad Ps3
    Probabilmente hai scarictao un emulatore che non ti andava o più probabilmente ancora una Rom Danneggiata. Diffiiclmente trovi ROM Ps1 Ita funzionanti.
    Posso anche giocare in inglese perché il disco che avevo era in inglese ma a quel tempo non capivo niente anche se come giocare le carte capivo come funzionava combattendo. E poi, amavo molto un soundtrack ma non ricordo però vorrei tanto giocare! uhuhuhu

    Comunque, per il PC non è un problema perché i PC attuali funzionano bene con i vecchi emulatori creati all'epoca quindi sono gli stessi emulatori e i rom che non vanno! Ti scarichi il ROM che hai trovato però non sai se è compatibile con una versione di emulatore perché le versioni sono differenti quindi è una rottura dover scaricare diversi emulatori per far funzionare, che palle!
    Se avrò mai il tempo libero per ricominciare a trovare emulatori&rom, spero che sia la volta buona sennò mi ascolto per tutta la vita quella musica e amen!

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Posso anche giocare in inglese perché il disco che avevo era in inglese ma a quel tempo non capivo niente anche se come giocare le carte capivo come funzionava combattendo. E poi, amavo molto un soundtrack ma non ricordo però vorrei tanto giocare! uhuhuhu

    Comunque, per il PC non è un problema perché i PC attuali funzionano bene con i vecchi emulatori creati all'epoca quindi sono gli stessi emulatori e i rom che non vanno! Ti scarichi il ROM che hai trovato però non sai se è compatibile con una versione di emulatore perché le versioni sono differenti quindi è una rottura dover scaricare diversi emulatori per far funzionare, che palle!
    Se avrò mai il tempo libero per ricominciare a trovare emulatori&rom, spero che sia la volta buona sennò mi ascolto per tutta la vita quella musica e amen!
    Era questione di Capire come fare, io non ricordo se lo avevo inglese o Italiano ma alla fine non era difficile come titolo ovviamente

    Guarda, di Emulatore penso ne basti 1 alla fin Fine il Exps se non sbaglio, il problema è trovare la RoM funzionante, solitamente è meglio andar su quelle Inglese, Italiane spesso non funzionano purtroppo se le cerchi per l'emulatore del Pc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •