Grazie Grazie:  28
Pagina 103 di 233 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2327

Discussione: [Guida ai Trofei] Destiny

  1. #1021
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    no il trofeo è possibile, però è inutile girarci intorno, il gioco tiene incollati solo i più audaci (sfido io con il drop a culo) e inoltre è stupido fixare il raid e renderlo più difficile, una volta che la missione è stata compresa e padroneggiata ci vuole roba N-U-O-V-A!!!
    guarda tutti gli altri MMO e dimmene uno dove è la missione che viene fixata, ma non esiste devono arrivare nuovi contenuti ma prima dei dlc......io dico hanno detto 10 ANNI e in due mesi io lo stuprato non ho quasi più nulla da fare (ma non i trofei eh, anche i pg sono quasi full solo che non è che sto li a droppare alla caxxo per arrivare al 30) cosa dovrei fare fino al dlc?? (io mi immedesimo anche nel giocatore casual o quello che gioca senza badare ai trofei)
    se serviva un canone per renderlo un VERO MMO io ero ben disposto a pagarlo perchè la struttura in sè mi piace molto.

    EDIT: zomb se mi dici che questo è un buon MMO la prossima volta in chat ti faccio sentire come respira il mio cu*o
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #1022
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    @z0mb stasera ci sei?
    Io non sò a che ora (ho una cena di laurea )
    ci sono, ma qualcuno (ora non ricordo chi del gruppo di ieri devo ancora imparare ad associare voci/persona), mi ha prenotato per il raid da 30, quindi se mi libero credo sarò verso il tardi.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    EDIT: zomb se mi dici che questo è un buon MMO la prossima volta in chat ti faccio sentire come respira il mio cu*o
    Non sto dicendo che stiano facendo il massimo o che siano al momento paragonabili ad altri mmo di successo, ma per Bungie è comunque la prima esperienza nel campo e di debutti peggiori ne ho visti davvero davvero tanti. Poi la questione del drop random è ovvio che possa piacere o meno ma è una loro scelta, che per quanto la possiamo ritenere sbagliata non è ne un bug ne altro, ma una parte della struttura del gioco (orribile).

    Per quanto riguarda il casual invece non penso si possa ritrovare veramente a non saper che fare su questo gioco, io stesso che so di dedicarci fin troppo tempo avrei tutt'ora un terzo pg da portare su, da vestire e potenziare, un casual credo avrebbe problemi già ad arrivare al cap di marki, star dietro a taglie e reputazioni ... insomma se noi ci ritroviamo con poche cose da fare dopo che ci spariamo 6 ore di game al giorno il problema è nostro.

  3. #1023
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    ci sono, ma qualcuno (ora non ricordo chi del gruppo di ieri devo ancora imparare ad associare voci/persona), mi ha prenotato per il raid da 30, quindi se mi libero credo sarò verso il tardi.
    Buona, idem per me.
    Al massimo passo la sera a farmare roba, e ci becchiamo domani per il cala la notte e l'assalto settimanale.

  4. #1024
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    di noi 6 penso che nessuno abbia nominato ZOMB, bruci? devono farlo 2/3 del nostro gruppo per il secondo drop, ma se sono in 3 servono altri 3 stregoni, io e mattia abbiamo già droppato, quindi, il sesto se vuole droppare deve essere uno stregone con la seconda sottoclasse
    poi il save si può sempre passare e crosta penso proprio lo abbia quindi non ci sono problemi, in realtà bastano 4 persone per fare più velocemente ma almeno 3 devono essere stregoni, altirmenti farlo con un solo stregone o con 2 è fattibile ma più complesso
    chissà con stregoni cosa succederebbe..che brucia è ovvio

    ora capisco perchè ti chiami zomb, dal fiato mi sembravi più un essere tornato in vita

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1025
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    di noi 6 penso che nessuno abbia nominato ZOMB, bruci? devono farlo 2/3 del nostro gruppo per il secondo drop, ma se sono in 3 servono altri 3 stregoni, io e mattia abbiamo già droppato, quindi, il sesto se vuole droppare deve essere uno stregone con la seconda sottoclasse
    poi il save si può sempre passare e crosta penso proprio lo abbia quindi non ci sono problemi, in realtà bastano 4 persone per fare più velocemente ma almeno 3 devono essere stregoni, altirmenti farlo con un solo stregone o con 2 è fattibile ma più complesso
    chissà con stregoni cosa succederebbe..che brucia è ovvio

    ora capisco perchè ti chiami zomb, dal fiato mi sembravi più un essere tornato in vita
    lol

    Si è vero, io dovrei avere il save.
    Quando stasera mi connetto ci mettiamo d'accordo e vediamo; io al 27 sono comunque ancora inutile nel raid

  6. #1026
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nono anche a fine raid mi è stato ripetuto 'quindi ti scrivo per domani, ok?' Forse era Misty ma salcazzo ... really.
    Comunque son stregone con la seconda sottoclasse, proprio per questo son stato interpellato, mica perché sono troppo forte.

    Non mi è chiara la questione drop/classi, in che senso se uno vuole droppare deve per forza essere uno stregone con la seconda classe?

  7. #1027
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Nono anche a fine raid mi è stato ripetuto 'quindi ti scrivo per domani, ok?' Forse era Misty ma salcazzo ... really.
    Comunque son stregone con la seconda sottoclasse, proprio per questo son stato interpellato, mica perché sono troppo forte.

    Non mi è chiara la questione drop/classi, in che senso se uno vuole droppare deve per forza essere uno stregone con la seconda classe?
    Lo stregone con la seconda sottoclasse serve per fare il glitch con atheon e farlo cadere di sotto
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  8. #1028
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    il drop casuale e la conseguenza di voler tenere il gioco appetibile per lungo tempo (es. boostino se vuole arrivare al 30 con il cacciatore deve giocare 20 anni ) quasi tutti gli MMo sono così....si è vero e la prima ed è giusto sbagliare ma ti ricordo che definendosi MMO il concetto di sperare nel secondo capito è errato, bisogna fixare questo e attualmente lo stanno facendo male, ti ripeto che se è necessario il canone mensile per vedere la vera potenza del gioco io sarei disposto a pagarlo (chiaro che sarei uno di quei pochi pirla a pagarlo), pertroppo il pubblico non accetta un cambio così drastico (oltretutto votato al mettere il canone) vedasi mmo nati con abbonamenti mensili poi divenuti f2p e subito trasformati in p2w.....per casual intendo chi gioca a un po' di tutto (no POCO) e una volta fatta la storia e portato un pg al 28-29 non credo si metta li a fare il raid a nastro...
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #1029
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Capisco quello che vuoi dire ed a livello di concetto son più che d'accordo, è vero anche che il fattore random negli mmo è pesante, ma facendo sempre riferimento a WoW per dire, alla fine le percentuali di drop sono 'umane' per determinati item, mentre altri sono volutamente impossibru (1% dafaq?), ma se uno gioca e gli dedica il tempo necessario qualcosa a casa la porta sicuro. Qua mi sembra esagerato questo fattore, mi piacerebbe conoscere le % di drop ma penso siano qualcosa di ridicolo, io personalmente cambierei totalmente la struttura, di espedienti per allungare il brodo possono inventarsene tanti altri.

    Per il discorso canone bhè, si aprirebbe una discussione troppo ampia , ma per quanto il gioco mi piaccia secondo me al momento non meriterebbe un pagamento mensile.

    Ok, io per casual avevo un altro concetto in testa, ma penso che quel tipo di giocatore poco si sposa con questo tipo di giochi, dove appunto devi dedicare molto tempo per ottenere molto poco in termini di progress.

  10. #1030
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Lo stregone con la seconda sottoclasse serve per fare il glitch con atheon e farlo cadere di sotto
    gliNch ignorante
    si zomb quoto tutto (wow 0,1 ) il fatto e che non c'è soddisfazione nel completare le varie cose (negli MMO un minimo di soddisfazione te la dà sempre) a meno che tu non voglia tutte le carte grimoNio
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •