Grazie Grazie:  28
Pagina 102 di 233 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112127152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #1011
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    brucio che Matti non mi ha detto nulla?

    comunque si eravamo nello stesso party ma si vede che non ha detto nulla perchè aveva paura di togliere il fiato a ZOMB
    questa settimana facciamo il raid normalmente per le casse e poi partiamo a testa bassa finche non lo finiamo senza morire, la patch dvorebbe essere sabato, quindi dobbiamo sbrigarci
    io tra oggi e domani spero di potenziare al massimo il mitoclast vex e vedo come funziona, se è meglio dell'epilogo userò quello ma perdo il cecchino infinito, mal che vada cercherò un secondo cecchino (tanto il rompighiaccio al massimo fa danno uguale ad un cecchino leggendario) e mi sbatterò per le munizioni.
    ma al boss finale il cecchino infinito è indispensabile, secondo me tutti al 29 come siamo messi il boss finale sparando bene lo dovremo fare fuori in 2 o 3 giri, sempre se il boss decide di camperare come ieri -.-
    al primo giro perdeva quasi metà vita ed in pochi eravamo al 29 gli altri al 27/28 più lo scudo al 25
    ultima cosa, per il cacciatore ho finalmente il quarto colpo, mi sono finalmente deciso di potenziare il mio primo elmo esotico droppato settimane fa

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1012
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    vi ricordo che "quasi tutti" gli sviluppatori non cagano minimamente i trofei....il bilanciamento delle armi è una cosa dovuta, tutti i giochi mmo sono bilanciati con patch quotidiane (wow si trova alla 6.0.2. )... la patch di atheon secondo me è dovuta al semplice fatto che non va bene che lo si finisca in 2 ore scarse (prendo sempre wow come esempio, un raid dura anche 11 ore)
    e oltretutto DEVONO allungare il brodo fino a dicembre....

    EDIT: boost io ieri ho mandato un msg a crosta dicendo di contattarti però il msg non è partito (questo è successo alle 4 e mezza ecco perchè dopo ti ho chiesto se ti aveva contattato)
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #1013
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    MATTI lui ha scritto che ti ha detto che non c'era, o non ti è arrivato o non lo hai letto, ma non succede nulla, quando ho cercato di unirmi a crosta era già offline

    poi è tornato online la sera quando mi avevano appena ripassato il save

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1014
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    vi ricordo che "quasi tutti" gli sviluppatori non cagano minimamente i trofei....il bilanciamento delle armi è una cosa dovuta, tutti i giochi mmo sono bilanciati con patch quotidiane (wow si trova alla 6.0.2. )... la patch di atheon secondo me è dovuta al semplice fatto che non va bene che lo si finisca in 2 ore scarse (prendo sempre wow come esempio, un raid dura anche 11 ore)
    e oltretutto DEVONO allungare il brodo fino a dicembre....

    EDIT: boost io ieri ho mandato un msg a crosta dicendo di contattarti però il msg non è partito (questo è successo alle 4 e mezza ecco perchè dopo ti ho chiesto se ti aveva contattato)
    Oltre a non "cagare" minimamente i trofei come hai detto tu stanno "allungando" il brodo per arrivare al primo dlc con la gente che ci gioca ancora...ma onestamente se continuano a modificarlo e renderlo sempre piu impossibile arrivano a fartelo odiare...gia cosi è complicato arrivarci in fondo senza morire...figuriamoci se aggiungono altri fattori limitanti...prima ti tolgono la possibilità di camperarti sulle colonne...poi ti depotenziano le armi...alla prossima patch probabilmente il trofeo ti chiederà di finire il raid senza morire e senza sparare un colpo
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  5. #1015
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma siete sicuri fossi solamente io? In alcuno momenti anche io sentivo qualcuno respirare intensamente, quindi ...
    comunque a me capita effettivamente, colpa del microfono flessibile che si muove in realtà a caso

    Son riuscito a portare il titano al 20 (in automatico 24, visti i pezzi che avevo da parte ), vediamo per quanto riesco ad andare avanti a fare tutto con entrambi i pg ...

  6. #1016
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    MATTI lui ha scritto che ti ha detto che non c'era, o non ti è arrivato o non lo hai letto, ma non succede nulla, quando ho cercato di unirmi a crosta era già offline

    poi è tornato online la sera quando mi avevano appena ripassato il save
    no io ero offline ho letto e gli ho risposto di contattarti solo che poi dal tel non è partito e non l'ho visto

    EDIT: io non trovo la notizia del fix del teletrasporto qualcuno posta?

    EDIT2: trovato, dicono pure che il mith è troppo debole adesso
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #1017
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Anyway, no problema per ieri

    Parliamo di cose serie.
    Boost, hai droppato la mitoclast?

    Con la prossima patch la potenziano di nuovo, comunque. Vogliono che si veda la differenza tra un'esotica normale, e un'esotica presa dal raid lv 30

    Cmq quoto, se fanno così la gente può stufarsi.
    La bungie stessa ha detto che il trofeo sarà "possibile" dal secondo DLC. Però già col primo aumentano il level cap a 32, quindi non sò.

  8. #1018
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Anyway, no problema per ieri

    Parliamo di cose serie.
    Boost, hai droppato la mitoclast?

    Con la prossima patch la potenziano di nuovo, comunque. Vogliono che si veda la differenza tra un'esotica normale, e un'esotica presa dal raid lv 30

    Cmq quoto, se fanno così la gente può stufarsi.
    La bungie stessa ha detto che il trofeo sarà "possibile" dal secondo DLC. Però già col primo aumentano il level cap a 32, quindi non sò.
    ma ti pare POSSIBILE rendere il PLATINO possibile dopo aver comprato dei DLC??????????? -.-

    comunque ti spiego come è andata, abbiamo bittato giu il boss più volte ed in queste volte io ho provato il drop 3 volte, con la cacciatrice non ho preso nulla (daltronde è tutto normale, 3 volte il raid e non ho preso ancora un pezzo), con il terzo personaggio (strega) ho droppato l'elmo..ora lei l'ho portata al 29 ed è il mio secondo personaggio che è meglio equipaggiato del primo, con il secondo (la titanide al 27) ho preso il mitoclast vex (poi siccome il drop è unito normale con difficile, se lo finisci al livello 20) l'epilogo di atheon (che già ho al massimo) e la nave (mi mancava e direi..molto utile )

    comunque ora ho 2 astori leggendari della volta ed uno comprato con 175 marchi e 23 strane monete looooooool

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1019
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Secondo me non si stanno comportando poi così male, arrivo da diverse esperienze su mmo ed i continui ribilanciamenti degli item son cosa più che normale, questo anche in ambienti di gioco già ben avviati e collaudati, un po' di indecisione nelle prime battute non mi stranisce.

  10. #1020
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma ti pare POSSIBILE rendere il PLATINO possibile dopo aver comprato dei DLC??????????? -.-

    comunque ti spiego come è andata, abbiamo bittato giu il boss più volte ed in queste volte io ho provato il drop 3 volte, con la cacciatrice non ho preso nulla (daltronde è tutto normale, 3 volte il raid e non ho preso ancora un pezzo), con il terzo personaggio (strega) ho droppato l'elmo..ora lei l'ho portata al 29 ed è il mio secondo personaggio che è meglio equipaggiato del primo, con il secondo (la titanide al 27) ho preso il mitoclast vex (poi siccome il drop è unito normale con difficile, se lo finisci al livello 20) l'epilogo di atheon (che già ho al massimo) e la nave (mi mancava e direi..molto utile )

    comunque ora ho 2 astori leggendari della volta ed uno comprato con 175 marchi e 23 strane monete looooooool
    lol
    Si la cosa del platino è folle. Anche perchè non è che stiamo giocando poco eh, è un mese e più che tutti i giorni ci diamo dentro. Non sto giocando a nient'altro praticamente

    Poi va a persone; per me il platino è secondario, finché mi diverto va bene. Non sono ancora arrivato ad annoiarmi

    Secondo me non vogliono fartelo platinare boost.
    Droppi la mitoclast e la nerfano; e quando la ri-potenzieranno metteranno i teletrasporti random. XD


    @z0mb stasera ci sei?
    Io non sò a che ora (ho una cena di laurea )

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •